Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 febbraio 12, 21:22   #8311 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di piero80
 
Data registr.: 16-07-2011
Residenza: catanzaro
Messaggi: 854
Immagini: 9
Citazione:
Originalmente inviato da theguada Visualizza messaggio
Per l'appunto: tentativi di hovering 3, durata media 2 secondi, ultimo risultato crash che manco fosse cascato dal quarto piano. Un incapace regala a chi lo vuole un pezzo di immondizia marcato Esky, basta venire a prenderselo, non ne posso più neanche di vederlo. Due anni che ce l'ho, tempo totale in aria 20 minuti.
quoto ely da buttare non c'è nulla di buono né meccanica nè elettronica.
piero80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 aprile 12, 14:40   #8312 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pata
 
Data registr.: 23-01-2003
Residenza: Varese
Messaggi: 11
esky

Ciao a Tutti PREMESSA: da tempo ho fatto modellismo elettrico con aeromodelli auto costruiti,
da un po di mesi mi sono avvicinato al eli modellismo, sotto consiglio di un amico in rete, sto allenandomi con uno XIEDA 9958, 4 canali preso in Cina per 23 euro.
Nel leggere svariati consigli, validi non ho notato nessuno che consigliasse hai principianti questo modello, mi permetto anche se io stesso neofita in merito di proporlo a chi si avvicina a questo meraviglioso hobby, ha caratteristiche molto valide come eli scuola,
presto mi cimenterò ad acquistare un modello a sei canali e leggevo i vostri consigli, sarei orientato sullo SKY BELT ultima generaz. o similare con rotore in alluminio.
Accetto consigli per il momento continuo ad allenarmi con questo piccolo ma reattivo e nervoso modellino di soli 33gr.

Un saluto

Danilo
pata non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 aprile 12, 17:55   #8313 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di debug
 
Data registr.: 13-12-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 1.794
Citazione:
Originalmente inviato da theguada Visualizza messaggio
Per l'appunto: tentativi di hovering 3, durata media 2 secondi, ultimo risultato crash che manco fosse cascato dal quarto piano. Un incapace regala a chi lo vuole un pezzo di immondizia marcato Esky, basta venire a prenderselo, non ne posso più neanche di vederlo. Due anni che ce l'ho, tempo totale in aria 20 minuti.
Premetto che non ho letto tutti i tuoi post pero ti assicuro che se usi la radio originale difficilmente ruscirai anche solo a sollevarlo. La prima volta che ci ho tentato ho immediatamente crashato, ho cambiato la radio e adesso faccio un poco decente hovering, ma non per colpa del modello ma perche io sono una schiappa e sono rimasto scottato da quel maledetto crash. non buttare tutto, cambia radio che comunque userai con altri modelli.
debug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 aprile 12, 19:52   #8314 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pata
 
Data registr.: 23-01-2003
Residenza: Varese
Messaggi: 11
Eli

Ciao Ti posso assicurare che volo rigorosamente con radio originale, non ho postato qui le mie esperienze ma se vai su YOUTUBE, " PATA22 " ho fatto dei filmati, il vero problema è settarlo bene poi ci voli anche con una discreta brezza.
Non pretendo di insistere che sia il metodo migliore ma sono convinto che quando hai dimestichezza con questo modellino la strada è in discesa. Riguardo romperlo non è cosi facile ovvio che si va a sbattere a tutta forza non è indistruttibile ma per le mie esperienze dopo quasi quattro mesi che ci svolazzo ho cambiato la radio e riparato la slitta una volta. Pezzi sempre presi in Cina da MyRcMart.COM : Buy RC Helicopters, Airplanes, Gliders, Cars, R/C Toys and Spare Parts - Low Shipping Rate - Worldwide Delivery - Walkera, Nine Eagles, RCX Hobby, Silverlit, SH Swift, KDS, Skyartec, SanHuan, ESky, Align, Trex, Futaba, iMax, SkyRc, 3e,

Ciao alla prossima

Danilo
pata non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 aprile 12, 20:41   #8315 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di debug
 
Data registr.: 13-12-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 1.794
Citazione:
Originalmente inviato da pata Visualizza messaggio
Ciao Ti posso assicurare che volo rigorosamente con radio originale, non ho postato qui le mie esperienze ma se vai su YOUTUBE, " PATA22 " ho fatto dei filmati, il vero problema è settarlo bene poi ci voli anche con una discreta brezza.
Non pretendo di insistere che sia il metodo migliore ma sono convinto che quando hai dimestichezza con questo modellino la strada è in discesa. Riguardo romperlo non è cosi facile ovvio che si va a sbattere a tutta forza non è indistruttibile ma per le mie esperienze dopo quasi quattro mesi che ci svolazzo ho cambiato la radio e riparato la slitta una volta. Pezzi sempre presi in Cina da MyRcMart.COM : Buy RC Helicopters, Airplanes, Gliders, Cars, R/C Toys and Spare Parts - Low Shipping Rate - Worldwide Delivery - Walkera, Nine Eagles, RCX Hobby, Silverlit, SH Swift, KDS, Skyartec, SanHuan, ESky, Align, Trex, Futaba, iMax, SkyRc, 3e,

Ciao alla prossima

Danilo
questo è il thread del belt cp. con tutto il rispetto del tuo heli poco mi importa. Capisco che devi arrivare ad 80 però posta nella sezione giusta altrimenti segnalo l'off topic.
debug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 aprile 12, 22:42   #8316 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pata
 
Data registr.: 23-01-2003
Residenza: Varese
Messaggi: 11
chiarimento

Caro Debug scusami se ho importunato la discussione uscendo dal tema, non era mia intenzione ho solo detto che per avvicinarsi al BELT, che voglio prendere a breve, la mia umile esperienza è il piccolo elicottero. PUNTO.

