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Vecchio 03 settembre 09, 15:58   #7701 (permalink)  Top
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Ho volato più di un anno con il Belt da scatola (compresa la radio), nessun problema e nessun upgrade. Ovviamente parliamo di volato tranquillo (NO 3D). Inoltre ho montato diverse fusoliere senza problemi.

Ho letto che qualcuno ha avuto problemi con il regolatore(fuso dopo poche scariche) ma penso si sia trattato di una iniziale partita di regolatori difettosa.

La mia esperienza è stata positiva.

ciao, Claudio
Benrisentito Claudio!!
Dov'eri sparito? Infine com'è andata col tarot 500?
Sto cercando anche io una fuso per il belt....

PS: MARRRCO... valuta anche l'acquisto di un Tarot 450 (Clone del trex 450 sev2).. Spendi circa 170/180 euro compreso motore e regolatore.
Ti resta fuori la radio. Ti prendi una optic 6 usata.. e con 70/80 euro si e no hai pure la radio programmabile + rx.

I rinvii (rispetto al Belt) sono diretti al piatto e questo senz'altro lo rende piu stabile. Inoltre ce l'hai tutto in alluminio.
I pezzi di ricambio... se non hai fretta e li prendi compabili costano piu o meno come quelli di plastica del belt. Gli originali li trovi cmqe ovunque.

Il leit motiv comunque resta sempre quello: tanta tanta pazienza e nessuna fretta di volare!!!

Quest'hobby deve essere vissuto come un passatempo rilassante.. e non sempre viene intrapreso con questa filosofia......
__________________
Tarot 500 alias Trex 500 foto | Tarot 450 alias Trex 450SeV2 | MD500Hughes Tarot450SeV2 *Hitec Optic6 + Corona 2.4* + EasyStar II
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Vecchio 03 settembre 09, 16:29   #7702 (permalink)  Top
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Benrisentito Claudio!!
Dov'eri sparito? Infine com'è andata col tarot 500?
Sto cercando anche io una fuso per il belt....

PS: MARRRCO... valuta anche l'acquisto di un Tarot 450 (Clone del trex 450 sev2).. Spendi circa 170/180 euro compreso motore e regolatore.
Ti resta fuori la radio. Ti prendi una optic 6 usata.. e con 70/80 euro si e no hai pure la radio programmabile + rx.

I rinvii (rispetto al Belt) sono diretti al piatto e questo senz'altro lo rende piu stabile. Inoltre ce l'hai tutto in alluminio.
I pezzi di ricambio... se non hai fretta e li prendi compabili costano piu o meno come quelli di plastica del belt. Gli originali li trovi cmqe ovunque.

Il leit motiv comunque resta sempre quello: tanta tanta pazienza e nessuna fretta di volare!!!

Quest'hobby deve essere vissuto come un passatempo rilassante.. e non sempre viene intrapreso con questa filosofia......
Ciao Inquisitore, ben ritrovato a te, purtroppo sono molto impegnato con il lavoro, ma vi leggo sempre da "dietro le qiunte". Se ti può interessare ti allego alcune foto dell'ultima fuso cho ho installato sul Belt. Come sai a me piace eseguire piccole elaborazioni (amo le riproduzioni), quindi sulla fuso della ALIGN mi sono autocostruito il vericello ed alcuni semplici dettagli, il risultato è modesto ma la vista d'insieme mi piace. (Il mio motto è divertirsi spendendo poco)
Ho visto che sei felicemente approdato al tarot, io a causa degli impegni professionali sono fermo, ma non mollo!!

ciao a presto, Claudio
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E-sky Belt Cp-21072009-007-.jpg   E-sky Belt Cp-21072009-006-.jpg   E-sky Belt Cp-21072009-002-.jpg   E-sky Belt Cp-01062009-007-.jpg   E-sky Belt Cp-01062009-008-.jpg  

