Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 giugno 09, 00:26   #7591 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Alainros
 
Data registr.: 04-04-2008
Residenza: Modena
Messaggi: 1.019
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a Alainros
Citazione:
Originalmente inviato da Edo Belt-CP Visualizza messaggio
no non ho mai provato: non sono molto esperto perchè era il mio primo hely non coassiale e il mio primo volo...
Bene, col tempo ti accorgerai che in questo hobby non bisogna lasciare nulla al caso, io ho imparato ad essere pignolo fino alla paranoia... tutto deve essere tarato perfettamente altrimenti non sono tranquillo. Se riesci a fare quella misurazione ci togliamo un possibile problema, se non sai come usare un apitch gauge guarda questo video, è in inglese ma si capisce benissimo!
__________________
HK 500CMT TT, Blade mcp X, Fliton Extra 260 mini, Robbe AMX nano jet, E-Flite UMX The Beast, Spektrum DX8
Il mio canale di YouTube
Alainros non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 luglio 09, 08:12   #7592 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-12-2007
Residenza: Varese
Messaggi: 271
Citazione:
Originalmente inviato da Luke73 Visualizza messaggio
...novità sul belt "pentapalato" ...

... ieri primo hovering di test ... ora con il peso della fusoliera (250 gr) il Belt è diventato stabilissimo ... sono perfino riuscito a rialzare al 50% i D/R (prima sopra al 30% andava dove voleva) ...

... di contro la batteria sembra durare di meno ...
Luke73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 luglio 09, 19:17   #7593 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-12-2008
Residenza: Reggio Emilia
Messaggi: 250
Dx6i

Ciao, ho seguito il tuo consiglio ed ho preso la DX6i Full.