03 gennaio 08, 19:20 | #902 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-11-2007 Residenza: ROVIGO
Messaggi: 565
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Come sta nevicando fuori!!! Certo che la tentazione di HOV con la neve che cade è irresistibile!!! Ho montato la LIPO e sono andato fuori, l'ho tenuto 5min svolazzando più che tenerlo fermo anche perchè non ci riuscivo proprio... Probabilmente la neve, il freddo, qualche folata di vento e la vicinanza al terreno (30cm) lo rendevano molto instabile tanto da doverlo continuamente correggere... Peccato non avere una bella fusoliera AIRWOLF con luci di posizione altrimenti avrei fatto sicuramente un video per postarvelo Volevo chiedervi, nessuno di voi è delle zone di ROVIGO FERRARA PADOVA??? Vorrei trovare qualcuno che mi setti per benino il BELTINO Con il piatto orizzontale quando do GAS il BELT va verso sinistra e l'elicottero tende a girare in senso antiorario... Per il senso orario o aggiusto con il trim o svito il servo e lo sposto avanti e indietro lungo la coda per fermarlo, mentre per il fatto che tende verso sinistra?? Devo accorciare il leveraggio di destra? allungo quello di sinistra? faccio un mix dei due?? Ho notato che girando al massimo la sensibilità del GYRO la coda non bacchetta però il GYRO funziona perchè se sposto la coda a destra e sinistra si sente che comanda il servo... Che potete dirmi a proposito?? P.s: qualcuno ha montato una fusoliera AIRWOLF? Prezzo? Qualità? potete postare qualche link? Saluti Roberto.... |
03 gennaio 08, 20:45 | #903 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-02-2007 Residenza: Siano (SA)
Messaggi: 281
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Saluti, Francesco | |
03 gennaio 08, 21:23 | #904 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-11-2007 Residenza: Lecco
Messaggi: 220
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03 gennaio 08, 23:16 | #906 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao, Roxy
__________________ Hirobo Shuttle Plus 2 - OS 32 SX-H Futaba GY401 - S9254 TX Futaba 7CP-FM FF7 35mhz - RX R137F - 7ch Walkera 5/4 E-SKY Honey Bee Belt-CP UpGrade Futaba GY401 - S3154 | |
03 gennaio 08, 23:20 | #907 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-12-2007 Residenza: Forlì
Messaggi: 129
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Ho curiosità sul comportamneto di questo elicottero (Belt CP). Ho la radio originale esky quindi ovviamente non posso settare a piacimento le curve del motore; quindi all'aumentare dello stick del gas aumentano i numeri di giri del motore. Fino a qui tutto benissimo. Porto l'ely in hov. poi per divertirmi un po volevo provare a fare un rapida salita in quota e quindi do gas abbastanza velocemente e si sente uno stano rumore come se le corone sgranassero. Ho provato due o tre volte e tutte con lo stesso risultato. Pensavo di avere rotto la corona visto che si dice sia di burro ma mi rusulta intatta. Qualcuno se ne è mai accorto o ho io qualche regolazione non ad hoc. Ho controllato la posizione del motore ma sembra tutto a posto. Secondo voi è un "difetto" di fabbrica comune? Oggi mi è arrivata la batteria da 3400 milliampere. La marca è ignota,presa da dewil. L'ho confrontata con quella standard: PESO 160 gr LA STD (1800); 250 gr LA 3400 AUTONOMIA IN HOV 12 MINUTI LA STD (1800) 22 MINUTI LA 3400 Chi ha batterie magari anche di marca da 2500 milliampere che all'incirca dovrebbe pesare circa 180 gr quanta autonomia di hovering riesce a fare. Volevo conferma perchè se ho capito bene tipo una 2500 di flygthpower dovrebbe avere circa 20 minuti; Giusto o è un dato errato? |
03 gennaio 08, 23:55 | #908 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ci dici troppo poco per capire il rumore o a cosa sia dovuto, l'unica cosa che mi viene in mente potrebbe essere o che hai il pignone del motore troppo distante dalla corona (che come conseguenza toccando un pò la corona da la motricità ma produce il rumore come se non si aggrappasse bene a quest'ultima), ma forse più probabile, hai il pignone troppo vicino alla corona, e si procura una eccessiva frizione tra le due dentature. dovresti fare la prova del foglietto di carta, ovvero strappare una striscia di carta e farla passare tra la corona e il pignone facendo ruotare una delle due verso l'interno, e come conseguenza essendo l'una ruota condotta dell'altra, dovrebbero attirare tra di loro il foglio, che dovrebbe uscire dall'altra parte tutto spiegazzato (a dente di sega), ma senza buchi ne tagli, dovrebbe essere intatto. ora ho io una curiosità!?! come hai fatto a far stare una batteria da 3400 mAh nel belt?? io ho una batteria di marca (robbe) da 2500 mAh (che ci entra a mala pena)e come tempi siamo intorno ai 18/ 20 minuti. ciao, diego
__________________ Esky Belt Cp + Ghl 3D+Mx 12 Thunder Tiger Mini Titan E325+ GY401+ Mx12 | |
04 gennaio 08, 00:23 | #909 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-12-2007 Residenza: Forlì
Messaggi: 129
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Infatti il problema erano proprio le dimensioni che quasi tutte le batterie da 3400 superavano i 36 millimetri di larghezza del vano standard poi mi sono imbattuto in questa: http://www.dewil.it/Batterie_BATTERI...369.-1.uw.aspx E come dimensioni mi sembra perfetta. Unica cosa per bilanciare l'ely la batteria l'ho dovuta mettere fino in fondo al suo vano; dovrò applicarci qualcosa per evitare che sbatta contro la corona. Certo che se con una 2500 la durata è 18 20 min, non ho fatto un gran affare. In merito all'altro dicorso del rumore della corona provo a ricontrollare dinuovo la distanza del pignone motore. Comunque il tuo mi sembra di capire che non lo fa ed allora cercherò di sistemare anche il mio. Ciao. |
04 gennaio 08, 00:34 | #910 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-11-2007 Residenza: Lecco
Messaggi: 220
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Grazie per la risposta Roxy, ho provato a fare come dici, ma non riesco comunque a toglierle .... gli ingranaggi del motore e dell'alberino che va alla cinghia me le tengono li incastrate..... mi sa che non ho capito qualcosa... cmq mi sono arrivati i pezzi della coda del mitico Massimo, ho smontato e rimontato tutto e ora la coda è perfetta... Piccolo sondaggio....Se doveste scegliere in un prossimo acquisto avendo un belt rtf cosa prendereste per primo? gyro futaba 410 e servo ...oppure radio.. magari una mx12? |
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