25 giugno 10, 22:38 | #7961 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-05-2010 Residenza: torino
| Citazione:
| |
26 giugno 10, 15:48 | #7966 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2010
|
lusap, vedo solo ora nelle tue foto che il tuo regolatore è poco sotto alla corona, lo hai spostato tu per il raffreddamento o era già così? Il mio originale è più avanti, e resta coperto dal canopy.
__________________ E-SKY BELT CP V2 |
26 giugno 10, 22:22 | #7967 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-09-2007 Residenza: Pavia
| Presentazione
Salve a tutti, sono abbastanza nuovo di questo forum e nuovissimo del mondo degli elicotteri RC. Ho comprato solo da qualche giorno un Belt CP V2 ARF completo di radio 2.4. Incidentalmente lo ho acquistato da un sito italiano ad un ottimo prezzo, anzi è stato proprio il prezzo a convincermi a fare questo primo passo serio verso il mondo degli elicotteri RC, perchè l' oggetto è davvero molto bello, "tecnico", e con un sacco di meccanica a vista (io ho solo esperienza di un quadripala 3 canali, con cui gioco dentro e fuori casa...). Finora ho solo provato ad accendere il tutto, che mi sembra funzioni, in linea di massima, anche se ovviamente non saprei dire se è ben tarato o no. Sto studiando con estrema cura il manuale allegato, che però non mi sembra molto completo (esiste qualcosa di meglio?). Oggi ho scoperto questo forum: dopo le prime 100 pagine avevo quasi deciso di tenere il Belt solo come oggetto di arredamento, poi mi sono rincuorato un poco con i post più recenti. Credo comunque che cercherò un club nella mia zona in cui ci sia un settore eli(Milano sud, Pavia) e dove qualcuno possa aiutarmi a muovere i primi passi senza fare troppi danni. Qualcuno ha qualche riferimento da darmi? Grazie a tutti |
27 giugno 10, 01:05 | #7968 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-05-2010 Residenza: torino
| Citazione:
okkio che quando comincia ad alzarsi il belr tende a inclinarsi a sx (visto da dietro) quindi intervieni subito con il comando per recuperare, altra cosa fondamentale nell'elimodellismo devi sempre avere i pollici allenati e prevenire le oscillazioni dell'eli, solo così avrai il pieno controllo. | |
28 giugno 10, 01:18 | #7970 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-11-2009 Residenza: Castel guelfo BO
|
ciao lusap! io ho un problema con il kit in alluminio non riesco a dargli abbastanza gradi alle pale da fare alzare l eli te hai riscontrato un problema del genere?? grazie in anticipo!!
|
Bookmarks |
| |