31 maggio 07, 21:06 | #1 (permalink) Top |
User | elicottero "a scoppio"....vecchiotto!
Ciao a tutti mi hanno appena regalato un elicottero con motore a scoppio.... il motivo per cui mi è stato regalato è.... che ha circa 12 anni!!!! il povero elicottero xò NON HA MAI VOLATO!!! in più il vecchio proprietario ha tolto tutti i servi e non trova + il "coso per metterlo in moto" (definizione di mio padre hihi) secondo voi ho qualche speranza di poterlo "resuscitare"? conoscete qualche negoziante nei dintorni di milano e lecco capace di una tale opera???? grazie 1000 a tutti in anticipo ciao ciao |
31 maggio 07, 21:19 | #2 (permalink) Top |
User |
12 anni! Sai per caso che elicottero è? Comunque secondo me lo puoi resuscitare, però considera che devi comprare i servi (5), devi comprare il giroscopio, devi comprare l'attrezzatura per l'avviamento, e soprattutto, è difficile che un motore che sta fermo da 12 anni parta senza problemi. Il dubbio che ho, tra l'altro, è che se è così vecchio, difficilmente troverai i pezzi di ricambio per quando ne avrai bisogno, (non te lo auguro, ma si sa già che prima o poi tutti rompono). Per quanto riguarda il negozio, invece, non ti so aiutare, sto al capo opposto dell'Italia ByeZ |
31 maggio 07, 21:26 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
31 maggio 07, 21:43 | #6 (permalink) Top |
User |
L'elicottero è come quello nelle due foto qui? http://www.rcuniverse.com/forum/m_1619111/tm.htm |
31 maggio 07, 21:57 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
(ma nn ho capito niente di quello che dicono... non so molto l'inglese) | |
31 maggio 07, 22:00 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Edit: avevo interpretato male, lui gli conaiglia di CAMBIARE l'eli con un raptor 30... Infatti mi sembrava strano... | |
Bookmarks |
| |