| |
| | #1 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
| |
|
| | #2 (permalink) Top |
| User |
premetto che io ho seguito attilio settandogli il suo eli e helicommand, e elicottero, compreso il montaggio di alcuni pezzi ecc ecc.... dopo questo lui l'ha portato dal negoziante per migliorare il settaggio dell'hc perchè non eravamo riusciti a finire il settaggio, dato che abbiamo lavorato sul suo raptor dalle 9 del mattino alle 6 di sera e poi lui doveva tornare a bormio (eravamo a casa mia a bergamo). un suo amico ha portato il suo eli dallo stesso negoziante dove l'aveva portato attilio per farselo settare. il negoziante l'ha settato e nel provarlo l'ha craschiato!!!!!!! questo negoziante è stato pagato per il settaggio....ovviamente dopo il botto ha preso la scusa sdi un servo che si era impuntato....... se quando provavo l'eli ad attilio l'avessi crasciato, anche se non ero stato pagato, i ricambi li avrei comunque coprati io alui solo per correttezza e perchè è mio amico.......... ciao |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Sospeso |
Ovviamente chi si prende la briga di collaudare un modello di una persona,dev'essere anche in grado di assumersene piena responsabilità. Per tanto,se io decido di provare un modello di un amico, e lo schianto,sono il primo a tirare fuori i soldi e ripagarglielo.. Vorrei proprio conoscerlo questo negoziante.. <_< |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-04-2007 Residenza: BORMIO
| Luca Citazione:
Ciao Luca | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-08-2005 Residenza: Valenza Po - Casale M.fto
| Citazione:
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-08-2006
|
ricordati una cosa, se sai che una persona e' capace di pilotare, questa e' l'unica cosa che devi verificare, se lo schianta lui dopo 30 secondi, se lo piloti tu durera' se va bene 2.3 secondi.... se lo schianta ci dave essere qualcosa di grave che non va.... a questo punto non e' piu' l'esperto che credevi...
__________________ FUNTANA sebart 140 10s / Extra 2.3m DL 50/Sbach1600mm Trex 500 Stretch Vstabi trex450pro FBL Vstabi ![]() Graupner MZ24 - Futaba F9cp |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-04-2007 Residenza: BORMIO
| xazzi
L'ely schiantato non era mio ma di un mio socio, ma la settimana prima lo stesso professionista aveva tarato il mio di ely e dalle scarse voci di risarcimento mi è sorto il dubbio, perchè poteva capitare a me. Ma vedete a giorni verremo a un dunque siccome il raptor del mio socio è rimasto in riparazione e al ritiro voglio proprio vedere come va a finire. Forse come diceva il mio socio gli porti l'elicottero e questo come se niente fosse ti estrae l'antenna della radio senza applicare troppa attenzione poi ti manda l'elicottero a mille a destra e sinistra su e giù, e pensi da principiante che tutte le sere gli togli la polvere con cura, questo è un professionista. Ma sapendo che poi potrebbe schiantarlo senza risarcire il danno allora la prossima volta lo avviso dicendo stai calmo e tranquillo, adagio adagino che quello è mio e vorrei portarlo a casa intero............... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |