|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
03 giugno 07, 13:16 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-11-2005 Residenza: Tempio Pausania
| Date A Cesare Quel Che E' Di Cesare .....
Mi dispiace ma il record NON E' TUO ..... Io avevo distrutto il mio in appena 5 secondi netti, il tempo di dare gas e le pale hanno 'frustato' il tubo di coda distruggendolo, il giroscopio si è schiantato a terra e l'ely si è VAPORIZZATO .... he he he Comunque ho insistito e alla fine ..... oggi riesco a volare e divertirmi .... Il 22E l'ho regalato ad un amico e adesso ho 2 trex ..... Mi dispiace per il tuo record ma in ogni caso NON MOLLARE ok?
__________________ Saluti, Gian Paolo |
03 giugno 07, 14:23 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-06-2007 Residenza: Roma
|
Visto che ci sto vi chiedo anche un'altra cosa. Nel frattempo che rimedio un walkera 5#8 continuo a fare piccole prove con il 22e. Il problema è che non mi si alza più!!! Ho il PIT a +2 e il PTL 4 scatti sopra la metà (sta al primo pallino). Che dite va bene? Secondo me il problema sta anche nei pin posteriori. Qualcuno mi sa riassumere come devono stare, perchè nel mio walkera non c'erano le istruzioni... Grazie. |
03 giugno 07, 16:00 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-11-2005 Residenza: Tempio Pausania
|
Aveva scritto qualcosa in proposito tempo fa Alexzeta, fai una ricerca.... Come ely coassiale io ho un easycopter della rcsistemi e va benissimo. come simulatore ho il phoenix ed è bellissimo.
__________________ Saluti, Gian Paolo |
03 giugno 07, 19:17 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-06-2007 Residenza: Roma
|
Mi son girato una valanga di post ma non trovo quello di alexzeta Ve lo richiedo: non è che qualcuno mi saprebbe dire l'esatto settaggio dei pin posteriori della ricevente del walkera df22e? Purtroppo nn ho le istruzioni. |
03 giugno 07, 22:01 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-01-2007 Residenza: valdarno
| Citazione:
Tornando al 22e se ti si e' alzato la prima volta e non hai toccato i pin non toccarli, e piu' che altro assicurati di aver rimontato tutto nel modo giusto. | |
08 agosto 07, 17:48 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-08-2007 Residenza: roma
| Ecco i settaggi della casa!!
Spero di esserti ancora utile.... e cmq sul manuale della walkera sono riportati solo i dip switches del tx che ti riporto. E cmq il record del mondo credo sia mio!! ....3 secondi e CRASH!!!! .....ho polverizzato anche il motore!! Mi sono avvicinato all'elimodellismo comprando il 22e... ma non mi rassegno anzi chiedo sapienza da voi in questo forum datemi dei consigli di settaggio!! il dip switchs dalla walkera: 1. OFF, 2. ON, 3. OFF, 4. ON, 5. ON, 6. OFF, 7. ON, 8. OFF, 9. ON, 10. OFF. Ultima modifica di bomberman70 : 08 agosto 07 alle ore 17:57 Motivo: chiarimenti |
08 agosto 07, 17:55 | #19 (permalink) Top |
User |
Ragazzi, se siete all'inizio i vostri pollici non vi permettono di pilotare modelli come il 22E, lo capite o no? E' come iniziare a fare scuola guida con una auto da pista..... Io, con i miei pollici,dopo qualche mese di allenamento, col 22E ho ottenuto questo risultato. http://www.webalice.it/alexxz/models/22Ealex.wmv |
26 febbraio 08, 01:19 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-02-2008 Residenza: ct
| Walkera 4#1
Ciao ragazzi anche per me è la prima volta che scrivo su questo bellissino forum fino ad ora mi ero limitato a leggere e prendere nota.Un saluto a tutti ,la mia prima esperienza parte da un giocattolone coassiale della sabattini il vortex economicissimo e divertente che mi ha fatto provare i primi brividi (per modo di dire) del volo per uno come me super principiante..Volendo passare a qualcosa di più ho comprato un walkera 4#1 per passare al monopala e cominciare la mia scalata.La mia constatazione è che non c'e' verso di farlo volare ,regolazioni effettuate , trimmature nanometriche,bilanciamenti da orologiaio ma quando stacca da terra sembra un cavallo impazzito , una volta parte a destra la successiva a sinistra un altra ancora sembra che va a destra e poi precipita a sinistra insomma non so cosa fare.Se qualcuno ha da darmi qualche bel consiglio prenderò nota e lo ringrazierò .....grazie
|
Bookmarks |
| |