07 settembre 11, 22:14 | #8241 (permalink) Top | |
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I tempi , l'ho ordinato e pagato il 31agosto , 1 settembre spedito , il 4 settembre elaborazione ufficio postale vicino boston e il 6 alle 18:00 è arrivato a milano. Il periodo più lungo lo trascorre proprio qui in Italia dove i servizi postali fanno pena!
__________________ Traxxas Rustler VXL - Tamiya TL01 E-sky Belt CPX | |
09 settembre 11, 21:21 | #8242 (permalink) Top | |
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Meditate gente, meditate!
__________________ Max flies with ===> DX8 - Sebart Wind 50 SE - Phoenix Model Tiger 40 - CopterX 450 SE V2 FBL - Jamara Siai Marchetti SF260- HK 600 "Alignizzato" FBL ------------------------- " Nel dubbio, giù tutto!" --------------------------- | |
12 settembre 11, 18:48 | #8243 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-05-2011 Residenza: Bari
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CPX arrivato , sano e salvo Una curiosità ma sul telecomando il "gyro SW" lo devo tenere in su (0) oppure verso sotto (1) ?? e mi sapete dire a cosa serve? Grazie.
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12 settembre 11, 21:52 | #8244 (permalink) Top | |
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serve a commutare tra la modalità AVCS (cioè blocco di coda) e la modalità "rate" (non blocco di coda) *** AVCS è in "0" "rate" è in "1" la corrispondente manopolina serve a regolare la % di guadagno del giroscopio (gyro gain) ESISTE ANCHE UN DISCRETO MANUALE DI ISTRUZIONI... per le differenze e i concetti, magari ti vai a leggere qualcosa in rete... p.s. questo è il vero reale e concreto "guaio" di questi elicotteri "moderni": uno li compra e poi non sa neppure da dove iniziare Questo non è bene...
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12 settembre 11, 22:08 | #8245 (permalink) Top |
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Grazie , lo so che esiste il manuale ma è in inglese e non ci capisco molto i termini tecnici... quindi alla fine per imparare lo devo tenere in 0 se ho capito bene... e poi ho detto che sono nuovo dell'elimodellismo e parto da zero , le cose si imparano.
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12 settembre 11, 22:11 | #8246 (permalink) Top | |
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12 settembre 11, 22:16 | #8247 (permalink) Top | |
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12 settembre 11, 22:57 | #8248 (permalink) Top |
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| come si comporta la coda lo vedi subito Flying Helis Preflight Preparation and Tips - YouTube invece molto più importante è che tu misuri il passo delle pale nelle tacche centrali della manopola di destra, che appunto è una regolazione diretta ed empirica del passo in una radio che non ha né display né curve grafiche, una radio che quando un domani avrai una "normale", considererai primitiva se non assurda ATTENZIONE a NON INSERIRE il selettore F.Mode: attiva la modalità "stunt" con giri motore elevati anche a gas al minimo, quindi PERICOLO la funzione non è né programmabile né escludibile, un altro aspetto negativo della radio, forse il peggiore (di certo il peggiore dal punto di vista della sicurezza)
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13 settembre 11, 22:52 | #8249 (permalink) Top |
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Prima prova , tendeva un po ad andarsene a destra risolto trimmando , solo che una pallina del training kit si è incastrata in un buco sull'asfalto e ha leggermente toccato per terra un'elica del rotore principale e si è sverniciata alla punta , adesso ho un pezzo di circa 2cm senza rivestimento bianco menomale che l'ho tirato subito indietro e l'elica non si è deformata o rotta ma solo è saltato un pezzo di adesivo bianco. Davvero difficili questi elicotteri...ma ce la farò!!
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13 settembre 11, 22:55 | #8250 (permalink) Top | |
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