23 gennaio 14, 09:49 | #8341 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ G.Robe Barbonevolante! | |
13 febbraio 14, 18:18 | #8342 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2010 Residenza: pescara
| Quanto si stringe??
Ragazzi ciao, quanto bisogna stringere (con i 2 dadi) l'asse del rotore principale?? se viene stretto poco , è libero di oscillare grazie agli o-ring e l'elicottero è più morbido negli spostamenti laterali, mentre se viene stretto troppo, poi l'ely si irrigidisce e non risponde bene ai controlli laterali. Quanto bisogna stringerlo?? |
14 febbraio 14, 10:55 | #8343 (permalink) Top | |
User | Citazione:
16 febbraio 14, 19:01 | #8344 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2010 Residenza: pescara
| Grazie, ma...
ti ringrazio per i consigli, ma .... possibile che quando rispondete sul forum non mi arriva alcuna notifica?? mi devo sempre salvare il link della pagina e andare a controllare giornalmente! Mi sono iscritto alla discussione, ma non mi arriva alcuna notifica.... sai come si fa?? Grazie |
17 febbraio 14, 03:20 | #8345 (permalink) Top | |
User | Citazione:
18 febbraio 14, 02:14 | #8346 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-09-2005 Residenza: La Spezia
| Problemi con la coda.
Salve a tutti.... Mi hanno appena regalato un belt cpx....con la fusoliera "tritata", ho notato che il vecchio padrone oltre ad averlo tenuto per più di un anno sui bussoli della cucina, aveva spaccato diversi pezzi, giro, ingranaggi, albero principale etc. Mi disse inoltre che questo hely non ha praticamente mai volato, per problemi di stabilità già da nuovo. Ho cambiato i pezzi rotti....rimontato tutto....convertito in cp v2 con tiranti di coda etc....e poi un mio carissimo amico molto esperto, ha provato a farlo volare. Il problema è che appena a iniziato a sollevarsi leggermente. ..la coda impazzisce facendolo sbandare all'improvviso. Io a questo punto non so, se è il giroscopio pur avendolo montato nuovo, oh il problema deriva da una messa appunto che nn è stata mai effetuata....bohhhh? !?? Io personalmente non penso che un elicottero di serie abbia da fare del setup.....il mio amico invece pensa che sia il sistema radio che funziona male perché antiquato. (38 mhz) Help me please thank you.
__________________ SEMBRA CHE VOLI........! |
18 febbraio 14, 17:04 | #8347 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2014 Residenza: civitanova del sannio
| problema effetto yoyo
Ciao a tutti Raga. Noto dà un pò di tempo che il mio belt cpx in hovering fà uno strano effetto yoyo. Può dipendere dal passo delle pale? O notato ke l'escursione di una manina porta pale è diversa dall'altra quando agisco sulla manopola del passo, cioè una ruota di più rispetto all'altra.Come posso risolvere il problema? Grazie mille e buona giornata a tutti |
19 febbraio 14, 20:16 | #8348 (permalink) Top | |
User | Citazione:
19 febbraio 14, 20:17 | #8349 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Bookmarks |
| |