30 giugno 09, 01:26 | #7591 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ HK 500CMT TT, Blade mcp X, Fliton Extra 260 mini, Robbe AMX nano jet, E-Flite UMX The Beast, Spektrum DX8 Il mio canale di YouTube | |
03 luglio 09, 09:12 | #7592 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-12-2007 Residenza: Varese
| ... ieri primo hovering di test ... ora con il peso della fusoliera (250 gr) il Belt è diventato stabilissimo ... sono perfino riuscito a rialzare al 50% i D/R (prima sopra al 30% andava dove voleva) ... ... di contro la batteria sembra durare di meno ... |
05 luglio 09, 20:17 | #7593 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-12-2008 Residenza: Reggio Emilia
| Dx6i
Ciao, ho seguito il tuo consiglio ed ho preso la DX6i Full. Per lo Swallow (motoaliante) non ho avuto problemi di settaggio, x il Belt stò uscendo pazzo!! Tu hai la stessa radio? Mi passeresti i settaggi per favore? Oppure il numero Tel. che ti chiamo direttamente. Grazie, ma non so come cavarne......... |
13 luglio 09, 16:19 | #7594 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-07-2009
| belt cp
ciao a tutti!sono intenzionato a prendere il belt(non il v2 per la verità).secondo voi quanto dovrei pagarlo? avrei trovato una buona occasione(sono di napoli)a 180 euro........ma non so se è il prezzo corrente(so che sono scesi parecchio gli eli) oppure posso risparmiare ancora qualcosina......poi a dir la verità anche se il negoziante mi ha assicurato che il modello non ha mai volato(e non ho motivo di dubitarne)ho trovato l'eli su una mensola con "addosso" una fusoliera (secondo me orribile) che è la stessa vista sul belt "pentapalato" di alcuni post più sopra.....e non nella sua bella scatola come mi aspettavo. fatemi sapere..........tra l'altro sarei anche interessato,invece del nuovo,a qualcosa di usato,se in buono stato. ciao! |
13 luglio 09, 21:17 | #7595 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ti ho risposto nell'altro topic che hai aperto. | |
16 luglio 09, 09:07 | #7596 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-12-2008 Residenza: Reggio Emilia
| Settaggi Bet cp / dx6i full Citazione:
Ho sotituito con la Dx6i full la radio del Belt e da allora non riesco + a volare: troppo lento nel reagire ai comandi: sono già caduto n volte e sono demoralizzato. Mi potresti dare per favorei settaggi relativi a: D&expo, Swash mix, Thro Curve e Pitch Curve? Ci può essere qualche altro settaggio importante? Ti ringrazio a priori, ma l'alternativa è tornare alla vecchia radio e rivendere la DX (che mi sembra da pazzi!!!). Grazie e scusa Maurizio P.s.: il Gyro della casa con la radio va settato? | |
16 luglio 09, 11:20 | #7597 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-12-2007 Residenza: Varese
| Citazione:
... per avere un heli reattivo devi avere: - D/R a 100 lineari ... - Swash io li ho a 40 40 -70 ma perché con 5 pale AIL e ELE devi ridurre la sensibilità ... quindi io imposterei un buon 60 60 -60 per partire ... + alzi e + è sensibile (AIL e ELE vanno a variare il passo Ciclico) ... ... curve motore e passo sono troppo dipendenti dal settaggio ... ... io per un volato non 3D ho un passo -4 0 5 8 11 ... ... prima scegli i gradi e poi su quelli vai a creare la curva motore ... | |
17 luglio 09, 12:27 | #7598 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-07-2009 Residenza: Oriolo romano
| Esky Belt Cp 450 elettr.
Salve ragazzi essendo un neofita nn è che capisca moltissimo , dopo aver utilizzato un coassiale e il sim realFlight. mi sono deciso a comprare un elicottero rc . Il mio negozioante mi ha consigliato un Belt Cp , ma da quando l'ho preso nn sono riuscito a farlo volare neanche per un secondo .Un ragazzo mi ha detto che questo elicottero nn è molto indicato per iniziare a volare , perchè il motore rispetto al peso stesso del velivolo è molto potente , l'elicottero risulta molto nervoso e instabile . Mi ha consigliato di sostituire il giroscopio con un con il blocco del rotore e di cambiare telecomando per prenderne uno con la regolazione dei servi , se voglio continuare ad usare il Belt . Ad oggi l'ho rotto 2 volte e nn rieso a farlo alzare decentemente ( cosa che mi riesce egreggiamente con qualsiasi elicottero del RealFlight) AIUTATEMI DATEMI UN CONSIGLIO SU COSA POSSO FARE |
17 luglio 09, 12:28 | #7599 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-11-2007 Residenza: ROVIGO
|
Hello a tutti, è da un pò che non scrivo in questo FORUM, vi sono mancato?? Manco vi ricorderete di me Ho comprato il nuovo telaio in carbonio e volevo rimettermi a fare tutto il settaggio perfetto al centesimo di grado per servi, piatti, flybar, ecc ecc. Volevo sistemare tutti i servi a 90°, ovviamente non è possibile farlo meccanicamente perchè i dentini delle squadrette non sempre sono allineati. Voi utilizzate la radio per impostare i 90° perfetti?? Un'altra cosa che vorrei chiedere: lo swash lungo l'albero principale di quanto si dovrebbe muovere in centrimetri?? Vorrei regolare il tutto per un possibile IDLE UP, quindi devo sistemare la radio in maniera che l'incidenza delle pale abbia una variazione di circa 18° partendo da -9° fino a +9°. Vorrei sapere la distanza dello swash dalla base del telaio quando l'incidenza è di -9° e la distanza dal telaio quando l'incidenza è a +9°.. Oppure mi basterebbe sapere che distanza dal telaio deve avere lo swash quando l'incidenza delle pale è a 0° in questo modo automaticamente mi si regola la distanza anche quando vado a -9° e +9°.. Grazie 1000000000 Saluti da Roby
__________________ Belt-CP Full Upgrade & Lama V3 Upgrade Tuttala Tricolore & Multiplex Gemini Graupner Mx16-s |
17 luglio 09, 14:14 | #7600 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 19-08-2008 Residenza: Verona e dintorni
| Citazione:
Visto che hai radio programmabile.... Utilizza i sub-trim (non i trim!) per allinearli a 90° Citazione:
Dopo di che metto a +/- 50 il ch 6 piatto (SWAH) .. dipende dalla direzione dei servi... e vedo che incidenza prende (con lo strumento) e se è bassa alzo il valore (in senso assoluto).. o viceversa Ovviamente il passo negativo deve coincidere col positivo.. altrimenti c'è qualcosa da risettare nella meccanica
__________________ Tarot 500 alias Trex 500 foto | Tarot 450 alias Trex 450SeV2 | MD500Hughes Tarot450SeV2 *Hitec Optic6 + Corona 2.4* + EasyStar II | ||
Bookmarks |
| |