12 marzo 14, 22:41 | #8362 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
è vero che puoi regolarli via radio e centralina, ma all'inizio credo prevalgano gli "svantaggi" rispetto ai vantaggi cmq anche fbl, il rex 500 è un buon modello scuola, perché è di per sé un chiattone ... l'fbl in caso di crash ha i suoi vantaggi ... però il settaggio delle centraline non è sempre agevole, per il principiante vedi anche che cosa trovi sulla piazza
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
13 marzo 14, 01:12 | #8363 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ G.Robe Barbonevolante! | |
18 marzo 14, 12:38 | #8364 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-02-2014 Residenza: Genova
|
Buongiorno, Premetto che non ho mai guidato un 6CH e che continuerò a non usarlo per un po' (prima voglio fare un po' di pratica col V911 che mi arriverà a breve). Sono entrato in possesso di un Belt CP usato un po' da sistemare, e ho intenzione di sistemarlo con molta calma. Ho una prima domanda da farvi: l'eli in questione è senza batteria. Ho letto un po' di post relativi a batterie e carica batterie, ho capito un po' di cose ma non ancora abbastanza. Da qui la mia domanda: che batteria mi consigliate, da spendere poco (visto che questo eli è più un test che l'eli della vita)? E, seconda domanda: che caricabatterie mi suggerite, che sia poi anche utilizzabile in futuro e che quindi non siano soldi buttati? Tenete conto che non ho assolutamente fretta, quindi anche siti lontani e lenti mi vanno bene. Grazie mille. |
18 marzo 14, 13:26 | #8365 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ G.Robe Barbonevolante! | |
18 marzo 14, 13:28 | #8366 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-02-2014 Residenza: bologna
| Citazione:
se non hai fretta hobbyking funziona bene devi capire come funziona il sito, se ti arriva qualcosa di difettoso te lo cambiano , io ho comperato batteria e caricabatteria dignitoso (un equilibrium 3,5) da hobbytoys, perche' sono gentili e ce l'ho dietro casa, ma cose piu' costose le prendo su hk se voglio risparmiare, oppure cerco nell'usato in zona. Poi , per quanto ti sforzi di x auto-convincerti del contrario , occhio perche' nel modellismo i soldi sono sempre buttati, e' tutto fuorche' una forma di investimento! | |
18 marzo 14, 13:29 | #8367 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
18 marzo 14, 13:37 | #8368 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
21 marzo 14, 15:45 | #8369 (permalink) Top | |
| Citazione:
Vedo su HobbyKing che le 3S da 2200mAh ci sono 20C, 25C 30C... che cosa scelgo? Inoltre abbandono l'idea di un caricabatterie "per il futuro". Spendo poco ora... e poi si vedrà! :-) Questo http://goo.gl/RDz6vk può andare bene secondo voi? Scusate, ma non ci capisco davvero una mazza!! | |
21 marzo 14, 15:50 | #8370 (permalink) Top | ||
| Citazione:
Citazione:
Inoltre ho deciso che per il carica batterie, per ora, spendo il meno possibile... poi vediamo (che già con il V911 RFT ne ho strada da fare prima di pilotarlo come si deve... figurati il Belt!). Ho visto su HK questo: http://goo.gl/jbhwHQ che ne dite? Può fare al mio caso? Grazie di tutto! EDIT: scusate, mi sono accorto solo ora che il primo post, che credevo perso nell'etere, è invece arrivato, con il conseguente doppione. Chiedo umilmente scusa! Ultima modifica di sed74 : 21 marzo 14 alle ore 15:59 | ||
Bookmarks |
| |