19 settembre 11, 23:44 | #8271 (permalink) Top |
User |
Non ho mai provato gli hs55, ma dal link sembrano gli equivalenti di quelli esky,se sono della grandezza giusta vanno bene. Questi dovrebbereo essere originali esky.
__________________ G.Robe Barbonevolante! |
19 settembre 11, 23:53 | #8272 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
07 ottobre 11, 23:09 | #8273 (permalink) Top |
User | Ciao luposolitario, ti ho mandato un pm riguardo l'annuncio del belt in vendita nel mercatino però non ho ricevuto una risposta, ti ho scritto qui prima che hai i messaggi bloccati...
__________________ Buddy code By HobbyKing - 2 x Blade 130X full Upgrade Lynx - Blade mCPX V1 & v2 Brusheless & upgrade MicroHeli (1S) - Spektrum Dx8 |
05 novembre 11, 10:09 | #8274 (permalink) Top |
User | A proposito di servi.....AIUTO!!
Visto che forse, dico forse, dovrò pensarci anch'io alla sostituzione del quartetto dei servi, ci sono alternative valide ed affidabili rispetto a 3 x hs65 mg ed un altro modello per la coda? Lo chiedo perchè, dopo un guasto al servo del picchia/cabra, il modello mi ha piroettato in maniera assurda e del tutto inaspettata, con le logiche ed inevitabili conseguenze che tutti voi potete presumere. E volava pure bene, porca paletta Ora sono ad un bivio: o cambio i servi oppure cestino il tutto, vendo le parti sane ( tra cui un meraviglioso esc da 40 A) e torno agli aerei! Questa disciplina non è proprio per le mie tasche...!!!
__________________ Max flies with ===> DX8 - Sebart Wind 50 SE - Phoenix Model Tiger 40 - CopterX 450 SE V2 FBL - Jamara Siai Marchetti SF260- HK 600 "Alignizzato" FBL ------------------------- " Nel dubbio, giù tutto!" --------------------------- |
05 novembre 11, 14:44 | #8275 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ G.Robe Barbonevolante! | |
05 novembre 11, 15:22 | #8276 (permalink) Top |
User | Come dire: " Questo eli non vale un servo migliore! " ? E' giusta come chiave di lettura ?
__________________ Max flies with ===> DX8 - Sebart Wind 50 SE - Phoenix Model Tiger 40 - CopterX 450 SE V2 FBL - Jamara Siai Marchetti SF260- HK 600 "Alignizzato" FBL ------------------------- " Nel dubbio, giù tutto!" --------------------------- |
05 novembre 11, 18:21 | #8277 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Potresti prendere la versione hb[karbonite]per il piatto e per la coda puoi vedere un ds410 o se volevi fare le cose in grande un ds520 o HSG-5084MG. Alla fine sono servi ottimi che ti ritrovi indipendentemente da quello che uno pensa del modello.
05 novembre 11, 18:44 | #8278 (permalink) Top | |
User | Citazione:
No, no, non è che non sono convinto degli hitec, tutt'altro: valgono tutto quello che costano. Magari trovare una via intermedia tra i servi baracca originali e gli hs 65, mg o hb che fossero, giusto per avere una buona affidabilità nel tempo. Vero è che ti resta comunque un buon set di servi, qualunque sia il modello dove un domani fooorse andrò a sbattere. E comunque , NON oltre la classe 450!
__________________ Max flies with ===> DX8 - Sebart Wind 50 SE - Phoenix Model Tiger 40 - CopterX 450 SE V2 FBL - Jamara Siai Marchetti SF260- HK 600 "Alignizzato" FBL ------------------------- " Nel dubbio, giù tutto!" --------------------------- | |
05 novembre 11, 19:14 | #8279 (permalink) Top | |
User | Citazione:
05 novembre 11, 23:05 | #8280 (permalink) Top | |
User | Citazione:
P.S. Ho visto il tuo video con il T Rex: Te la cavi proprio niente male...
__________________ Max flies with ===> DX8 - Sebart Wind 50 SE - Phoenix Model Tiger 40 - CopterX 450 SE V2 FBL - Jamara Siai Marchetti SF260- HK 600 "Alignizzato" FBL ------------------------- " Nel dubbio, giù tutto!" --------------------------- | |
Bookmarks |
| |