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Vecchio 31 luglio 09, 16:45   #7661 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Luke73 Visualizza messaggio
... se non hai montato il cuscinetto al contrario è saltato ...

... per verifica prova a girare le pale in entrambi i sensi ... se in entrambi i casi le corone girano assieme ... bè ... cambia il cuscinetto ...
Ho scoperto cosa c'era che non andava: nel crash la corona principale si è spaccata nel punto che stringe il cuscinetto unidirezionale, per fortuna ero andato a comprare il ricambio in negozio e non avendo il cuscinetto da solo, mi hanno venduto EK1-0584 main gear set with oneway bearing, altimenti col solo cuscinetto non avrei combinato niente!
Sto pensando di usare una trasmittente nuova di zecca della futaba ( non mi ricordo esattamente il nome!) che mio zio ha in casa (tanto lui non se ne fa niente!)
Edo Belt-CP non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 agosto 09, 02:59   #7662 (permalink)  Top
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Realflight lo uso con la radio e-sky 4 canali del lama colegandola con l'interfaccia usb che ho trovato nella scatola: qualcuno ha capito come configurare la radio a 6 canali del Belt?
ilnivola non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 agosto 09, 14:28   #7663 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da ilnivola Visualizza messaggio
Realflight lo uso con la radio e-sky 4 canali del lama colegandola con l'interfaccia usb che ho trovato nella scatola: qualcuno ha capito come configurare la radio a 6 canali del Belt?
Nel vano batteria si intravedono dei dip switch (interruttorini bianchi e rossi). Se nella radio del belt li metti nelle stesse posizioni di quelli del lama diventa a 4 canali e la puoi usare col sim. Ricordati di rimetterli nella posizione originale prima di volarci col belt!!
smileheli non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 agosto 09, 22:43   #7664 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da smileheli Visualizza messaggio
Nel vano batteria si intravedono dei dip switch (interruttorini bianchi e rossi). Se nella radio del belt li metti nelle stesse posizioni di quelli del lama diventa a 4 canali e la puoi usare col sim. Ricordati di rimetterli nella posizione originale prima di volarci col belt!!
Ti ringrazio, ma la mia idea è di usare la radio del belt per pilotare gli eli a sei canali del sim, altrimenti posso usare solo i due modelli da 4 canali.
La mia radio del belt è a 2.4Ghz, ho trovato gli switch (due) ma in qualsiasi posizione li metta c'è sempre lo stesso problema: non riesco a comandare il gas - e a motore al minimo non si alzano ahimé.
Grazie comunque.
ilnivola non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 agosto 09, 15:29   #7665 (permalink)  Top
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regolatore ALIGN

ragazzi,sembrerà assurdo ma a napoli non si trova un regolatore 30A da montare sul belt.
L'unico che ho trovato è un align 25A,(il venditore mi ha assicurato che è queelo che montano sul T-REX,secondo voi potrebbe andar bene oppure rischio di vederlo friggere come l'ESC di scatola?datemi un consiglio....
Dovrei risolvere entro domani,se possibile....
Grazie
freeland non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 agosto 09, 17:27   #7666 (permalink)  Top
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Salve,
dopo un crash "standard" (rotto pale, storto alberino metallico trasversale porta manineportapale, storto tubo di coda) ho un problema con su un belt cp v2 con tutto originale radio compresa.
Riparato come al solito, sotto sforzo il motore perde improvvisamente potenza e non arriva ad alzarsi
Se lo lascio riposare qualche minuto e dopo provando a tenerlo a terra al limite per alzarsi, riesce a stare in questa condizione in maniera normale per 30-45 secondi e poi da solo improvvisamente perde potenza, il rumore cambia e diventa più "acuto" e perde subito giri (ma continua a girare piano).
La batteria è a posto ma non ne ho altre per fare una prova, il regolatore e il motore sono normalmente tiepidi.
Può essere un problema meccanico che lo fa sforzare troppo anche se il calo di potenza avviene all' improvviso ?

Cosa posso controllare ?

Un grazie anticipato a chi proverà ad aiutarmi
giromancino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 agosto 09, 00:45   #7667 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da giromancino Visualizza messaggio
Salve,
dopo un crash "standard" (rotto pale, storto alberino metallico trasversale porta manineportapale, storto tubo di coda) ho un problema con su un belt cp v2 con tutto originale radio compresa.
Riparato come al solito, sotto sforzo il motore perde improvvisamente potenza e non arriva ad alzarsi
Se lo lascio riposare qualche minuto e dopo provando a tenerlo a terra al limite per alzarsi, riesce a stare in questa condizione in maniera normale per 30-45 secondi e poi da solo improvvisamente perde potenza, il rumore cambia e diventa più "acuto" e perde subito giri (ma continua a girare piano).
La batteria è a posto ma non ne ho altre per fare una prova, il regolatore e il motore sono normalmente tiepidi.
Può essere un problema meccanico che lo fa sforzare troppo anche se il calo di potenza avviene all' improvviso ?

Cosa posso controllare ?

Un grazie anticipato a chi proverà ad aiutarmi

Ho risolto

Il cuscinetto unidirezionale era diventato....bidirezionale !
Cambiato quello adesso il piccolino vola che è un piacere
giromancino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 agosto 09, 21:53   #7668 (permalink)  Top
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ricambio compatibile cp - cp2

Ma il "Feathering Shaft" (la barra di burro che tiene le manine portapale) del belt cp v2 testa in plastica è uguale a quello del cp 1 ?
Non riesco a trovare velocemente il ricambio del cp2 ma solo del cp1 ...
giromancino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 agosto 09, 17:46   #7669 (permalink)  Top
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Kit Upgrade

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Originalmente inviato da giromancino Visualizza messaggio
Ma il "Feathering Shaft" (la barra di burro che tiene le manine portapale) del belt cp v2 testa in plastica è uguale a quello del cp 1 ?
Non riesco a trovare velocemente il ricambio del cp2 ma solo del cp1 ...
Questa domanda me la sono posta anch'io perchè guardando il kit upgrade tarocco su ebay, ci sono due shaft, con due tipologie di gommini e anelli, mi viene da pensare che siano quindi diversi..

Un'altra cosa, questo kit upgrade che vendono su EBAY che tenga conto del diametro leggermente più grande della flybar del V2 rispetto al V1??

MISTERO
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Klesk non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 agosto 09, 00:14   #7670 (permalink)  Top
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L'avatar di veleno71
 
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Messaggi: 1.636
Invia un messaggio via MSN a veleno71
Ragazzi mi serve un aiuto al volo.
Ho cambiato i servi su un belt cp di un amico ma dopo averli provati mi sono accorto che tutti e tre i servi del piatto girano al contrario e cosi agendo sui due reverse della radio li ho messi a posto ma solo per il cabra picchia e per gli alettoni ma purtroppo il passo collettivo e rimasto invertito, in pratica non sono riuscito ad invertire la miscelazione.
Come posso risolvere?
Devo per forza montare una radio computerizzata ho riusciamo a modificare quella originale?
Grazie a tutti per l'aiuto che potrete darmi.
veleno71 non è collegato   Rispondi citando
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