12 maggio 11, 11:49 | #8151 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Thanks....
__________________ Max flies with ===> DX8 - Sebart Wind 50 SE - Phoenix Model Tiger 40 - CopterX 450 SE V2 FBL - Jamara Siai Marchetti SF260- HK 600 "Alignizzato" FBL ------------------------- " Nel dubbio, giù tutto!" --------------------------- | |
14 maggio 11, 18:36 | #8154 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-10-2010 Residenza: Jesi
|
Salve a tutti. Dopo aver acquistato come primo elicottero un t rex 450, averlo settato, esser riuscito a fargli fare un po d overing ed esser soddisfatto al 150 percento del acquisto ho deciso di farmi un belt cpx. Ho montato la mia ricevente , la mia radio, ho fatto un po di controlli sono andato a farlo volare. L elicottero mi sembrava ballasse un po e scodinzolava continuamente a scatti, poi dopo circa un minuto di volo ho sentito abbassarsi i giri del motore , l elicottero è diventato molto piu stabile di prima e la coda era ferma. Ho ricaricato la batteria, l ho rialzato e l elicottero ha rifatto la stessa identica cosa. Qualcuno ha mai avuto qesto tipo di problema?
|
15 maggio 11, 17:37 | #8155 (permalink) Top | |
User | Citazione:
senza pensarci troppo se calano i giri motore ci sono solo 2 possibilità[escludendo radio e il motore che è quasi impossibile da friggere facilmente...]: 1° - Regolatore 2° - Lipo però è strano...con meno giri diventa meno reattivo ma anche meno stabile....e poi la coda...non è che hai qualche vibrazione strana che inganna la coda?? posso consigliarti di provare a farlo volare con la sua radio e vedere se fà la stessa cosa...
__________________ G.Robe Barbonevolante! | |
15 maggio 11, 18:48 | #8156 (permalink) Top |
|
Si non e da escludere che mi inganna la coda. La prima prova che faro e mettere il 401 e vedere cosa fa... Poi posto una risposta!! Sent from my HD7 T9292 using Board Express
__________________ Mini protos BX - Protos BX - Fusion 50 BX - Mini Protos Stretch Vbar! http://www.youtube.com/user/lorism1988 |
16 maggio 11, 22:01 | #8157 (permalink) Top |
|
Problema risolto. Ho montato un gyro 401. E l elicottero è fermo!! L unica cosa che noto è che qundo l eli ce l ho fermo li di fronte a me nonostante non rolla via rimane un po' inclinato(parte a dx del piatto rotante un po' più in basso d quella a sx ma l heli rimane fermo...) Sent from my HD7 T9292 using Board Express
__________________ Mini protos BX - Protos BX - Fusion 50 BX - Mini Protos Stretch Vbar! http://www.youtube.com/user/lorism1988 |
16 maggio 11, 22:38 | #8158 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
Grande Gy 401 !
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
16 maggio 11, 23:57 | #8159 (permalink) Top |
|
Sto iniziando ora quindi posso dire poche cose ma l aeromodellismo mi ha portato a scegliere futaba. Poi che sia migliore di quello dell' esky quello nn c e bisogno neanche di dirlo! Ora forse mi acquistero uno spartan 760 visto che di heli neho due e di gyro serio 1!!!! Sent from my HD7 T9292 using Board Express
23 maggio 11, 02:58 | #8160 (permalink) Top |
User | Help
Riciao a tutti, scusate ma ho ancora bisogno di voi. Dopo una capatina in un campo di volo con il Belt ho le idee ancora + confuse. Ho fatto provare il modello ad un paio di persone, a mio avviso brave a volare con i loro T Rex di varie misure, e dopo qualche decina di secondi di volo hanno preferito lasciar perdere, dicendo che la radio (di serie) è troppo sensibile, che rischiavo di dilaniarlo e di prendermi una tx seria. Non è che dubiti della cosa, ma possibile che di serie ti rifilino una tx così m***osa? D'accordo , con un esponenziale tutto diventa + dolce, ma cavolo........ Altra cosa, già che ci sono: io ho provato ad alzarlo per conto mio, con il suo bel trainer, in un campo di cemento, e.......non ne vado fuori!!!! A scanso che appena alzato 2 cm da terra mi scarta tutto a sx senza inclinarsi (e penso sia normale), poi sopraggiunge il panico e spengo tutto, perchè cercare di recuperarlo è una storia. Scusate l'ignoranza, ma è normale che una volta dato un comando, picchia piuttosto che traslato dx, il modello non si raddrizzi da solo ma devo diventare idrofobo per tentare di recuperarlo? D'accordo, vengo dal 4 ch, e al mio kestrellino riesco a fargli fare quello che voglio, ma con il belt è totalmente un'altra storia, porca paletta: non vorrei aver sbagliato hobby.. Appesantire la flybar ha senso? Aiutatemi, vi prego !
__________________ Max flies with ===> DX8 - Sebart Wind 50 SE - Phoenix Model Tiger 40 - CopterX 450 SE V2 FBL - Jamara Siai Marchetti SF260- HK 600 "Alignizzato" FBL ------------------------- " Nel dubbio, giù tutto!" --------------------------- |
Bookmarks |
| |