elyvent non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 settembre 09, 18:34   #7703 (permalink)  Top
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ciao a tutti sono appena entrato a far parte di coloro che posseggono il belt v2
e dato che sono peggio di un principiante non sono riuscito a leggere tutti i post precedenti per vedere se avete già risposto a qualcuno o no e allora
volevo chiedervi cè qualcuno che mi sà dire quali accessori è conveniente cambiare (gyro,radio metal upgrade ecc.)ho va bene così da originale?
grazie 1000 a tutti
p.s
dove posso trovare le istruzioni in italiano per i vari settaggi?
lokid non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 settembre 09, 20:53   #7704 (permalink)  Top
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Io ho un Belt CP completamente stravolto, descritto qui qualche pagina prima... Per conto mio per iniziare è molto buono così come lo hai tu, la meccanica che hai ti consente di avere meno spese nei crash, e a meno che non sfrutti al limite l'eli per fare 3D o volato veloce questa meccanica non ti crea praticamente nessuna differenza... Idem pale in legno o carbonio...
Personalmente ti consiglio di tenerlo così almeno fino a quando non avrai l'esigenza di volare in idle up, che col telecomando in dotazione da scatola rimane a mio avviso ingestibile dal momento che non puoi settare nessuna curva ecc. Finche volerai però in normal i 2potenziometri che hai in alto ti daranno la possibilità di personalizzarti il volo..
Le prime volte come dicono tutti usa un bel trainig kit magari anche maggiorato e tieniti vicino a terra.. in caso di errore atterrerai senza danni.
Il giro che hai di serie è già quello con l'avcs??
DANGERDRIVE non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 settembre 09, 21:09   #7705 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da DANGERDRIVE Visualizza messaggio
Io ho un Belt CP completamente stravolto, descritto qui qualche pagina prima... Per conto mio per iniziare è molto buono così come lo hai tu, la meccanica che hai ti consente di avere meno spese nei crash, e a meno che non sfrutti al limite l'eli per fare 3D o volato veloce questa meccanica non ti crea praticamente nessuna differenza... Idem pale in legno o carbonio...
Personalmente ti consiglio di tenerlo così almeno fino a quando non avrai l'esigenza di volare in idle up, che col telecomando in dotazione da scatola rimane a mio avviso ingestibile dal momento che non puoi settare nessuna curva ecc. Finche volerai però in normal i 2potenziometri che hai in alto ti daranno la possibilità di personalizzarti il volo..
Le prime volte come dicono tutti usa un bel trainig kit magari anche maggiorato e tieniti vicino a terra.. in caso di errore atterrerai senza danni.
Il giro che hai di serie è già quello con l'avcs??
"BELIN MEA"ti metti a ridere se ti dico che non sò nemmeno cosè idle up
questo è quello che ha in dotazione lo preso anche perchè lo pagato 115 euro se mi sckianto amen
Esky 600 E602 Belt Cp V2 2.4G 3D 6CH
. professional head lock gyro with remote adjustment from the transmitter.
Completely assembled and tested at the factory,ready to fly out box!
120 degree ECCPM control system
High performance Heading Lock gyro is Capable of sport flying and 3D aerobatics
Stainless steel flybar, main shaft and tail shaft
450 brushless motor, 25A brushless ESC and 3S 11.1V 1800mAh 20C Li-Po battery deliver incredible power and performance.
The new 2.4G remote control system adopts Advanced Spread Spectrum technology and digital FSK (Frequency Shift Key) coding technology.This combined with four digital servos, ensures rapid response, precise control and nimbler movement.
Length:640mm
Height:230mm
Main Blade diameter:680mm
Tail Blades diameter :130mm
Motor gear:10T
Main driven gear:140T
Tail driven gear:110T
Driven gear rate:14:1:5
weight:About 670g(Including 1800mAh,11.1V li-poly Battery)
http://i416.photobucket.com/albums/p...g?t=1247457190
http://i416.photobucket.com/albums/p...g?t=1247457189
tra qualche decina di anni
http://i278.photobucket.com/albums/k...g?t=1248688421

Ultima modifica di lokid : 04 settembre 09 alle ore 21:19
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Vecchio 07 settembre 09, 18:48   #7706 (permalink)  Top
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scusatemi se non sono riuscito a leggere tutti i post dove magari si spiegano già le mie risposte ma vorrei chiedervi se montare upgrade in metal (rotore principale e coda)migliora le performance dell eli ho è piuttosto un fatto estetico?ho letto pagine indietro discussioni sulle pale cè chi dice in carbonio legno,ecc. ma quali sono realmente le più utili?ultima domandina poi non vi rompo piùquale è la lunghezza delle pale più conveniente mettere, 325mm?
grazie a tutti in anticipo
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Vecchio 07 settembre 09, 19:40   #7707 (permalink)  Top
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Ciao.
Purtroppo con tutta la nuova volontà, si fa fatica ad aiutarti in quanto le informazioni che dai sono troppo scarne.

