01 dicembre 09, 17:19 | #7811 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-11-2007 Residenza: ROVIGO
| Citazione:
Il BELT se devo essere sincero acquista molta precisione quando lo upgrade al massimo.. Dovresti montare i rotori in alluminio, i rinvii in alluminio, e frame in carbonio (o prenderti direttamente la versione Carbon), in questo caso vedrai che acquisterà molta precisione e ti posso confermare che riesce a stare fermo in HOVERING per circa 5sec senza nemmeno toccare uno stick della radio.. Comunque poi dipende molto dal pilota, ho visto amici volare con un KING-2 praticamente distrutto (fuori tracking, paddle non allineati, coda e flybar storti) ovvio che in HOV vibrava da paura, ma durante il volato sembrava perfetto.. E accennava anche qualcosa di 3D.. La precisione di un elicottero secondo me la vedi in modo particolare nelle situazioni di HOVERING, perchè una volta che inizia a volare a velocità sostenuta cosa vuoi che cambia se si sposta di mezzo metro di traslato durante un avanzamento di 20metri.. Ovviamente un ely come il T-REX è preciso, ma lo deve essere anche il pilota altrimenti diventa una bestia indomabile.. Amici che hanno iniziato con il T-REX (tutto alluminio e carbonio) dopo due voli lo hanno devastato tanto da essere costretti ad abbandonare l'hobby.. (guarda qualche video su youtube di gente che scrive primo volo col T-REX e ti farai un'idea che alla fin fine non è poi tanto più stabile di un KING o BELT)
__________________ Belt-CP Full Upgrade & Lama V3 Upgrade Tuttala Tricolore & Multiplex Gemini Graupner Mx16-s | |
01 dicembre 09, 17:28 | #7812 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-09-2008 Residenza: Monteprandone (AP)
| Citazione:
Grazie!
__________________ "Questo è proprio quello che ci sognava a noi" T-rex 500 ESP - E-sky Honey Bee King 2 - Esky Lama V3 - | |
07 dicembre 09, 01:46 | #7813 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-12-2008 Residenza: Reggio Emilia
| Sostituzione coda e testa rotore Trex
Ciao, leggendo il forum ho visto che hai sostituito coda e testa rotore con quelli del Trex; ti volevo chiedere se erano compatibili e di quale modello hai usato i ricambi (Trex 450, suppongo?). Grazie Maurizio Citazione:
| |
20 dicembre 09, 05:08 | #7814 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-08-2009 Residenza: GENOVA
|
Non è per criticare, la passione non ha prezzo, se un eli mi piace e dopo averci speso tanti soldi dietro per renderlo come lo volevo, e la cosa mi rende felice, non c'è niente di più bello!! Ma se è per una questione di vantaggi economici anche sui crash non sono molto daccordo che convenga acquistare un belt, più tutto il kit upgrade, più tutta la testa rotore centrale t-rex più tutto il rotore di coda t-rex, dal momento che per quanto riguarda i crash il t-rex (parlo per il mio 450V3 PRO) è molto più robusto e compatto e a pari colpo si rompe molto meno, inoltre telaisticamente a livello di baricentri ecc. il belt non si avvicina nemmeno lontanamente alla qualità e la precisione di volo del rex che viene continuamente aggiornato in versioni sempre nuove migliorate e modificate sia nel telaio che nella meccanica... Io possiedo un belt a dire poco stravolto, non ha più niente di un belt, l'ho usato per fare un po' di 3D, ma l'ho dovuto lasciare perdere dal momento che ha dei gravi problemi nel 3D.. Anche montando la testa rotore t-rex e il rotore di coda, rimane sempre il rapporto al rotore di coda di 5/1 per principianti.. Nel mio caso volavo a 3200RPM (misurati col contagiri laser) con pale SAB 305 e il rotore di coda ha sempre creato problemi... Secondo me è un eli adatto al principiante per fare un po' di hovering.. per il resto rimane una sfida con i crash |
01 gennaio 10, 16:41 | #7816 (permalink) Top |
User |
Hanno rivisto e corretto la meccanica della coda, installato il gyro con headlock, cambiato la swashplate ed introdotto la tecnologia a 2,4GHz. Personalmente ho cambiato un paio di parti della coda per farla diventare come quella nuova e devo dire che funziona molto meglio
__________________ HK 500CMT TT, Blade mcp X, Fliton Extra 260 mini, Robbe AMX nano jet, E-Flite UMX The Beast, Spektrum DX8 Il mio canale di YouTube |
07 gennaio 10, 21:37 | #7817 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-08-2008 Residenza: Verona e dintorni
| Citazione:
Si e no che la vendi se la metti a 30/40 euro. . . Mettila sul mercatino pero' !
__________________ Tarot 500 alias Trex 500 foto | Tarot 450 alias Trex 450SeV2 | MD500Hughes Tarot450SeV2 *Hitec Optic6 + Corona 2.4* + EasyStar II | |
08 gennaio 10, 03:16 | #7818 (permalink) Top |
|
Hola a tutti!!!! In effetti vendere la radio originale ad 80euro..... Se prendi 10euro è già troppo, non vale una cicca masticata Volevo invece chiedere a qualcuno se le capottine del REX si possono installare anche il BELT.. Bisogna segarle, adattarle, masticarle per farcele stare o tutto sommato vanno su subito?? Grazie per le risposte, saluti Roberto
__________________ Belt-CP Full Upgrade & Lama V3 Upgrade Tuttala Tricolore & Multiplex Gemini Graupner Mx16-s |
08 gennaio 10, 11:59 | #7819 (permalink) Top | |
| Citazione:
60euro?? Affarone, per te ovviamente...Chiudi subito prima che vada a cercare su Ebay qualcos'altro
__________________ Belt-CP Full Upgrade & Lama V3 Upgrade Tuttala Tricolore & Multiplex Gemini Graupner Mx16-s | |
08 gennaio 10, 13:03 | #7820 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-06-2009 Residenza: Foggia
| Citazione:
Saluti. | |
Bookmarks |
| |