30 marzo 05, 13:49 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-07-2004 Residenza: Lecco
|
Ciao Spin, per caso hai trovato lo schema per la radio?
__________________ Quante volte ci è capitato di trovarci di fronte a un muro, quante volte abbiam picchiato, quante volte subito duro, quante cose nate per sbaglio, quanti sbagli nati per caso, quante volte l' orizzonte non va oltre il nostro naso! (Antenòr) www.emergency.it |
04 aprile 05, 23:38 | #13 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Quante volte ci è capitato di trovarci di fronte a un muro, quante volte abbiam picchiato, quante volte subito duro, quante cose nate per sbaglio, quanti sbagli nati per caso, quante volte l' orizzonte non va oltre il nostro naso! (Antenòr) www.emergency.it | |
05 aprile 05, 10:52 | #15 (permalink) Top |
|
Penso d'aver girato tutti i bagni della casetta!!! Si sente l'odore da lì?
__________________ Quante volte ci è capitato di trovarci di fronte a un muro, quante volte abbiam picchiato, quante volte subito duro, quante cose nate per sbaglio, quanti sbagli nati per caso, quante volte l' orizzonte non va oltre il nostro naso! (Antenòr) www.emergency.it |
05 aprile 05, 19:36 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-12-2004
| Citazione:
| |
05 aprile 05, 20:16 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-03-2005
|
guardate io non ci capisco più niente.... io ho una drago 22D e collego il radiocomando alla porta seriale COM2 con il relativo cavo, poi attivo PPJOYCOM, setto il VIRTUAL JOYSTICK che prima ho creato con CONFIGURE JOYSTICK, imposto la COM2 e il protocollo seriale ZHEN HUA 5 BYTE (è l'unico che funziona) poi riduco a icona e avvio i vari simulatori: - FMS va solo se setto nei controlli analogici INTERFACCIA JOYSTICK (va tutto tranne l'incremento di potenza...non riesco a capire come fare ad aumentare i giri con il radiocomando) - TRUE FLITE 3D mi da il seguente errore "Unable to detect transmitter adaptor" ed esce percui non sono mai riuscito a vedere com'è - RC HELICOPTER funziona in tutto e per tutto (basta impostare bene i comandi nelle opzioni) - MICROSOFT FLIGHT SIM. 2004 funziona in tutto e per tutto se regolato e calibrato a dovere - FLIGHTGEAR funziona in tutto e per tutto se regolato e calibrato a dovere - REFLEX XTR beh....se avessi la chiave hardware ve lo saprei dire.... Questo è quanto, spero di essere stato di aiuto a qualcuno e che qualcuno mi aiuti a risolvere i problemi con FMS e TRUE FLITE! |
05 aprile 05, 23:37 | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Quante volte ci è capitato di trovarci di fronte a un muro, quante volte abbiam picchiato, quante volte subito duro, quante cose nate per sbaglio, quanti sbagli nati per caso, quante volte l' orizzonte non va oltre il nostro naso! (Antenòr) www.emergency.it | |
06 aprile 05, 12:30 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-03-2005
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |