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Vecchio 30 agosto 09, 01:39   #7681 (permalink)  Top
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Data registr.: 21-07-2009
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Grazie, seguirò i suggerimenti, ho ordinati i ricambi e il training kit, ed aspetterò prima di riprovare il volo.
Per quanto riguarda il trim è centrato e sia il servo che il rotore di coda sono montati nelle posizioni ed alle distanze indicate dal manuale. Forse con i nuovi pezzi il problema si risolverà. Se così non fosse dite che posso comunque tentare il volo o senza il led fisso del giro e da sconsigliaresi?
niccado non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 09, 10:12   #7682 (permalink)  Top
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Data registr.: 17-12-2007
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Originalmente inviato da niccado Visualizza messaggio
Grazie, seguirò i suggerimenti, ho ordinati i ricambi e il training kit, ed aspetterò prima di riprovare il volo.
Per quanto riguarda il trim è centrato e sia il servo che il rotore di coda sono montati nelle posizioni ed alle distanze indicate dal manuale. Forse con i nuovi pezzi il problema si risolverà. Se così non fosse dite che posso comunque tentare il volo o senza il led fisso del giro e da sconsigliaresi?
... se non ricordo male il led non fisso indica una errata inizializzazione del giro e quindi non dovrebbe proprio controllare niente ...

... rivedi tutti i collegamenti relativi alla coda ... magari hai sbagliato qualche cosa senza accorgertene ...
Luke73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 09, 15:10   #7683 (permalink)  Top
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L'avatar di inquisitore
 
Data registr.: 19-08-2008
Residenza: Verona e dintorni
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...
Ora il Belt sembra a posto ma dopo il controllo iniziale del Gyro, il led lampeggia e si sentono i tre o quattro beep di settaggio, il led si spegne invece di rimanere acceso stabile. Sembra tutto a posto ma per ora mi sono limitato a far girare il rotore senza arrivare al decollo. Il riposizionamento del rotore di coda sembrerebbe corretto.
Dite che posso tentare un decollo o con led spento e meglio evitare, nel caso cosa potrei fare.
....
Spiega meglio.
I bip non hanno a che fare con eventuali problemi del gyro.
Cosa vuol dire "il led si spegne"? Quando? Facendo tu qualcosa?

Prima di alzare l'eli x provare, metti il training kit. Se hai preso quello dell'esky ti servirà a poco perchè è troppo corto e basta alzarlo 10 cm che non riesce a salvarti. Comunque meglio di nulla...

ciao
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inquisitore non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 09, 16:52   #7684 (permalink)  Top
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Data registr.: 30-08-2009
Residenza: genova
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Ciao a tutti mi sono appena iscritto e avrei una domanda tecnica sul belt cp.
Insomma ho sostituito il regolatore perche mi ha letteralmente preso fuoco in volo(x fortuna senza impatto disastroso),subito andava bene ma ora dopo 2 minuti di volo perde potenza e' come se scarica la batteria ,premetto che ho una lipo 1800 e un' altra 2200 le ho inserite subito dopo su un 450 del mio vicino e sono cariche;ce' qualcuno in grado di spiegarmi quale puo' essere il problema?grazie in anticipo.
ZEMONIO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 09, 16:59   #7685 (permalink)  Top
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L'avatar di inquisitore
 
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Residenza: Verona e dintorni
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Ciao a tutti mi sono appena iscritto e avrei una domanda tecnica sul belt cp.
Insomma ho sostituito il regolatore perche mi ha letteralmente preso fuoco in volo(x fortuna senza impatto disastroso),subito andava bene ma ora dopo 2 minuti di volo perde potenza e' come se scarica la batteria ,premetto che ho una lipo 1800 e un' altra 2200 le ho inserite subito dopo su un 450 del mio vicino e sono cariche;ce' qualcuno in grado di spiegarmi quale puo' essere il problema?grazie in anticipo.
regolatori scadenti... E' capitato praticamente ad una persona su due.

