Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 giugno 10, 21:38   #7961 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-05-2010
Residenza: torino
Messaggi: 45
Citazione:
Originalmente inviato da bob3m Visualizza messaggio
Credo sia una buona idea. Pensa che appena preso il belt ho comprato anche il training che è stata la prima cosa a rompersi...
lusap, potresti mandare anche a me i ricambi del belt che vendi? Chissà se c'è qualcosa che può interessarmi... magari con i prezzi.
ti ho mandato un mp già qualche giorno fa.............non lo hai ricevuto?
lusap non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 giugno 10, 21:41   #7962 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-05-2010
Residenza: torino
Messaggi: 45
cmq , oppure prendi un hola op da bambini, è la stessa cosa, io lo uso da una vita, tutte le volte che devo testare un heli , così sono sicuro che non si cappotta appena aumento il passo
lusap non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 giugno 10, 21:45   #7963 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-05-2010
Messaggi: 18
Citazione:
Originalmente inviato da lusap Visualizza messaggio
ti ho mandato un mp già qualche giorno fa.............non lo hai ricevuto?
No, te lo aveva chiesto cannozzo. Cmq ora guardo il messaggio che mi hai appena inviato.
__________________
E-SKY BELT CP V2

Ultima modifica di bob3m : 25 giugno 10 alle ore 21:50
bob3m non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 giugno 10, 11:02   #7964 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-05-2010
Residenza: torino
Messaggi: 45
da quando ho montato il kit in alu è veramente un modello stabile e preciso






lusap non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 giugno 10, 14:45   #7965 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-05-2010
Messaggi: 18
Bello! E diventa anche più stabile con l'upgrade in allu?
Cmq è meglio che faccia esperienza su quelli in plastica...
Poi se prendo mano...
__________________
E-SKY BELT CP V2
bob3m non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 giugno 10, 14:48   #7966 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-05-2010
Messaggi: 18
lusap, vedo solo ora nelle tue foto che il tuo regolatore è poco sotto alla corona, lo hai spostato tu per il raffreddamento o era già così? Il mio originale è più avanti, e resta coperto dal canopy.
__________________
E-SKY BELT CP V2
bob3m non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 giugno 10, 21:22   #7967 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cardax
 
Data registr.: 02-09-2007
Residenza: Pavia
Messaggi: 32
Presentazione

Salve a tutti, sono abbastanza nuovo di questo forum e nuovissimo del mondo degli elicotteri RC.
Ho comprato solo da qualche giorno un Belt CP V2 ARF completo di radio 2.4. Incidentalmente lo ho acquistato da un sito italiano ad un ottimo prezzo, anzi è stato proprio il prezzo a convincermi a fare questo primo passo serio verso il mondo degli elicotteri RC, perchè l' oggetto è davvero molto bello, "tecnico", e con un sacco di meccanica a vista (io ho solo esperienza di un quadripala 3 canali, con cui gioco dentro e fuori casa...).
Finora ho solo provato ad accendere il tutto, che mi sembra funzioni, in linea di massima, anche se ovviamente non saprei dire se è ben tarato o no. Sto studiando con estrema cura il manuale allegato, che però non mi sembra molto completo (esiste qualcosa di meglio?).
Oggi ho scoperto questo forum: dopo le prime 100 pagine avevo quasi deciso di tenere il Belt solo come oggetto di arredamento, poi mi sono rincuorato un poco con i post più recenti.
Credo comunque che cercherò un club nella mia zona in cui ci sia un settore eli(Milano sud, Pavia) e dove qualcuno possa aiutarmi a muovere i primi passi senza fare troppi danni.
Qualcuno ha qualche riferimento da darmi?
Grazie a tutti
cardax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 giugno 10, 00:05   #7968 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-05-2010
Residenza: torino
Messaggi: 45
Citazione:
Originalmente inviato da cardax Visualizza messaggio
Salve a tutti, sono abbastanza nuovo di questo forum e nuovissimo del mondo degli elicotteri RC.
Ho comprato solo da qualche giorno un Belt CP V2 ARF completo di radio 2.4. Incidentalmente lo ho acquistato da un sito italiano ad un ottimo prezzo, anzi è stato proprio il prezzo a convincermi a fare questo primo passo serio verso il mondo degli elicotteri RC, perchè l' oggetto è davvero molto bello, "tecnico", e con un sacco di meccanica a vista (io ho solo esperienza di un quadripala 3 canali, con cui gioco dentro e fuori casa...).
Finora ho solo provato ad accendere il tutto, che mi sembra funzioni, in linea di massima, anche se ovviamente non saprei dire se è ben tarato o no. Sto studiando con estrema cura il manuale allegato, che però non mi sembra molto completo (esiste qualcosa di meglio?).
Oggi ho scoperto questo forum: dopo le prime 100 pagine avevo quasi deciso di tenere il Belt solo come oggetto di arredamento, poi mi sono rincuorato un poco con i post più recenti.
Credo comunque che cercherò un club nella mia zona in cui ci sia un settore eli(Milano sud, Pavia) e dove qualcuno possa aiutarmi a muovere i primi passi senza fare troppi danni.
Qualcuno ha qualche riferimento da darmi?
Grazie a tutti
ciao benvenuto, per non fare danni iniziali, procurati un hoola op da 60 cm di diametro, metti 2 tubi paralleli al centro e fissa i pattini del belt al centro, vedrai che ti diverti senza spaccare nulla!!

okkio che quando comincia ad alzarsi il belr tende a inclinarsi a sx (visto da dietro) quindi intervieni subito con il comando per recuperare, altra cosa fondamentale nell'elimodellismo devi sempre avere i pollici allenati e prevenire le oscillazioni dell'eli, solo così avrai il pieno controllo.
lusap non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 giugno 10, 21:10   #7969 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-05-2010
Residenza: torino
Messaggi: 45
Citazione:
Originalmente inviato da bob3m Visualizza messaggio
lusap, vedo solo ora nelle tue foto che il tuo regolatore è poco sotto alla corona, lo hai spostato tu per il raffreddamento o era già così? Il mio originale è più avanti, e resta coperto dal canopy.
si, l'ho spostato così prende più aria
lusap non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 giugno 10, 00:18   #7970 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-11-2009
Residenza: Castel guelfo BO
Messaggi: 90
ciao lusap! io ho un problema con il kit in alluminio non riesco a dargli abbastanza gradi alle pale da fare alzare l eli te hai riscontrato un problema del genere?? grazie in anticipo!!
mark777 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Belt CP aiuto Chris Elimodellismo Principianti 10 26 giugno 10 11:13
Belt cp potenza Chris Elimodellismo Principianti 27 22 aprile 10 02:19
E-sky Belt Cp gquatro Elimodellismo Motore Elettrico 7 22 ottobre 07 14:42
INTERFERENZE e BELT-CP bertozzi_marco Elimodellismo Motore Elettrico 10 06 ottobre 07 13:05
E-Sky Belt CP gquatro Elimodellismo Principianti 1 06 dicembre 06 14:20



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:50.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002