05 gennaio 08, 02:13 | #931 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Hirobo Shuttle Plus 2 - OS 32 SX-H Futaba GY401 - S9254 TX Futaba 7CP-FM FF7 35mhz - RX R137F - 7ch Walkera 5/4 E-SKY Honey Bee Belt-CP UpGrade Futaba GY401 - S3154 | |
05 gennaio 08, 02:20 | #932 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Hirobo Shuttle Plus 2 - OS 32 SX-H Futaba GY401 - S9254 TX Futaba 7CP-FM FF7 35mhz - RX R137F - 7ch Walkera 5/4 E-SKY Honey Bee Belt-CP UpGrade Futaba GY401 - S3154 | |
05 gennaio 08, 08:13 | #933 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ciao, certo non a caso esistono in vendita per pochi euro dei supporti in schiuma poliuretanica che mantengono le pale ripiegate in posizione di riposo sopra la coda dell'eli. ciao, diego
__________________ Esky Belt Cp + Ghl 3D+Mx 12 Thunder Tiger Mini Titan E325+ GY401+ Mx12 | |
05 gennaio 08, 09:54 | #934 (permalink) Top |
Guest
|
grazie roxy_ita e grazie lama! sapete sono nuovo e lo sto facendo volare per la prima volta, quindi nella testa mi si formano un sacco di domande tipo: "avrò fatto bene così? Se faccio in questo modo si romperà qualcosa?" E le riverso tutte sul forum...Vi prego abbiate pazienza ehehe Grazie ancora |
05 gennaio 08, 11:10 | #935 (permalink) Top |
Guest
|
Onestamente parlando per quanto riguarda le angolazioni delle pale non so... Il training è giusto: ad eli acceso formano una sola riga, ma per quanto riguarda i gradi dovrei acquistare un incidenzimetro (si dice così?). Però, ho visto su un post vecchio che un utente lo aveva costruito in casa, evitando la spesa di 15 euro che preferire utilizzare su dei pezzi che romperò...ahimè! Ho provato ad aprire la pagine del link che aveva postato, ma nulla: dice pagina non trovata. Sapete come se ne costruisce uno? Onestamente credo che se si possa risparmiare su qualcosa in questo modo e, con i soldi messi da parte successivamente ti puoi "permettere" di acquistare dei pezzi che, vuoi per usura, vuoi per crash, sei costretto ad ordinare altrimenti l'eli rimane a terra. Ed io invece lo voglio vedere sempre in volo................... |
05 gennaio 08, 15:35 | #936 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-12-2007 Residenza: Forlì
| Citazione:
| |
05 gennaio 08, 16:29 | #937 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Quando accendi la TX e poi la RX i servi si mettono il posizione di neutro leggendo i trim della TX. Se tu sposti il trim verso il centro noterai che la tiranteria tende ad avanzare o arretrarsi, agisci mezzo giro su quella e di conseguenza mezzo giro all'opposto sull'altra. Poi devi fare in modo di avere le squadrette in orizzontale e quelle li regoli con la tiranteria che dal servo va alla squadretta ( è la prima cosa che bisogna fare) dopo agisci sui leveraggi che dalla squadretta vanno fino al piatto regolando mezzo giro da un lato e mezzo giro al contrario dall'altro. Per il cabra/picchia è piu' semplice perchè lo comanda un solo servo, se l'ely tende verso indietro accorcia la tiranteria. Se provi in volo e la tendenza allo sbandamento è minima regoli un po di trim, se la tiranteria è ok ti posso assicurare che i trim li sposti di max 1-2 punti (che sono meno di una linea della TX). Ciao, Roxy
05 gennaio 08, 16:38 | #938 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Purtroppo dobbiamo mettere in conto qualche crash, ( errore nelle correzioni, interferenze, guasti, etc etc.) pero' i ricambi di questo ely non costano troppo. Io ho craschato diversi ely e fortunatamente con il Belt non mi è ancora successo ( ma prima o poi succederà), i danni maggiori si fanno quando uno crede di conoscere perfettamente l'ely, l'ely accorgendosi di cio' diventa nervoso e ti abbandona in volo , naturalmente sto' scherzando, comunque se dovesse succedere (il primo crash non si scorda mai hihihiihihihihi ) non ti abbattere, anzi, approfitta per mettere degli upgrade, io la penso cosi' A presto, Roxy
__________________ Hirobo Shuttle Plus 2 - OS 32 SX-H Futaba GY401 - S9254 TX Futaba 7CP-FM FF7 35mhz - RX R137F - 7ch Walkera 5/4 E-SKY Honey Bee Belt-CP UpGrade Futaba GY401 - S3154 Ultima modifica di roxy_ita : 05 gennaio 08 alle ore 16:44 | |
05 gennaio 08, 18:13 | #939 (permalink) Top | |
User | Citazione:
guarda qua, oggi mi sento bravo ...sebbene l'avessi già messo su questa discussione, sono andato a riprenderlo, evitandoti la ricerca, ma come ho più volte detto, su questa discussione c'è scritto quasi tutto sul belt, basta aver pazienza e tempo per leggersela. ciao, diego INCIDENZIMETRO HAND MADE:
__________________ Esky Belt Cp + Ghl 3D+Mx 12 Thunder Tiger Mini Titan E325+ GY401+ Mx12 | |
05 gennaio 08, 18:35 | #940 (permalink) Top |
Guest
|
grazie lama, ma che posso dire... sembrate tutti dei guru e vorrei essere come voi... leggerò bene il forun, però devo dirti che a volte, sebbene abbia letto sino a pagina 52, ci sono dei termini con i quali chiamate le parti meccaiche (swith, leveraggi e link) che non rieco a capire e per me potrebbe essere qualsiasi cosa...e allora ecco che noi novellini chiediamo in merito ehehe comunque scusa e adesso cercherò di leggere bene bene. comunque oggi per poco non mi trincio le gambe, oltre ad aver affettato tutta una siepe......<_< |
Bookmarks |
| |