24 febbraio 10, 23:12 | #7851 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-12-2009 Residenza: Milano
| Citazione:
| |
31 marzo 10, 13:57 | #7855 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-11-2007 Residenza: ROVIGO
| Citazione:
Voleròmai, spiegami il problema del tuo beltino!! Che cos'ha che non va?? Dove ti sei piantato??
__________________ Belt-CP Full Upgrade & Lama V3 Upgrade Tuttala Tricolore & Multiplex Gemini Graupner Mx16-s | |
31 marzo 10, 14:05 | #7856 (permalink) Top | |
| Citazione:
Dipende un pò dall'accoppiata motore e regolatore.. La cosa va ad orecchio, devi sentire che gira bene e non si inceppi nella fase di start.. Occhio che anche il TIMING influisce sul softstart.. Ti consiglio di provare tutte le combinazioni possibili di TIMING e START finchè trovi quella che va bene.. Tanto per dirti: nonostante avessi regolatore e motore della HIMODEL su un aereo, la softstart con un certo TIMING non lo faceva nemmeno partire ballava di mezzo giro avanti e indietro, allora ho provato tutte le combinazioni finchè adesso gira bene.. Facci sapere Roberto
__________________ Belt-CP Full Upgrade & Lama V3 Upgrade Tuttala Tricolore & Multiplex Gemini Graupner Mx16-s | |
31 marzo 10, 17:22 | #7857 (permalink) Top |
| Main Gear
Domandina ai possessori di BELT e cloni T-REX.. Ma è vero che le ghiere del BELT sono più fragiline rispetto a quelle del REX o cloni vari?? La fragilità come la misurate?? Se in un crash parte la ghiera o se durante un volo normale parte una ghiera?? Se la fragilità viene misurata in un crash la vedo una cosa positiva se devo essere sincero.. Meglio si sgrani una ghiera da 5euro piuttosto di vedere la testa rotore che si diverte a sobbalzare sul terreno.. Comunque visto che non si smette mai di sperimentare e sostituire pezzi chiedo se è possibile montare la ghiera del REX nell'alloggiamento del BELT ovviamente considerando di cambiare anche l'altra coroncina che attiva la trasmissione di coda.. Grazie ciao Roberto
__________________ Belt-CP Full Upgrade & Lama V3 Upgrade Tuttala Tricolore & Multiplex Gemini Graupner Mx16-s |
07 aprile 10, 01:34 | #7858 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-03-2008 Residenza: brescia
| nuovo belt
Ciao a tutti, avevo la prima versione del belt cp ed era fantastico, ho avuto un unico problema al regolatore in quanto mi si è bruciato..era probabilmente un pò piccolo..l'ho sostituito e poi..tutto a meraviglia. Ora sarei interessato alla nuova versione e sto chiedendo se così come mamma l'ha fatto ha qualche grosso difetto degno di nota o se invece è già un ottimo modello di suo. Premetto che ho cercato nel forum, ma è chilometrico e se non è troppo di disturbo spero in una risposta da qualcuno che lo conosce bene. Grazie mille PS: non mi interessa il 3D
__________________ non mollare mai, se ci credi arriverai in alto... |
07 aprile 10, 01:43 | #7859 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
ha 5-6 ore di volo e va ancora bene, e da quando l' ho "liberato" va meglio YouTube - King3 takeoff tips 02.04.10.avi
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
07 aprile 10, 01:50 | #7860 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-03-2008 Residenza: brescia
| Citazione:
non so di preciso le misure,ma credo non sia un 450...se non ricordo male..
__________________ non mollare mai, se ci credi arriverai in alto... | |
Bookmarks |
| |