28 maggio 07, 20:14 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-05-2007 Residenza: Trento
| Domanda per acquisto principiante
Ciao a tutti dopo essermi divertito con un dragonfly 5#4 mi piacerebbe passare ad un elicottero un po' piu' serio (anche perche' il walkera e' molto delicato e all'aperto non va bene a meno che non ci sia assenza totale di vento) la domanda e' questa: secondo voi e' meglio comperarmi il nuovo dragonfly 53#1 (che sembrerebbe costruito in maniera mooolto piu' solida del 5#4 ed e' anche un po' piu' grandino, quindi dovrebbe funzionare meglio anche all'aperto) o e' meglio che mi orienti su questo modello che ho trovato usato allo stesso prezzo dell'altro modello nuovo. vi do' le caratteristiche del modello: zoom 400 della Graupner "Lo Zoom 400 ha servi ad alta velocità, pale in carbonio, regolatore Align stabilizzato, giroscopio Futaba 240, trasmissione allo statore a cinghia, componentistica in alluminio, motore brushless. Il setup radio è Graupner MC10 a 4+1 canali, due pacchi LiPo da 1200 mAh con caricabatteria professionale". chiedo gentilmente un parere agli utenti esperti perche' mi piacerebbe al piu' presto decidere quale modello acquistare grazie mille e buon divertimento a tutti. |
29 maggio 07, 11:17 | #4 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 18-05-2006
| Citazione:
Se vuoi davvero volare .... che ne pensi di uno a scoppio??? | |
Bookmarks |
| |