15 dicembre 07, 14:26 | #781 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-02-2007 Residenza: Siano (SA)
| Citazione:
Aspetto ancora notizie da lillo sulla programmazione della ff9 Saluti, francesco | |
15 dicembre 07, 14:54 | #782 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-09-2007 Residenza: Reggio Calabria
| Citazione:
Ciao Francesco scusa.. ma in questi giorni sono impegnatissimo con parecchi lavoretti ed impegni vari... Innanzitutto ti rigranzio per l'impegno profuso e diffuso ....della configurazione FF9 - Belt CP che spero possa servire oltre che a me ..anche a molti altri... in verita' non ho avuto tempo da dedicare agli eli se non proprio qualche 10 minutini per fare un po' di hovering dentro al negozio proprio per non perdere la manualita' ( molto poca..preciso ) dei pollicioni... Proprio oggi mi ero messo 1 oretta a ricostruirmi il bilancino per le pale.. spero venga bene .... magari postero' qualche foto... ancora grazie a te ed un saluto a Diego... non credo siano scomparsi tutti ...credo che il lavoro per ora prevale sugli hobby altrimenti come facciamo poi a comprare tanti ricambi ??? ehehehh Saluti Lillo.
__________________ *********@@@@@@********** Walkera 5#4 (per ora va') Walkera5#8 (buon'anima da resuscitare) Belt CP +GY 401+FF9 (il tutto da sistemare a dovere) *********@@@@@@********** ..un giorno andro'molto in alto.... si..si con il mio eli.... se non dovessi riuscirci..è sempre disponibile la benemerita autoscala..ehehehhh | |
15 dicembre 07, 16:37 | #783 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-08-2007 Residenza: como
|
Appunto, io per esempio lavoro moltissimo in questo periodo e oltretutto ho ben poco da raccontare, dal momento che aspetto il bare bone da motorizzare... Poi spero di non distruggere subito anche questo. Entrambi gli incidenti che ho avuto dipendono al 90% da regolazioni problematiche, ma d'altra parte a me sembrava fosse tutto a posto.. ci vorrebbe un supervisore esperto, se qualcuno in zona brianza o almeno a nord di milano fosse disponibile ne sarei felice.. a presto, statemi bene! |
15 dicembre 07, 17:26 | #784 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-01-2007 Residenza: Cosenza
|
Sono appena rientrato da un voletto piuttosto sofferto x cause climatiche. Qui intorno è pieno di neve, anche se nn proprio nella mia città, e la temperatura è molto bassa. Complice una leggera brezza, le dita mi si sono irrigidite dal freddo e dopo il primo pacco completo, ho provato col secondo ma nn l'ho terminato. Ho rischiato perchè dal freddo ho perso sensibiltià alle dita e un paio di volte nn riuscivo a capire se avevo lo stick sotto al dito o no . Peccato.. Quando finalmente arriva il fine settimana vorrei potermi rilassare come voglio, ma contro il meteo poco si può fare, se le condizioni sono avverse <_<
|
15 dicembre 07, 22:26 | #785 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-12-2007 Residenza: Forlì
| Radio per Belt CP
Qualcuno si è mai imbattuto in questo link: http://cgi.ebay.co.uk/WFLY-9-Ch-Digi...QQcmdZViewItem Trattasi di una radio a quanto pare compatibile coi moduli futaba e dalle caratteristiche non mi semnbra male. Qualcuno ha qualche notizia in più o qualche suggerimento? |
17 dicembre 07, 12:42 | #787 (permalink) Top |
User | Buon Natale a tutti!
In considerazione del fatto che non credo collegarmi al barone prima del 27 volevo farvi gli auguri di un Buon Natale a tutti, e un Felice Anno Nuovo a coloro che saranno in ferie per la fine d'anno e non leggeranno piu' il forum fino al 2008 dunque **************************AUGURI!!! diego
__________________ Esky Belt Cp + Ghl 3D+Mx 12 Thunder Tiger Mini Titan E325+ GY401+ Mx12 |
17 dicembre 07, 14:27 | #788 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-08-2007 Residenza: como
| Citazione:
| |
17 dicembre 07, 17:07 | #789 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-12-2007 Residenza: Varese
|
... ciao a tutti ... ... finalmente sono riuscito a leggere tutto il 3D (79 pagine quasi tutte di un fiato) ... ... mi chiamo Luca e abito in zona Varese ... ... ho iniziato la mia attività da modellista con le auto 1:10 (con le quali ho fatto pure delle garette) ... ... da poco + di 2 mesi mi sono dedicato all'elimodellismo partendo dal + instabile dei modelli 4 canali ... un Walkera DF4 ... ... su questo modello ho applicato pure l'altra mia passione e cioé quella di modificare con qualsiasi cosa che si trova in rete il modello fino a non riconoscerlo + ma rendendolo decisamente + facile da gestire (anche se tutte le modifiche fatte sono costata + dell'elicottero nuovo) ... ... ho fatto pure un paio di video per vedere "dall'esterno" come andavo ... http://www.youtube.com/watch?v=tcikqBXquTk http://www.youtube.com/watch?v=PJxpA9Ejvxw ... ora sono in attesa "spasmodica" del Beltone (spero in questa settimana) ... ... per ora ringrazio tutti coloro hanno fornito aiuti/spiegazioni che di sicuro mi aiuteranno molto ... ... a breve (spero) altre foto/video ... Per chaosmachine: oltre al Kit DragonMax ... che ci avevi messo sul tuo DF4? ... ... ciao a tutti ... Luca |
17 dicembre 07, 17:22 | #790 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-01-2007 Residenza: Cosenza
|
elettronica Hitec (radio + ricevente), gyro+mixer della GWS, parti in alluminio del rotore che mi sono disegnato da solo e fatto realizzare nell'azienda dove lavoro, supporto in carbonio sul telaio che riduce i giochi del piatto PS: cmq del kit DragonMax devo bocciare il Graupner in coda perchè si brucia come niente. Meglio un GWS. Dura in eterno ed è più veloce |
Bookmarks |
| |