Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 aprile 11, 18:21   #8121 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-01-2011
Messaggi: 24
s.o.s king3 e th9x

mi è venuta la felice idea di comprare la radiolina cinese che devo dire non è niente male, ma mi sono incasinato in fase di collegamento dei servi.
premesso che ho un king3 tutto modificato con telaio in carbonio ecc....
mi dite come devo collegare i rispettivi servi del piatto 120° con un servo avanti e due dietro, dove collego inoltre giroscopio con suo rispettivo secondo filo giallo?
e come setto il radiocomando con questo elicottero?
sarei grado a chiunque possa darmi aiuto con spiegazioni o rispettivi link sui settaggi per il mio king3 e la mia th9x
grazie in anticipo a tutti!!!
demonium78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 aprile 11, 18:53   #8122 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di debug
 
Data registr.: 13-12-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 1.794
Citazione:
Originalmente inviato da demonium78 Visualizza messaggio
mi è venuta la felice idea di comprare la radiolina cinese che devo dire non è niente male, ma mi sono incasinato in fase di collegamento dei servi.
premesso che ho un king3 tutto modificato con telaio in carbonio ecc....
mi dite come devo collegare i rispettivi servi del piatto 120° con un servo avanti e due dietro, dove collego inoltre giroscopio con suo rispettivo secondo filo giallo?
e come setto il radiocomando con questo elicottero?
sarei grado a chiunque possa darmi aiuto con spiegazioni o rispettivi link sui settaggi per il mio king3 e la mia th9x
grazie in anticipo a tutti!!!
Se cerchi nella sezione radiocomandi trovi una discussione lunga km. chiedi là, troverai gente in gamba che ti saprà aiutare
debug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 aprile 11, 21:20   #8123 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-08-2009
Residenza: genova
Messaggi: 26
Citazione:
Originalmente inviato da G.Roberto Visualizza messaggio
Ti chiedevo se hai 0° a centro stick del gas!??
dal rumore nel video sembra che hai 5°-6° al centro stick....
Il servo di coda lo devi spostare te al centro "manualmente",in una posizione in cui non ti fà muovere la coda!! Per il gyro devi mettere valori "alti" tipo 80-75 e poi scendere finche non sbacchetta più la coda...cmq se a 65 è come nel video penso che vada bene...magari prova ad alzarlo un pò...
Non continuare a scrivere autorotazione che non centra niente XD,l'autorotazione è una ..."manovra", leggi quì : http://www.baronerosso.it/forum/elim...con-450-a.html
Per il bilanciamento del peso non mi dici niente??
ciao non so come vedo i gradi a centro stik?intendi il passo?poi si per cercar il neutro della coda ho spostato il servo manualmente e quando andava un pochino meglio ho provato a settare dalla radio pure con i subtrim ma continua a darmi lo stesso problemaho provato anche a regolare dalla radio dal menu gyro da 100% in giu' sia in normal che reverse ma piu' di cosi' non riesco mannaggia!!!per il bilanciamento ho provato a volare con la lipo spostata verso prua e sinceramente va meglio per trovare il punto d'equilibrio giusto ho messo l'indice sx sotto la flybar a sx e l'indice dx sotto la flybar a dx sollevando l'eli.purtroppo questo sabato mentre cercavo di combattere con un filo di vento ho dovuto fare un atterraggio d'emergenza risultato una pala ha toccato il tubo questo sabato cambio pale e tubo e poi riprovo a settarlo.Grazie di tutto qualsiasi dritta e' bene accetta eh!!!!
ZEMONIO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 aprile 11, 07:50   #8124 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di uthini
 
Data registr.: 12-05-2009
Residenza: CORNEDO VICENTINO
Messaggi: 440
ciao a tutti

ci sono anche io, ora ho un belt nuovo di stecca già collaudato ma ancora da mettere a punto. Tolto dalla scatola e portato in hovering lavora abbastanza bene, consigli per trucchi e settaggi?
__________________
Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all'improvviso vi sorprenderete a fare l'impossibile
uthini non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 aprile 11, 09:31   #8125 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di G.Roberto
 
Data registr.: 11-09-2009
Residenza: Anzio
Messaggi: 1.197
Invia un messaggio via Yahoo a G.Roberto
Citazione:
Originalmente inviato da uthini Visualizza messaggio
ci sono anche io, ora ho un belt nuovo di stecca già collaudato ma ancora da mettere a punto. Tolto dalla scatola e portato in hovering lavora abbastanza bene, consigli per trucchi e settaggi?
Vai di simulatore con hovering in tutte le posizioni e prendi confidenza con il mezzo!!!
Per il setup vedi la guida di firedragon!http://www.baronerosso.it/forum/elim...hely-ccpm.html
Se va bene cosi non toccare nulla!
D'à una letta anche quì: http://www.baronerosso.it/forum/elim...-ricambio.html
__________________
G.Robe

Barbonevolante!
G.Roberto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 aprile 11, 13:18   #8126 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di uthini
 
Data registr.: 12-05-2009
Residenza: CORNEDO VICENTINO
Messaggi: 440
diciamo che di simulatore ne ho fatto molto, ho un t-rex 500 che mi spaventa un po così sono indietreggiato al belt per fare qualche voletto anche dietro casa, se non dentro.