Se vuoi spendere poco e stare tranquillo (almeno per me è stato cosi) metti un himodel 30A o 40A, tipo questo. Anche il mio è fumato subito.. e me l'hanno cambiato in garanzia con questo tipo (il Belt l'ho preso da winning).
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Vecchio 30 agosto 09, 18:08   #7686 (permalink)  Top
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L'avatar di DANGERDRIVE
 
Data registr.: 27-08-2009
Residenza: GENOVA
Messaggi: 27
Fare un BELT carognoso

Ciao Inquisitore...
Siccome sto preparando un belt cp mio per soddisfazione personale contro quelli che dicono che è impossibile farci acrobazia, volevo sapere il tuo belt com'è configurato e quali sono state le tue impressioni!!
Il mio è full uprade, ho sostituito tutta la meccanica del rotore di coda con quella t-rex perchè quella del belt secondo me non funziona, ho motore
Z-POWER, regolatore CMX 40A, batterie Flyghtpower evo 25 2170mah,
pignone da 11T preso dal kit pignoni ALIGN, pale SAB 305mm, gyro FUTABA 520gy, telaio originale in G10 (per facilitare sostituzione ricambi dopo crash)
rinforzato con rinforzi e tiranti in alluminio, servo di coda FUTABA S9257...
Sto cercando di tirare fuori più giri possibile al motore per la massima resa acrobatica... La settimana che viene lo vado a provare...
Il tuo com'è configurato e cosa ci riesci a fare??
DANGERDRIVE non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 09, 19:43   #7687 (permalink)  Top
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Data registr.: 30-08-2009
Residenza: genova
Messaggi: 26
Grazie INQUISITORE ,anche a me il primo regolatore me lo ha cambiato in garanzia con un altro migliore credo l'involucro e' blu e il dissipatore dorato se pr gentilezza m spieghi come si inseriscono le foto lo metto nel prossimo mess,grazie ancora!
ZEMONIO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 09, 21:21   #7688 (permalink)  Top
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L'avatar di inquisitore
 
Data registr.: 19-08-2008
Residenza: Verona e dintorni
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Ciao Inquisitore...
Siccome sto preparando un belt cp mio per soddisfazione personale contro quelli che dicono che è impossibile farci acrobazia, volevo sapere il tuo belt com'è configurato e quali sono state le tue impressioni!!
Il mio è full uprade, ho sostituito tutta la meccanica del rotore di coda con quella t-rex perchè quella del belt secondo me non funziona, ho motore
Z-POWER, regolatore CMX 40A, batterie Flyghtpower evo 25 2170mah,
pignone da 11T preso dal kit pignoni ALIGN, pale SAB 305mm, gyro FUTABA 520gy, telaio originale in G10 (per facilitare sostituzione ricambi dopo crash)
rinforzato con rinforzi e tiranti in alluminio, servo di coda FUTABA S9257...
Sto cercando di tirare fuori più giri possibile al motore per la massima resa acrobatica... La settimana che viene lo vado a provare...
Il tuo com'è configurato e cosa ci riesci a fare??
Alla faccia della configurazione !!!!!!

Il mio è abbastanza base.. ma è fermo da qualche mese (intanto uso i cloni trax500 e trex 450) perché ho un problema di "gioco" delle pale (ho montato l'upgrade viola). Praticamente è come non ci fossero gli o-ring, ossia balla troppo. A dire il vero l'avevo montato fatto un voletto, poi non l'ho piu toccato. Conto nelle px settimane di sistemarlo (spero)!

Col belt cmqe ho imparato, anche se non è facilissimo rispetto es. il trex 450, che è molto piu stabile.
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Vecchio 01 settembre 09, 18:20   #7689 (permalink)  Top
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L'avatar di grakula
 
Data registr.: 17-01-2006
Residenza: Cecina
Messaggi: 1.875
Mi chiedevo se qualcuno di voi ha usato il belt cp sul simulatore clearview, lo chiedo perchè siccome mi ci trovo piuttosto bene, se la simulazione è realistica potrei orientarmi su questo eli.
Grazie
grakula non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 settembre 09, 18:23   #7690 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Citazione:
Originalmente inviato da grakula Visualizza messaggio
Mi chiedevo se qualcuno di voi ha usato il belt cp sul simulatore clearview, lo chiedo perchè siccome mi ci trovo piuttosto bene, se la simulazione è realistica potrei orientarmi su questo eli.
Grazie
Esiste il Belt per clearview ?
Passa il link va
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
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