Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 settembre 09, 20:22   #7731 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-08-2009
Residenza: vicenza
Messaggi: 103
ragazzi, usando il simulatore, (realflight) che tipo di esercizi posso fare per imparare ad usare il belt? inoltre, con che modello di esercito?
ho tutte le espansioni tranne la 6.

grazie mille


ivan
subzer0 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 settembre 09, 03:08   #7732 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di DANGERDRIVE
 
Data registr.: 27-08-2009
Residenza: GENOVA
Messaggi: 27
Citazione:
Originalmente inviato da ZEMONIO Visualizza messaggio
ciao ho provato ma
1 il link che mi hai dato e' ok tranne che sono illeggibili le parti dove spiegano quanti beep
2 appena accendo fa'(con lo stik al minimo e idle up off)

1 beep
dopo 2 sec 3 beep
dopo 2 sec 10 beep
poi melodia

insomma alla fine di 2 istruzioni che ho non riesco a settarlo!!!!!!!!!
se in quella che mi hai postato fosse in chiaro quanti beep forse avrei qualche speranza

ps
se faccio scorrere le pale princ nel senso di marci girano per inerzia circa 2,5 volte

non ce' un modo piu' veloce per mess o altro?
Zemonio anche io sono di genova e anche io vengo ogni tanto da model toys
probabilmente ci siamo anche già visti... Ti do un consiglio un po' azzardato:
in genere sui regolatori il minimo e il massimo del canale motore lo editi accendendo l'eli col gas al massimo e non appena emette qualche suono lo metti al minimo, aspetti qualche secondo e spegni l'eli. Se vuoi provare a farlo ti consiglio VIVAMENTE di scollegare i connettori che alimentano il motore in modo tale che non possa partire in tutti i casi. Una volta fatta questa operazione riprova l'eli!! Se mi vuoi telefonare per parlare direttamente il mio num è 3404095682.
DANGERDRIVE non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 settembre 09, 22:35   #7733 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Stealth
 
Data registr.: 24-10-2008
Residenza: Sondrio
Messaggi: 476
ciao,
con il mio belt cp V1 tutto metallo, ho sempre avuto problemi con la testa e la coda.
ho poi comperato un t-rex se v2 (tutta altra cosa...)
ma vorrei riesumare il belt
ora, se mettessi gruppo coda del trex v2 andrebbe bene?
e per gruppo testa? con quale la sostituisco?

grazie.
Stealth non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 settembre 09, 23:43   #7734 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di veleno71
 
Data registr.: 21-05-2008
Residenza: Gravina di Catania
Messaggi: 1.636
Invia un messaggio via MSN a veleno71
Citazione:
Originalmente inviato da DANGERDRIVE Visualizza messaggio
Zemonio anche io sono di genova e anche io vengo ogni tanto da model toys
probabilmente ci siamo anche già visti... Ti do un consiglio un po' azzardato:
in genere sui regolatori il minimo e il massimo del canale motore lo editi accendendo l'eli col gas al massimo e non appena emette qualche suono lo metti al minimo, aspetti qualche secondo e spegni l'eli. Se vuoi provare a farlo ti consiglio VIVAMENTE di scollegare i connettori che alimentano il motore in modo tale che non possa partire in tutti i casi. Una volta fatta questa operazione riprova l'eli!! Se mi vuoi telefonare per parlare direttamente il mio num è 3404095682.
Scusami ma non credo che funzioni con il motore staccato.
Invece smonta pale e palini e fai il set up del comando del gas.
Ciao.
veleno71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 settembre 09, 23:49   #7735 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di veleno71
 
Data registr.: 21-05-2008
Residenza: Gravina di Catania
Messaggi: 1.636
Invia un messaggio via MSN a veleno71
Citazione:
Originalmente inviato da Stealth Visualizza messaggio
ciao,
con il mio belt cp V1 tutto metallo, ho sempre avuto problemi con la testa e la coda.
ho poi comperato un t-rex se v2 (tutta altra cosa...)
ma vorrei riesumare il belt
ora, se mettessi gruppo coda del trex v2 andrebbe bene?
e per gruppo testa? con quale la sostituisco?

grazie.
Ciao.
Si la coda la puoi mettere tranquillamente, per la testa ho visto su ebay che ci sono quelle del rex con la possibilita di spostare il perno che blocca il piatto.
Oppure puoi lasciare solo il piatto originale e cambiare tutto il resto, ultima soluzione e modificaare il piatto del rex manualmente.
veleno71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 settembre 09, 01:48   #7736 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di DANGERDRIVE
 
Data registr.: 27-08-2009
Residenza: GENOVA
Messaggi: 27
Citazione:
Originalmente inviato da veleno71 Visualizza messaggio
Scusami ma non credo che funzioni con il motore staccato.
Invece smonta pale e palini e fai il set up del comando del gas.
Ciao.
Che io sappia su tutti i regolatori bec il settaggio gas min-max lavora con l'ingresso del canale interessato e non sull'uscita dell'alimentazione al motore brushless, quindi staccando i 3cavi al motore non dovrebbe cambiare nulla!
La meccanica di coda sul mio belt io la ho t-rex perche quella e-sky è piena di difetti. La testa rotore la uso ad oltre 3000 RPM rilevati a srumento e pare non esplodere... I ribaltamenti li compie a razzo! Spero prima possibile di riuscire a postare un video...
DANGERDRIVE non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 settembre 09, 08:52   #7737 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Stealth
 
