| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-05-2007
|
intanto grazie per l'aiuto. ho ancora qualche domandina:: come faccio a riconoscere il proportiona? mi stai dicendo che il rotore di coda gira solo se sposto la leva dal mezzo a dx, mentre dal mezzo a sx non va niente(o vicevera)? se così fosse, io comando in su e giù la velocità del rotore principale (alzando o abbassando l'eli), mentre dx e sx (per metà ) per far girare l'ely su se stesso;......e per andare avanti e indietro? scusami per l'ignoranza ma sono alle primissime armi. |
| | |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
| Dragonfly 4ch rotore di coda e miscelatore | nanthir04 | Elimodellismo Principianti | 2 | 23 aprile 07 15:30 |
| Aiuto/Consiglio Rotore di coda per AEREO 4D | bebetosh | Aeromodellismo Volo 3D | 2 | 07 novembre 06 17:50 |
| Aiuto/Consiglio Rotore di coda per AEREO 4D | bebetosh | Elimodellismo in Generale | 4 | 06 novembre 06 21:26 |
| Soluzione rotore di coda Dragonfly 4 | Squadroneavvoltoi | Elimodellismo Principianti | 1 | 12 luglio 06 09:15 |
| Aiuto rotore di coda ingovernabile | thehit | Elimodellismo Principianti | 16 | 27 marzo 06 00:26 |