Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 novembre 11, 22:25   #8281 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di G.Roberto
 
Data registr.: 11-09-2009
Residenza: Anzio
Messaggi: 1.197
Invia un messaggio via Yahoo a G.Roberto
Citazione:
Originalmente inviato da Rottweiler.Ve Visualizza messaggio
Mi hai quasi convinto.

P.S. Ho visto il tuo video con il T Rex: Te la cavi proprio niente male...
Appena ti capita prendi uno dei servi di coda che ti ho detto!
Grazie!siamo tutti qui a condividere esperienze!cercando di imparare
__________________
G.Robe

Barbonevolante!
G.Roberto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 gennaio 12, 00:09   #8282 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-07-2010
Residenza: Serravalle Scrivia
Messaggi: 27
Consiglio acquisto Belt cpx

Ciao a tutti ragazzi sono alle prime armi con gli elicotteri sto facendo pratica con un micro a 3 ch e tanto simulatore a 4 ch con fms. Ho trovato un Esky Belt Cpx a poco prezzo nuovo cosa dite posso buttarmi nell'acquisto?
grazie
fox1975 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 gennaio 12, 00:13   #8283 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di theguada
 
Data registr.: 10-02-2010
Residenza: Rieti
Messaggi: 499
MMmmmm..... non è per scoraggiarti ma io ho fatto un passo simile e ancora oggi pomeriggio accendo quel "coso" e ne sono atterrito. Me lo consigliavano per i principianti, col cavolo! Un sei canali 450 è nervoso, potente e richiede pelo sullo stomaco. Se poi sono io ad essere negato può anche essere ma in due anni ho fatto solo due batterie complete in hovering, il resto solo danni. Il bello è che non mollo!
__________________
Turnigy FBL100 - T-Rex 450 Pro - Hype U Can Fly - Hype DG1001M - ExtremeFlight Vanquish 30 F3A
theguada non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 gennaio 12, 06:52   #8284 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010