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Vecchio 30 aprile 11, 12:42   #8141 (permalink)  Top
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ciao a tutti ieri ho dovuto sostituire un servo per un crash, che ne ha ausato la sgranatura degli ingranaggi che fatica mettere mano sulla ricevente, la posizione è buona ma incollata con biadesivo, è davvero scomoda, avevo pensato di sostituire il biadesivo con velcro ma il poco spazio ne rende praicamente impossibile il distacco.

Qualche suggerimento?

Una idea, furba che vorrei condividere, al posto dell'alberino porta manine si può utilizzare una vite M3x45 in acciaio, molto più resistente ed economica.
bò! potresti provare a metterlo esternamente come il regolatore,ma sulla destra...cosi stacchi e riattacchi servi ecc senza problemi...magari esteticamente non è un gran che...prò dovrebbe migliorare anche il baricentro!
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Vecchio 04 maggio 11, 13:18   #8142 (permalink)  Top
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flybar...

ieri per una idea, forse malsana, ho provato a sostituire il tondino della flybar, con uno da 2mm in carbonio, ma per ovvi motivi non si può filettare m2 come lo è la barra originale, e quindi mi sorge il dubbio che i paddle possano schizzare via per effetto della forza centrifuga.
Secondo voi è sufficiente il serraggio dei grani radiali?
Se no, avete qualche idea su come ovviare al problema?
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Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all'improvviso vi sorprenderete a fare l'impossibile
uthini non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 maggio 11, 10:51   #8143 (permalink)  Top
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ieri per una idea, forse malsana, ho provato a sostituire il tondino della flybar, con uno da 2mm in carbonio, ma per ovvi motivi non si può filettare m2 come lo è la barra originale, e quindi mi sorge il dubbio che i paddle possano schizzare via per effetto della forza centrifuga.
Secondo voi è sufficiente il serraggio dei grani radiali?
Se no, avete qualche idea su come ovviare al problema?
Bò!
Secondo me,una barretta di carbonio se schiacciata con un grano si spappola!
E poi che te ne fai dell'asta flybar in carbonio?Se hai un urto si rompe, mentre quella classica la raddrizzi!
Senza parlare del fatto che qualla in carbonio sarà un terzo del peso di quella in metallo...e quindi influirà sull' "aiuto" che dà la flybar in generale.
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Vecchio 05 maggio 11, 12:45   #8144 (permalink)  Top
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Belt - Cpx Euro 279,00

Ciao, sto valutando l'acquisto di un ely, dopo un piccolo monorotore indoor. Mi hanno proposto il BELT - CPX a 279,00. Qualcuno sa dirmi la validità di questo ely, se per il passaggio da un mono ad uno più impegnativo per imparare va bene etc.?

Grazie
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ELY V4.5 COLIBRI SOLO PRO - GRIFFIN 450 - E REVO 1/16 - SOLO PRO 230
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Vecchio 05 maggio 11, 13:21   #8145 (permalink)  Top
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Bò!
Secondo me,una barretta di carbonio se schiacciata con un grano si spappola!
E poi che te ne fai dell'asta flybar in carbonio?Se hai un urto si rompe, mentre quella classica la raddrizzi!
Senza parlare del fatto che qualla in carbonio sarà un terzo del peso di quella in metallo...e quindi influirà sull' "aiuto" che dà la flybar in generale.
Si vero che il carbonio si rompe ma devi battere forte forte, mentre quella in metallo si storge con molto poco, e poi a raddrizzarla io divento matto, forse cerco troppo la perfezione.

Torno anche a chiedere opinioni sulle pale da 325mm, se le monto per fare hovering volato ne risente molto il modello?
Gli effetti dell'allungamento delle pale sono solo legati alla reattività?
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Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all'improvviso vi sorprenderete a fare l'impossibile
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Vecchio 05 maggio 11, 14:08   #8146 (permalink)  Top
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Ciao, sto valutando l'acquisto di un ely, dopo un piccolo monorotore indoor. Mi hanno proposto il BELT - CPX a 279,00. Qualcuno sa dirmi la validità di questo ely, se per il passaggio da un mono ad uno più impegnativo per imparare va bene etc.?

Grazie
meglio altro...

cmq amico mio costa 220-230 euro, in Italia ! RTF
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il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
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Vecchio 05 maggio 11, 20:21   #8147 (permalink)  Top
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Si vero che il carbonio si rompe ma devi battere forte forte, mentre quella in metallo si storge con molto poco, e poi a raddrizzarla io divento matto, forse cerco troppo la perfezione.

Torno anche a chiedere opinioni sulle pale da 325mm, se le monto per fare hovering volato ne risente molto il modello?
Gli effetti dell'allungamento delle pale sono solo legati alla reattività?
Vai tranquillo!!!!!!!!!!!
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Vecchio 05 maggio 11, 20:26   #8148 (permalink)  Top
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Ciao, sto valutando l'acquisto di un ely, dopo un piccolo monorotore indoor. Mi hanno proposto il BELT - CPX a 279,00. Qualcuno sa dirmi la validità di questo ely, se per il passaggio da un mono ad uno più impegnativo per imparare va bene etc.?

Grazie
279 euro per il belt cpx?? è caroooo!!!!!!!!!! si trova facilmente a moooolto meno![online...]
E' praticamente l'evoluzione del belt cp v2!
Tutti i 6 canali sono impegantivi,chi più chi meno!
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Vecchio 05 maggio 11, 20:32   #8149 (permalink)  Top
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279 euro per il belt cpx?? è caroooo!!!!!!!!!! si trova facilmente a moooolto meno![online...]
E' praticamente l'evoluzione del belt cp v2!
Tutti i 6 canali sono impegantivi,chi più chi meno!
et voilà


Belt Cp V2 189 euro spedito

EK1H-E602GA-242 - Belt CP V2 Green RTF (2.4Ghz Mode 2) Esky Informations Ckado.com


CP-CX 199 euro spedito

EK-002728RD-242 - Belt CP-CX Red RTF (2.4Ghz Mode 2) Esky Informations Ckado.com


CPX 225 euro + posta (Italia)

E-SKY Honey Bee Belt-CPX RTF 2.4Ghz White - Modellismo WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC
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Vecchio 05 maggio 11, 23:07   #8150 (permalink)  Top
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Belt-CPX 6ch 2.4G E-sky eccolo il miglior prezzo 200 euro +12 spedizione
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