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Vecchio 07 aprile 10, 01:00   #7861 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da _Fabio_86_ Visualizza messaggio
Grazie mille per la risposta...però se non erro il king è più piccolo o sbaglio?
non so di preciso le misure,ma credo non sia un 450...se non ricordo male..
sì, più piccolo

è lungo 550mm
diametro rotore 600mm (pale 275mm)
peso ufficiale 388gr. in ordine di volo con sua batteria da 1500mAh


E-sky Belt Cp-king3-003.jpg

E-sky Belt Cp-king3-004.jpg

E-sky Belt Cp-king3-005.jpg

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E-sky Belt Cp-king3-007.jpg
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il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 aprile 10, 12:17   #7862 (permalink)  Top
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Esky Belt V2

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Originalmente inviato da _Fabio_86_ Visualizza messaggio
Ciao a tutti, avevo la prima versione del belt cp ed era fantastico, ho avuto un unico problema al regolatore in quanto mi si è bruciato..era probabilmente un pò piccolo..l'ho sostituito e poi..tutto a meraviglia.
Ora sarei interessato alla nuova versione e sto chiedendo se così come mamma l'ha fatto ha qualche grosso difetto degno di nota o se invece è già un ottimo modello di suo. Premetto che ho cercato nel forum, ma è chilometrico e se non è troppo di disturbo spero in una risposta da qualcuno che lo conosce bene.
Grazie mille
PS: non mi interessa il 3D

Ciao,io ho il belt V2 da qualche mese, le uniche differenze ripsetto al belt cp sono :
- gyro con blocco di coda ESKY
- swash plate in alluminio
- radio con regolazione del gain del gyro (io ho la vers. 2.4Ghz)
- servi esky digitali
- estetica "Canopy e colori del tubo di coda e skin"


Io ho successivamente cambiato solo il regolatore con uno da 30A giusto per stare tranquillo nei periodi + caldi.

Ps. logicamente prima di farlo volare ho sistemato il tracking ed il pitch sia in normal mode che in idle up.
Per quello che costa essendo una classe 450 vola + che bene.
Saluti.
nuno72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 maggio 10, 12:35   #7863 (permalink)  Top
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Ciao a tutti ce' qualcuno che puo' aiutarmi nel settare il mio belt cp???grazie
ZEMONIO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 maggio 10, 16:05   #7864 (permalink)  Top
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Ciao a tutti,oggi altro tentativo di volo e primi danni....ho fatto fuori una pala

Va beh,ne ho un paio di scorta...ma a questo punto aspetto ad usarlo,voglio impratichirmi meglio!!!!

P.S:ma le pale di scorta (originali E-sky) vanno tarate/bilanciate?Se si come?

P.S2:ho notato che tende a girare sul suo asse verso sx col muso e a partire sempre di lato a sx...devo controllare qualcosa,giusto?!?
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Vecchio 02 maggio 10, 11:54   #7865 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da kuter Visualizza messaggio
Ciao a tutti,oggi altro tentativo di volo e primi danni....ho fatto fuori una pala

Va beh,ne ho un paio di scorta...ma a questo punto aspetto ad usarlo,voglio impratichirmi meglio!!!!

P.S:ma le pale di scorta (originali E-sky) vanno tarate/bilanciate?Se si come?

P.S2:ho notato che tende a girare sul suo asse verso sx col muso e a partire sempre di lato a sx...devo controllare qualcosa,giusto?!?
segui la procedura corretta, cioè di NON MUOVERE l'elicottero prima che sia "inizializzato"?
il passo come lo hai regolato? (perché se è su valori alti, si comporta in maniera più "brusca")
e il gyro?

poi, forse era un po' "prestino" per volarlo, non credi?
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Vecchio 02 maggio 10, 12:09   #7866 (permalink)  Top
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segui la procedura corretta, cioè di NON MUOVERE l'elicottero prima che sia "inizializzato"?
il passo come lo hai regolato? (perché se è su valori alti, si comporta in maniera più "brusca")
e il gyro?

poi, forse era un po' "prestino" per volarlo, non credi?
Concordo...ieri prima di metterlo via definitivamente,ho voluto riprovare e....stavolta si è alzato in volo a 2/3 metri di altezza,per poi atterrare non proprio secondo gli standard subito dopo
Morale della favola:altre 2 pale da usare per il camino e una vitina della pala del rotore principale piegata
Naturalmente ora è al sicuro nella sua scatola riposta su di una mensola,in attesa che il pirlota migliori....
kuter non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 maggio 10, 12:22   #7867 (permalink)  Top
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Concordo...ieri prima di metterlo via definitivamente,ho voluto riprovare e....stavolta si è alzato in volo a 2/3 metri di altezza,per poi atterrare non proprio secondo gli standard subito dopo
Morale della favola:altre 2 pale da usare per il camino e una vitina della pala del rotore principale piegata
Naturalmente ora è al sicuro nella sua scatola riposta su di una mensola,in attesa che il pirlota migliori....
io sono sicuramente "tardo", però ti ricordo che ho volato 3 mesi il cb100 e un mesetto il Bee prima di azzardarmi ad alzare il King3
che ancora non ho in pugno...

sai qual'è il "problema" dei CP/CCPM ?

non quello di volarli in hovering o nel raggio di pochi metri... è che se per caso non capisci bene che posizione hanno, e tu quindi col comando non sei più che bravo, ti assumono assetti e inclinazioni che potresti non riuscire a recuperare...
Tu non hai idea di quanto "vanno"...

e ti fregano proprio quando ti sembra di saperli pilotare
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rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 maggio 10, 13:51   #7868 (permalink)  Top
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ciao a tutti, anche io ho appena provato il belt cp v2, in effetti per quello che costa non è male, la radio ha anche le miscelazioni già programmate, unica pecca che anche se dicono che uscito di fabbrica è pronto per il volo.............una cippa!!! sono 3 giorni che lo sto settando e calibrando i tiranti del piatto, il trekking e la coda, vorrei confrontare con qualcuno di voi le lunghezze utilizzate, perchè cmq quelle scritte nel manuale non lo fanno volare!!!


ho provato oggi e ora è abbastanza stabile, e soprattutto quando stacca da terra rimane in assetto senza muoversi.............
lusap non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 maggio 10, 17:36   #7869 (permalink)  Top
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Data registr.: 06-05-2010
Residenza: torino
Messaggi: 45
leggendo in questo thread mi pare di aver letto che c'è la possibilità di programmare le curve del passo e del motore con radio e rx originali del beltino.................possibile?? oppure ho preso una quaglia.........
lusap non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 maggio 10, 19:04   #7870 (permalink)  Top
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Messaggi: 22
salve a tutti

salve a tutti sono nuovo del forum ho esperienza con un coassiale rc system e con quello me la cavo bene.
ora ho acquistato un esky belt cp v2
dovrebbe arivarmi a giorni leggendo qulkosa sulle discussioni o capito che non è cosi facile farlo volare come il coassiale, ma anche se è un po stupito appena arivva lo provo e vedo ke succede
cannozzo non è collegato   Rispondi citando
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