Se poi vuoi citarmi per farmi uscire dal forum fallo.

Buona serata


Danilo
pata non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 aprile 12, 23:00   #8317 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di debug
 
Data registr.: 13-12-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 1.794
Citazione:
Originalmente inviato da pata Visualizza messaggio
Caro Debug scusami se ho importunato la discussione uscendo dal tema, non era mia intenzione ho solo detto che per avvicinarsi al BELT, che voglio prendere a breve, la mia umile esperienza è il piccolo elicottero. PUNTO.

Se poi vuoi citarmi per farmi uscire dal forum fallo.

Buona serata


Danilo
Non è mia intenzione ne tantomeno possibilità una tua uscita dal forum. La eventuale segnalazione potrebbe servire unicamente per evitare il proliferarsi di post inconcludenti e fuori tema volti solo ed esclusivamente all'accumulo di punti per accedere al mercatino. Buona serata anche a te.
debug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 marzo 13, 00:14   #8318 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di G.Roberto
 
Data registr.: 11-09-2009
Residenza: Anzio
Messaggi: 1.197
Invia un messaggio via Yahoo a G.Roberto
Incredibileeeeeeeeeee!!!!!

Signori! con estremo piacere presento questo etremo gioiello appena uscito di casa esky!!!
[sicuramente un nuovo successone!! ]


Finalmente è arrivato il:
NEW ESKY BELT CP 2012 FLYBARLESS D700 3G

si! avete letto bene!! FBL!!!

e radio futuristica!


Ovviamente siccome è estremo, anche il costo finalmente è estremo! [non più 2 soldi + tanto disprezzo , ma tanti soldi e quindi funziona da paura! ]
Costa una fracca![finalmente!] sui 470 pippi radio compresa! Occhio però! La centralina fbl la dovete mettere voi a parte!
Ooooppure per i fautori del risparmio [anche questo estremo si intende! ] c'è la versione sulle 180 pippi spedito! BNF!

Ecco un video di presentazione della versione con Flybar:
__________________
G.Robe

Barbonevolante!
G.Roberto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 maggio 13, 15:34   #8319 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-01-2012
Residenza: chiavari
Messaggi: 9
Question infoper settaggi belt v2 con radio turnigy 9x

ciao, come da titolo vorrei sapere se qualcuno ha la suddetta radio settata con il belt cp v2, premetto che prima usavo la radio originale ma poi si e fritta.
se qualcuno potesse indicarmi dove trovare materiale per capire dove collegare i servi dell'elicottero alla ricevente turnigy e come impostare la radio per il modello in questione ve ne sarei molto grato.
da ignorante ho collegato i connettori dei servi e del giro nello stesso ordine che avevo sulla ricevente originale, ma i risultati sono stati deludenti.
vi ringrazio anticipatamente per il supporto
lenca non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 maggio 13, 12:08   #8320 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di G.Roberto
 
Data registr.: 11-09-2009
Residenza: Anzio
Messaggi: 1.197
Invia un messaggio via Yahoo a G.Roberto
Citazione:
Originalmente inviato da lenca Visualizza messaggio
ciao, come da titolo vorrei sapere se qualcuno ha la suddetta radio settata con il belt cp v2, premetto che prima usavo la radio originale ma poi si e fritta.
se qualcuno potesse indicarmi dove trovare materiale per capire dove collegare i servi dell'elicottero alla ricevente turnigy e come impostare la radio per il modello in questione ve ne sarei molto grato.
da ignorante ho collegato i connettori dei servi e del giro nello stesso ordine che avevo sulla ricevente originale, ma i risultati sono stati deludenti.
vi ringrazio anticipatamente per il supporto
Apri una discussione a parte con il titolo: settaggio 450 con radio turnigy 9x!!
__________________
G.Robe

Barbonevolante!
G.Roberto non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Belt CP aiuto Chris Elimodellismo Principianti 10 26 giugno 10 11:13
Belt cp potenza Chris Elimodellismo Principianti 27 22 aprile 10 02:19
E-sky Belt Cp gquatro Elimodellismo Motore Elettrico 7 22 ottobre 07 14:42
INTERFERENZE e BELT-CP bertozzi_marco Elimodellismo Motore Elettrico 10 06 ottobre 07 13:05
E-Sky Belt CP gquatro Elimodellismo Principianti 1 06 dicembre 06 14:20



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:31.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002