Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 maggio 07, 12:40   #1 (permalink)  Top
td_2200
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da emme2
Infatti!!!
riquoto... io volo quasi solo con alianti e spesso se devo collaudare un modelo critico o che no nconosco, lo faccio fare dal caro Tiziano, che di manico rispetto ame ne ha da vendere... ovvio che sono io stesso a dirgli che in caso di problemi se non me lo salva lui, io poco avrei potuto fare...
Vecchio 30 maggio 07, 13:06   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di luca bianchessi

Data registr.: 09-06-2005
Invia un messaggio via MSN a luca bianchessi
premetto che io ho seguito attilio settandogli il suo eli e helicommand, e elicottero, compreso il montaggio di alcuni pezzi ecc ecc....
dopo questo lui l'ha portato dal negoziante per migliorare il settaggio dell'hc perchè non eravamo riusciti a finire il settaggio, dato che abbiamo lavorato sul suo raptor dalle 9 del mattino alle 6 di sera e poi lui doveva tornare a bormio (eravamo a casa mia a bergamo).
un suo amico ha portato il suo eli dallo stesso negoziante dove l'aveva portato attilio per farselo settare. il negoziante l'ha settato e nel provarlo l'ha craschiato!!!!!!! questo negoziante è stato pagato per il settaggio....ovviamente dopo il botto ha preso la scusa sdi un servo che si era impuntato.......
se quando provavo l'eli ad attilio l'avessi crasciato, anche se non ero stato pagato, i ricambi li avrei comunque coprati io alui solo per correttezza e perchè è mio amico..........
ciao
luca bianchessi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 maggio 07, 21:03   #3 (permalink)  Top
Sospeso

L'avatar di Alessio1980

Data registr.: 29-05-2007
Invia un messaggio via Yahoo a Alessio1980
Ovviamente chi si prende la briga di collaudare un modello di una persona,dev'essere anche in grado di assumersene piena responsabilità.
Per tanto,se io decido di provare un modello di un amico, e lo schianto,sono il primo a tirare fuori i soldi e ripagarglielo..
Vorrei proprio conoscerlo questo negoziante.. <_<
Alessio1980 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 maggio 07, 22:03   #4 (permalink)  Top
User

Data registr.: 09-04-2007
Luca

Citazione:
Originalmente inviato da luca bianchessi
premetto che io ho seguito attilio settandogli il suo eli e helicommand, e elicottero, compreso il montaggio di alcuni pezzi ecc ecc....
dopo questo lui l'ha portato dal negoziante per migliorare il settaggio dell'hc perchè non eravamo riusciti a finire il settaggio, dato che abbiamo lavorato sul suo raptor dalle 9 del mattino alle 6 di sera e poi lui doveva tornare a bormio (eravamo a casa mia a bergamo).
un suo amico ha portato il suo eli dallo stesso negoziante dove l'aveva portato attilio per farselo settare. il negoziante l'ha settato e nel provarlo l'ha craschiato!!!!!!! questo negoziante è stato pagato per il settaggio....ovviamente dopo il botto ha preso la scusa sdi un servo che si era impuntato.......
se quando provavo l'eli ad attilio l'avessi crasciato, anche se non ero stato pagato, i ricambi li avrei comunque coprati io alui solo per correttezza e perchè è mio amico..........
ciao
Caro Luca ho sempre detto che sei un grande ma se ti ricordi il giorno che sono venuto a trovarti mi hai consigliato di fare delle modifiche per un valore circa di trecento euro, cambiando servi, pale etc e questo non per dire che abbia soldi da buttare ma se serve si fa, e ti assicuro che se mi schiantavi l'ely ti avrei stretto la mano per il tuo impegno e per il tuo tempo che mi avevi dedicato e amici come prima anzi ancora meglio di prima ma se uno che fa il lavoro da professione mi schianta l'ely per forza lo deve pagare, si faccia l'assicurazione non so sono cavoli suoi.
Ciao Luca
attilio67 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 maggio 07, 19:34   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di Alberto Sannazzaro

Data registr.: 30-08-2005
Citazione:
Originalmente inviato da attilio67
Vi chiedo un parere, se porto il mio ely (raptor) da un professionista-negoziante per migliorare il settaggio-taratura e questo dopo alcune prove me lo schianta trovando mille scuse servi bloccati etc etc chi paga il danno???
Chi rompe paga.
Alberto Sannazzaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 maggio 07, 21:20   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di ZIKY77

Data registr.: 13-08-2006
ricordati una cosa, se sai che una persona e' capace di pilotare, questa e' l'unica cosa che devi verificare, se lo schianta lui dopo 30 secondi, se lo piloti tu durera' se va bene 2.3 secondi.... se lo schianta ci dave essere qualcosa di grave che non va.... a questo punto non e' piu' l'esperto che credevi...
ZIKY77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 maggio 07, 22:05   #7 (permalink)  Top
User

Data registr.: 09-04-2007
xazzi

L'ely schiantato non era mio ma di un mio socio, ma la settimana prima lo stesso professionista aveva tarato il mio di ely e dalle scarse voci di risarcimento mi è sorto il dubbio, perchè poteva capitare a me.
Ma vedete a giorni verremo a un dunque siccome il raptor del mio socio è rimasto in riparazione e al ritiro voglio proprio vedere come va a finire.
Forse come diceva il mio socio gli porti l'elicottero e questo come se niente fosse ti estrae l'antenna della radio senza applicare troppa attenzione poi ti manda l'elicottero a mille a destra e sinistra su e giù, e pensi da principiante che tutte le sere gli togli la polvere con cura, questo è un professionista.
Ma sapendo che poi potrebbe schiantarlo senza risarcire il danno allora la prossima volta lo avviso dicendo stai calmo e tranquillo, adagio adagino che quello è mio e vorrei portarlo a casa intero...............
attilio67 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks