|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
26 febbraio 08, 01:46 | #21 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ma quando si parla di elicotteri con rotore di coda, la questione è ben diversa e lo hai visto tu stesso,come lo hanno visto quei tanti,che dopo aver preso il 22e lo hanno schiantato... (battendo persino il record mondiale!!) Per volare davvero bene, con un elicottero che sia stabile e preciso, ti serve per lo meno un TREX 450....niente di meno. Gli altri,insomma..Diciamo che fra gli RTF, il migliore secondo me è il BLADE CP, tuttavia, è molto nervoso, pertanto non lo consiglierei a chi inizia... | |
26 febbraio 08, 07:47 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-12-2007 Residenza: viterbo
| Citazione:
fammi sapere, ciao | |
26 febbraio 08, 13:34 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-02-2008 Residenza: ct
| Walkera 4#1
Grazie ragazzi tenterò ormai con questo di fare un po di gavetta prima di comprarne un altro....vi farò sapere !! Un ultima cosa ma il giroscopio mi da l'impressione che non faccia proprio il suo dovere su questo modello....ma sarà molto dura ciao................. |
28 aprile 08, 02:05 | #25 (permalink) Top |
User |
anche io ho appena inizziato, ho preso un dragon fly 4 ma non riesco a farlo alzare d a terra. avete dei consigli da darmi? vi ringrazzio prova con il simulatore... io ho cominciato con quello e poi è stata una passeggiata certo che quell'ely è proprio caativo per incominciare... |
28 aprile 08, 14:02 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-03-2008 Residenza: Milano Sud
| Come domare il DF4
Ciao, qualche settimana fa ho scritto un post a questo indirizzo con alcune indicazioni su cosa fare per regolare e provare il DF4... In effetti è dura iniziare col DF4, ma con la perseveranza si raggiungono ottimi risultati. E nel caso, basta chiedere! Azmo
__________________ I hate everyone, equally. |
28 aprile 08, 14:23 | #27 (permalink) Top |
User |
che dire i walkera rtf non ne ho mai trovato uno che non vola vanno tutti però bisogna sapere usare un heli quindi per i principianti meglio di no.
__________________ vision 50 & os hyper,vision 50 & novarossi rex 57, T-rex 600N Pro,T-rex 500,Protos 500,Beam E4 e tanta voglia di far bene... |
Bookmarks |
| |