18 maggio 10, 22:39 | #7882 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
su un pacchetto come è il GE B6 non paghi nulla puoi anche avere qualcosa omaggio, chiedendo p.s. i vantaggi del GE B6 (e similari, sono tutti uguali cambia l'etichetta sopra...) NON sono i minori tempi di ricarica, o il poter caricare due batterie da 11.1V insieme sono tutte le funzioni avanzate, tra cui lo stop automatico a fine carica, la possibilità di scaricare, di caricare le LiPo, le Fe, le NiMh, le NiCd, insomma tutte (anche quella dell'auto...) via su helipal e leggi le mie recensioni, oppure sul Tubo dove ho messo i video, sapendo quanto si può tribolare prima di capire certe fuznioni e qualcuno mi ha ringraziato, perché come me a suo tempo, non riusciva a farlo funzionare...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio Ultima modifica di rugrug : 18 maggio 10 alle ore 22:43 | |
19 maggio 10, 20:47 | #7883 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-05-2010
| chiedo aiuto
scusate sto comprando un simulatore Phoenix però vorrei sapere se qualkuno lo sa che differenza cè tra la versione 1.5 e la 2.5. so ke la 2.5 e piu nuovo pero a livelo di elicotteri paesaggi e aiuto per il volo reale che differenza cè tra i due??? |
19 maggio 10, 23:47 | #7884 (permalink) Top |
|
SECONDO VOI: E' PIù FACILE : UN BELT CP oppure UN T-REX450 e se rispondete, dite anche perché
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
20 maggio 10, 14:55 | #7885 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-12-2008 Residenza: Reggio Emilia
|
Ciao, premetto che ho entrambi, ciascuno ha come al solito i suoi pregi e difetti: il Trex è una gran macchina, precisa, affidabile (se non cadi nell'esemplare sfigato e ciò vale sempre per ogni tipo di modello!), ma costosa (ogni siingolo pezzo lo ben paghi) è un qualcosa per chi effettua un volo con necessità di certe caratteristiche (es.: un acrobatico), Il Belt è un elicottero rustico, da combattimento, quello che ci metti sù va sempre bene (tanto non cambiano le prestazioni!) è un modello da volo traslato, da imparare, oserei da scassare ripetutamente senza troppi rimorsi e pesanti costi pecuniari. Ovviamente, se poi uno ha i soldi per imparare a guidare su una Porsche, come si fa a dirgli comprati una utilitaria, che se si ammacca paghi poco di carrozziere? Io ho iniziato direttamente con un Belt CP, ora totalmente upgradato, e lo guido ancora volentieri insieme al Trex perchè comunque penso che comunque rimanga il top per imparare: nervoso, leggero, inclemente, ma facilmente ripristinabile a bassissimi costi. (con una lipo 3600mAh 35C 11,1V volo effettivamente 13 min!). Maurizio |
21 maggio 10, 12:53 | #7886 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-11-2009 Residenza: Castel guelfo BO
|
super super belt !!!! è 5 mesi che l' ho e oggi mi sono riuscito a fare per la prima volta 3 lipo in hover ring a 3 mt da terra yaooooooooooooooo.... una piccola domandina...dovrei cambiare l esc ma le curve del motore sono gia tutte settate??? cioè io ho il tel originale se faccio idle up si modifica le curve???? |
21 maggio 10, 23:12 | #7887 (permalink) Top |
| finalmente
oggi mi è arrivato il belt mi sono accertato ke funzionase tutto poi o bilanciato l'eli semplicemente dei pesi fatti con una barra di ferro dentro la canopi e timidamente o provato ad alzarlo. avendo poco spazio non ho potuto alzarlo e manovrarlo molto pero da una prima impressione mi sembra settato benino apparte una legerra traslazione a sinistra ke è stata annullata mettendo tutto il trim a destra per il resto mi sembra ottimo e eanke tanto difficile da governare. se qualkuno è interessato all' acquisto di un belt posso consigliare un sito italiano dove comprarlo ad un prezzo buono (penso) e con la massima serietà del venditore . |
21 maggio 10, 23:36 | #7889 (permalink) Top |
| e per quale motivo?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
22 maggio 10, 00:19 | #7890 (permalink) Top |
| xke ne ho un paio che è un porotta la plastica e quindi cè il legno fuori e la plastica i esubero e pensa vo di toglierla tutta non penso arrechi problemi secondo me le pale sono ugualmente bilanciate fra loro l'unica cosa non hanno la protezione in plastica che secondo me è un abbelimento
|
Bookmarks |
| |