Data registr.: 24-10-2008
Residenza: Sondrio
Messaggi: 476
Citazione:
Originalmente inviato da veleno71 Visualizza messaggio
Ciao.
Si la coda la puoi mettere tranquillamente, per la testa ho visto su ebay che ci sono quelle del rex con la possibilita di spostare il perno che blocca il piatto.
Oppure puoi lasciare solo il piatto originale e cambiare tutto il resto, ultima soluzione e modificaare il piatto del rex manualmente.
adesso non ho i 2 piatti davanti perché sono al lavoro, ma non credo che si possa montare la meccanica del rex su quello del belt, come pensi di poter fare?
Stealth non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 settembre 09, 09:14   #7738 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di inquisitore
 
Data registr.: 19-08-2008
Residenza: Verona e dintorni
Messaggi: 1.888
upgrade trex?

Citazione:
Originalmente inviato da Stealth Visualizza messaggio
adesso non ho i 2 piatti davanti perché sono al lavoro, ma non credo che si possa montare la meccanica del rex su quello del belt, come pensi di poter fare?
Bravi ragazzi, dateci dentro con le info... perché sarebbe pure mia intenzione mettere la testa del rex al mio belt.

Si potrebbero cercare info utili in questa sezione estera
LISTA COMPATIBLITA'

Io, nello specifico, vorrei cambiare solo la testa (non il piatto) ma devo iniziare a capire se si puo' fare.

Se qualcuno volesse approfondire... Per chi non lo sapesse, già in questa discussione, qualcuno l'ha fatto (si parla di almeno 15/20 mesi fa).
__________________
Tarot 500 alias Trex 500 foto | Tarot 450 alias Trex 450SeV2 | MD500Hughes Tarot450SeV2 *Hitec Optic6 + Corona 2.4* + EasyStar II
inquisitore non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 settembre 09, 09:51   #7739 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di veleno71
 
Data registr.: 21-05-2008
Residenza: Gravina di Catania
Messaggi: 1.636
Invia un messaggio via MSN a veleno71
Citazione:
Originalmente inviato da inquisitore Visualizza messaggio
Bravi ragazzi, dateci dentro con le info... perché sarebbe pure mia intenzione mettere la testa del rex al mio belt.

Si potrebbero cercare info utili in questa sezione estera
LISTA COMPATIBLITA'

Io, nello specifico, vorrei cambiare solo la testa (non il piatto) ma devo iniziare a capire se si puo' fare.

Se qualcuno volesse approfondire... Per chi non lo sapesse, già in questa discussione, qualcuno l'ha fatto (si parla di almeno 15/20 mesi fa).
Si puo fare tranquillamente, tutti i pezzi sono compatibili tranne il piatto che ha la guida al contrario.
Poi bisogna lasciare l'albero principale del belt perche quello del rex e legermente piu corto e non consente di arrivare ai +10 e -10.
Comunque se dai un occhiata al tuo tarot vedi subito che e tutto uguale al belt.
Se riesco a chiamarti uno di questi giorni ti spiego tutto, ciao.
P.S. Ho visto qualche settimana fa su ebay una testa del rex che aveva la possibilita di spostare il perno che fa da guida per il piatto, adesso non lo trovo ma continuero a cercarlo ed appena lo trovo lo posto subito.
Ciao.
veleno71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 settembre 09, 10:17   #7740 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di inquisitore
 
Data registr.: 19-08-2008
Residenza: Verona e dintorni
Messaggi: 1.888
Citazione:
Originalmente inviato da veleno71 Visualizza messaggio
Si puo fare tranquillamente, tutti i pezzi sono compatibili tranne il piatto che ha la guida al contrario.
Poi bisogna lasciare l'albero principale del belt perche quello del rex e legermente piu corto e non consente di arrivare ai +10 e -10.
Comunque se dai un occhiata al tuo tarot vedi subito che e tutto uguale al belt.
Se riesco a chiamarti uno di questi giorni ti spiego tutto, ciao.
P.S. Ho visto qualche settimana fa su ebay una testa del rex che aveva la possibilita di spostare il perno che fa da guida per il piatto, adesso non lo trovo ma continuero a cercarlo ed appena lo trovo lo posto subito.
Ciao.
Ok, se lo trovi, grazie,..

è proprio la "guida" dietro che mi lascia perplesso... cercherò in rete come hanno fatto la modifica
__________________
Tarot 500 alias Trex 500 foto | Tarot 450 alias Trex 450SeV2 | MD500Hughes Tarot450SeV2 *Hitec Optic6 + Corona 2.4* + EasyStar II
inquisitore non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Belt CP aiuto Chris Elimodellismo Principianti 10 26 giugno 10 11:13
Belt cp potenza Chris Elimodellismo Principianti 27 22 aprile 10 02:19
E-sky Belt Cp gquatro Elimodellismo Motore Elettrico 7 22 ottobre 07 14:42
INTERFERENZE e BELT-CP bertozzi_marco Elimodellismo Motore Elettrico 10 06 ottobre 07 13:05
E-Sky Belt CP gquatro Elimodellismo Principianti 1 06 dicembre 06 14:20



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:12.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002