Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 maggio 10, 20:58   #7881 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-05-2010
Messaggi: 22
mmm

pero risparmio solo tempo altrimenti posso caricarle con il mio...
ma per il sito ke mi hai dato ci sono problemi di dogana nel ricevere
cannozzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 maggio 10, 21:39   #7882 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da cannozzo Visualizza messaggio
pero risparmio solo tempo altrimenti posso caricarle con il mio...
ma per il sito ke mi hai dato ci sono problemi di dogana nel ricevere
su pacchi grossi si pagano max 17-18 euro

su un pacchetto come è il GE B6 non paghi nulla

puoi anche avere qualcosa omaggio, chiedendo

p.s. i vantaggi del GE B6 (e similari, sono tutti uguali cambia l'etichetta sopra...) NON sono i minori tempi di ricarica, o il poter caricare due batterie da 11.1V insieme

sono tutte le funzioni avanzate, tra cui lo stop automatico a fine carica, la possibilità di scaricare, di caricare le LiPo, le Fe, le NiMh, le NiCd, insomma tutte (anche quella dell'auto...)

via su helipal e leggi le mie recensioni, oppure sul Tubo dove ho messo i video, sapendo quanto si può tribolare prima di capire certe fuznioni

e qualcuno mi ha ringraziato, perché come me a suo tempo, non riusciva a farlo funzionare...
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio

Ultima modifica di rugrug : 18 maggio 10 alle ore 21:43
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 maggio 10, 19:47   #7883 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-05-2010
Messaggi: 22
chiedo aiuto

scusate sto comprando un simulatore Phoenix però vorrei sapere se qualkuno lo sa che differenza cè tra la versione 1.5 e la 2.5.
so ke la 2.5 e piu nuovo pero a livelo di elicotteri paesaggi e aiuto per il volo reale che differenza cè tra i due???
cannozzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 maggio 10, 22:47   #7884 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
SECONDO VOI:

E' PIù FACILE :

UN BELT CP

oppure


UN T-REX450

e se rispondete, dite anche perché
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 maggio 10, 13:55   #7885 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-12-2008
Residenza: Reggio Emilia
Messaggi: 250
Ciao, premetto che ho entrambi, ciascuno ha come al solito i suoi pregi e difetti: il Trex è una gran macchina, precisa, affidabile (se non cadi nell'esemplare sfigato e ciò vale sempre per ogni tipo di modello!), ma costosa (ogni siingolo pezzo lo ben paghi) è un qualcosa per chi effettua un volo con necessità di certe caratteristiche (es.: un acrobatico), Il Belt è un elicottero rustico, da combattimento, quello che ci metti sù va sempre bene (tanto non cambiano le prestazioni!) è un modello da volo traslato, da imparare, oserei da scassare ripetutamente senza troppi rimorsi e pesanti costi pecuniari.
Ovviamente, se poi uno ha i soldi per imparare a guidare su una Porsche, come si fa a dirgli comprati una utilitaria, che se si ammacca paghi poco di carrozziere?
Io ho iniziato direttamente con un Belt CP, ora totalmente upgradato, e lo guido ancora volentieri insieme al Trex perchè comunque penso che comunque rimanga il top per imparare: nervoso, leggero, inclemente, ma facilmente ripristinabile a bassissimi costi. (con una lipo 3600mAh 35C 11,1V volo effettivamente 13 min!).
Maurizio
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
SECONDO VOI:

E' PIù FACILE :

UN BELT CP

oppure


UN T-REX450

e se rispondete, dite anche perché
Mau63 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 maggio 10, 11:53   #7886 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-11-2009
Residenza: Castel guelfo BO
Messaggi: 90
super super belt !!!! è 5 mesi che l' ho e oggi mi sono riuscito a fare per la prima volta 3 lipo in hover ring a 3 mt da terra yaooooooooooooooo....
una piccola domandina...dovrei cambiare l esc ma le curve del motore sono gia tutte settate??? cioè io ho il tel originale se faccio idle up si modifica le curve????
mark777 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 maggio 10, 22:12   #7887 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-05-2010
Messaggi: 22
finalmente

oggi mi è arrivato il belt mi sono accertato ke funzionase tutto poi o bilanciato l'eli semplicemente dei pesi fatti con una barra di ferro dentro la canopi e timidamente o provato ad alzarlo.
avendo poco spazio non ho potuto alzarlo e manovrarlo molto pero da una prima impressione mi sembra settato benino apparte una legerra traslazione a sinistra ke è stata annullata mettendo tutto il trim a destra per il resto mi sembra ottimo e eanke tanto difficile da governare.
se qualkuno è interessato all' acquisto di un belt posso consigliare un sito italiano dove comprarlo ad un prezzo buono (penso) e con la massima serietà del venditore .
cannozzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 maggio 10, 22:13   #7888 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-05-2010
Messaggi: 22
domanda semplice

scusate ho visto ke le pale origginali del mio belt sono di legno ricoperte da uno strato di plastica.
mi sorge spotanea una domanda posso levare tutto lo strato di plastica????
cannozzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 maggio 10, 22:36   #7889 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da cannozzo Visualizza messaggio
scusate ho visto ke le pale origginali del mio belt sono di legno ricoperte da uno strato di plastica.
mi sorge spotanea una domanda posso levare tutto lo strato di plastica????
e per quale motivo?
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 maggio 10, 23:19   #7890 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-05-2010
Messaggi: 22
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
e per quale motivo?
xke ne ho un paio che è un porotta la plastica e quindi cè il legno fuori e la plastica i esubero e pensa vo di toglierla tutta non penso arrechi problemi secondo me le pale sono ugualmente bilanciate fra loro l'unica cosa non hanno la protezione in plastica che secondo me è un abbelimento
cannozzo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Belt CP aiuto Chris Elimodellismo Principianti 10 26 giugno 10 11:13
Belt cp potenza Chris Elimodellismo Principianti 27 22 aprile 10 02:19
E-sky Belt Cp gquatro Elimodellismo Motore Elettrico 7 22 ottobre 07 14:42
INTERFERENZE e BELT-CP bertozzi_marco Elimodellismo Motore Elettrico 10 06 ottobre 07 13:05
E-Sky Belt CP gquatro Elimodellismo Principianti 1 06 dicembre 06 14:20



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:42.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002