Dovresti quindi ripetere il tutto, spiegando per bene:
- che radiocomando hai (quella di scatola?)
- se hai dato un occhiata al quarzo della radio (prova estrarlo e poi rimetterlo)
- idem per quello della rx
- ....

Insomma dettaglia considerando che chi ti legge non è li con te, e deve costruire il quadro della TUA situazione solo in base alle tue parole.

Infine, vista l'inesperienza, TI SCONSIGLIO VIVAMENTE di alzare l'eli finché non ti sono chiare un po di cose. Pena crash e conseguente demoralizzazione.
Accendilo, fai tutte le prove, fallo girare (attenzione alla sicurezza) ma fossi in te non lo alzerei per ora.

Ciao

Ciao ragazzi, volevo informarvi che il difetto era la trasmittente che ha deciso di andare in pensione anticipatamente.
sostituita in garanzia.
subzer0 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 settembre 09, 20:25   #7708 (permalink)  Top
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Ciao Inquisitore, ben ritrovato a te, purtroppo sono molto impegnato con il lavoro, ma vi leggo sempre da "dietro le qiunte". Se ti può interessare ti allego alcune foto dell'ultima fuso cho ho installato sul Belt. Come sai a me piace eseguire piccole elaborazioni (amo le riproduzioni), quindi sulla fuso della ALIGN mi sono autocostruito il vericello ed alcuni semplici dettagli, il risultato è modesto ma la vista d'insieme mi piace. (Il mio motto è divertirsi spendendo poco)
Ho visto che sei felicemente approdato al tarot, io a causa degli impegni professionali sono fermo, ma non mollo!!

ciao a presto, Claudio
ciao elyvent dato che sono un volontario 118 e a volte mi capita di dover operare con eli del 118 (vero) sulla testa mi piacerebbe farne uno +-come il tuo
ti chiedo solo gli adesivi 118 come li hai fatti?grazie mille
YouTube - ELISOCCORSO 118 piemonte - Alessandria (alpha echo) questo è uno degli ultimi interventi eli è tragicamente precipitato poco dopo
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Vecchio 07 settembre 09, 22:08   #7709 (permalink)  Top
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ciao elyvent dato che sono un volontario 118 e a volte mi capita di dover operare con eli del 118 (vero) sulla testa mi piacerebbe farne uno +-come il tuo
ti chiedo solo gli adesivi 118 come li hai fatti?grazie mille
YouTube - ELISOCCORSO 118 piemonte - Alessandria (alpha echo) questo è uno degli ultimi interventi eli è tragicamente precipitato poco dopo
Queste sono notizie che mi sconvolgono, tutte le persone che operano con l'elisoccorso (volontari o di professione) sono eroi che rischiano la propria vita per salvare la vita degli altri, a loro deve andare tutta la nostra riconoscenza e stima. Sono profondamente legato a chi opera in emergenza, sono stato vigile del fuoco ed ho avuto l'onore di conoscere grandi uomini, sopratutto tra gli elicotteristi e tecnici di bordo.....
--------------------------------

Per quanto riguarda gli adesivi è stato semplice produrli:

1) Su google "immagini" ricavi tutti i loghi del 118 esistenti
2) In cartoleria compri un foglio A4 di pellicola trasparente adesiva
3) Con una stampante a getto a colori stampi i loghi che hai scelto sul foglio trasparente adesivo
4) ritagli e applichi sulla fuso

ciao, Claudio
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Vecchio 07 settembre 09, 22:35   #7710 (permalink)  Top
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Queste sono notizie che mi sconvolgono, tutte le persone che operano con l'elisoccorso (volontari o di professione) sono eroi che rischiano la propria vita per salvare la vita degli altri, a loro deve andare tutta la nostra riconoscenza e stima. Sono profondamente legato a chi opera in emergenza, sono stato vigile del fuoco ed ho avuto l'onore di conoscere grandi uomini, sopratutto tra gli elicotteristi e tecnici di bordo.....
--------------------------------

Per quanto riguarda gli adesivi è stato semplice produrli:

1) Su google "immagini" ricavi tutti i loghi del 118 esistenti
2) In cartoleria compri un foglio A4 di pellicola trasparente adesiva
3) Con una stampante a getto a colori stampi i loghi che hai scelto sul foglio trasparente adesivo
4) ritagli e applichi sulla fuso

ciao, Claudio
ti ringrazio e condivido ciò che hai detto,forse nel mio piccolo avere un eli così
è come poterli ricordare sempre
lokid non è collegato   Rispondi citando
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