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User Data registr.: 10-02-2010 Residenza: Rieti
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Volevo ringraziare pubblicamente Birzo per la sua disponibilità e competenza, e per la splendida giornata passata assieme agli amici del campo volo di Terni, siccome non capita tutti i giorni di conoscere gente degna di fiducia, ho pensato bene di mettere questo piccolo post; una volta tanto facciamolo sapere ![]()
__________________ Turnigy FBL100 - T-Rex 450 Pro - Hype U Can Fly - Hype DG1001M - ExtremeFlight Vanquish 30 F3A Ultima modifica di theguada : 28 gennaio 12 alle ore 19:02 |
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__________________ G.Robe ![]() Barbonevolante! | |
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User Data registr.: 10-02-2010 Residenza: Rieti
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Siiii, era stupendo, e mi hanno confermato che il setting l'avevo pure fatto bene. L'elicottero è perfetto (parole di Birzo), ora sta a me impegnarmi a domarlo, ma sapere che non ha difetti mi tranquillizza molto, so che quello che sbaglio è un errore mio e non di meccanica. Grazie anche a te, a proposito. ![]()
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User Data registr.: 25-08-2010 Residenza: Trento/Livorno
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Salve ragazzi, di solito guardo i post e cerco di risolvere da solo, ma ora ho un piccolissimo problema. Ho fatto un po di esperienza prima di passare al belt cp con kestrel 500 e poi con cb180q, per poi acquistare un belt cp da riparare. Comprate 2 batterie da 11, 1 v 2200 mah vari ricambi tubo di coda, main blade fixed shaft, main shaft, main gear, e 2 servi, solo che mentre provavo in "bianco" senza corona principale, dando gas non al 100% per piu di 2 sec e tenendo il motore a metà per scarsi due minuti, improvvisamente mi ha preso fuoco l'esc precisamente la parte in cui era attaccato la cavetteria nera che va al brushless, cosi da fondere la stagnatura e staccare il cavo. Ha continuato a bruciare per un po l'ho spento a fatica. Poi ho provato a riattaccarlo e sembrava funzionare. La domanda è che faccio mi fido o sostituisco con uno con + amperaggio??? |
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dunque nulla di strano sotto il sole mi pare strano che "funzioni" "ancora"... forse è ancora vivo il BEC interno, e cmq non direi che è da riutilizzare non vorrei essere smentito dai fatti (le vie dello Sky sono infinite) però penso che sarebbe meglio sostituirlo...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() | |
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User Data registr.: 25-08-2010 Residenza: Trento/Livorno
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1)Turnigy Eagle 30A Brushed Esc Speed Controller (anche se non vedo il terzo cavo del brushless) 2)HK SS SERIES BRUSHLESS 25-30A ESC SPEED CONTROLLER 3)SKYWALKER 40A RC Brushless Speed Controller ESC SL013 T-REX 450 Grazie | |
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partiamo da 35-40A in su, e magari un buon ESC, così che ti duri... hai già idea di avere poi un altro 450 oppure sai con buona prob. che dopo il Belt passerai ad majora ?
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User Data registr.: 25-08-2010 Residenza: Trento/Livorno
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HW 40A Brushless Motor Speed Controller ESC Description Details: Weight: 38g Constant Current: 40A Voltage: 6-13V BEC output 5V/2A Max Current: 50A Instant working current: 65A (10sec) Model: Skywalker-40A Continuous Current: 40A Burst Current (>10s): 55A BEC Mode: Linear BEC Output: 5V2A BEC Output Capability: 5 Servos (2S Lipo) / 4 Servos (3S Lipo) Battery Cell: 2-3S (Lipo) / 5-9 cells (NiMH) Net Weight: 35g Dimension (L x W x H): 68 x 25 x 8mm Ultima modifica di Goalstorm74 : 02 febbraio 12 alle ore 21:40 | |
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User Data registr.: 10-02-2010 Residenza: Rieti
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Per l'appunto: tentativi di hovering 3, durata media 2 secondi, ultimo risultato crash che manco fosse cascato dal quarto piano. Un incapace regala a chi lo vuole un pezzo di immondizia marcato Esky, basta venire a prenderselo, non ne posso più neanche di vederlo. Due anni che ce l'ho, tempo totale in aria 20 minuti. ![]() ![]()
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