Una cosa che vorrei fare quasi subito è acquistareun altra batteria, che mi consigliate?
__________________
Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all'improvviso vi sorprenderete a fare l'impossibile
uthini non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 aprile 11, 22:07   #8127 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di G.Roberto
 
Data registr.: 11-09-2009
Residenza: Anzio
Messaggi: 1.197
Invia un messaggio via Yahoo a G.Roberto
Citazione:
Originalmente inviato da uthini Visualizza messaggio
diciamo che di simulatore ne ho fatto molto, ho un t-rex 500 che mi spaventa un po così sono indietreggiato al belt per fare qualche voletto anche dietro casa, se non dentro.

Una cosa che vorrei fare quasi subito è acquistareun altra batteria, che mi consigliate?
Bellissimo il 500!Il belt dentro casa....preferirei di no!!!Prendi una 2200mah 25c-30c non di più se hai la testa in plastica!
__________________
G.Robe

Barbonevolante!
G.Roberto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 aprile 11, 13:02   #8128 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di uthini
 
Data registr.: 12-05-2009
Residenza: CORNEDO VICENTINO
Messaggi: 440
OHHH!! TESTA DI PLASTICA A CHI....
testa di legno a te!!!!


si per ora lo ho come da scatola, volevo solo acquistare una nuova batteria per aumentare il tempo di volo, e non ho alcun bisogno di chissa che potenza serve per fare hovering e un po di volato ninente di più per ora.

Un'altra cosa che vorrei cambiare sono le pale odio quelle in legno perchè volo in mezzo ai campi e basta un bacchetto secco per rovinare il rivestimento, e volare senza non mi pare molto sicuro. Ho visto della Extreme in plastica o c'è di meglio?
__________________
Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all'improvviso vi sorprenderete a fare l'impossibile
uthini non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 aprile 11, 13:32   #8129 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di G.Roberto
 
Data registr.: 11-09-2009
Residenza: Anzio
Messaggi: 1.197
Invia un messaggio via Yahoo a G.Roberto
Citazione:
Originalmente inviato da uthini Visualizza messaggio
OHHH!! TESTA DI PLASTICA A CHI....
testa di legno a te!!!!


si per ora lo ho come da scatola, volevo solo acquistare una nuova batteria per aumentare il tempo di volo, e non ho alcun bisogno di chissa che potenza serve per fare hovering e un po di volato ninente di più per ora.

Un'altra cosa che vorrei cambiare sono le pale odio quelle in legno perchè volo in mezzo ai campi e basta un bacchetto secco per rovinare il rivestimento, e volare senza non mi pare molto sicuro. Ho visto della Extreme in plastica o c'è di meglio?
vai tranquillo con le 325 di qualsiasi tipo,diventa anche un pò più "buono"!
__________________
G.Robe

Barbonevolante!
G.Roberto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 aprile 11, 13:54   #8130 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da uthini Visualizza messaggio
OHHH!! TESTA DI PLASTICA A CHI....
testa di legno a te!!!!


si per ora lo ho come da scatola, volevo solo acquistare una nuova batteria per aumentare il tempo di volo, e non ho alcun bisogno di chissa che potenza serve per fare hovering e un po di volato ninente di più per ora.

Un'altra cosa che vorrei cambiare sono le pale odio quelle in legno perchè volo in mezzo ai campi e basta un bacchetto secco per rovinare il rivestimento, e volare senza non mi pare molto sicuro. Ho visto della Extreme in plastica o c'è di meglio?
GF (non Grande Fratello ma GlassFiber) sono le pale adatte al tuo elicottero

non costose (meno di euro 10, mentre le carbon "buone" costano almeno il doppio) e con buone prestazioni
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Belt CP aiuto Chris Elimodellismo Principianti 10 26 giugno 10 11:13
Belt cp potenza Chris Elimodellismo Principianti 27 22 aprile 10 02:19
E-sky Belt Cp gquatro Elimodellismo Motore Elettrico 7 22 ottobre 07 14:42
INTERFERENZE e BELT-CP bertozzi_marco Elimodellismo Motore Elettrico 10 06 ottobre 07 13:05
E-Sky Belt CP gquatro Elimodellismo Principianti 1 06 dicembre 06 14:20



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:01.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002