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Vecchio 19 maggio 09, 22:33   #7511 (permalink)  Top
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L'avatar di Gattobz
 
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Ragazzi forse vi devo mollare a mio grandissimo dispiacere perche in pratica il mio amico ha intenzione di vendere il suo belt cp, e io rimarrei da solo a praticare questo hobby.... e da solo sapete ben come e'...

Che devo dire, intanto vi ringrazio per le preziose dritte che mi avete dato , un grazie particolare a Esponenziale, una persona con una pazienza e gentilezza pazzesca

Ora vi chiedo una info.... in pratica dovrei vendere il tutto e chiedo a voi eventualmente ( se non riesco a fargli cambiare idea ) quanto potrei metterlo sul mercatino .

Il belt cp carbon edition pagato 400 euro.
Gyro futaba 401
Futaba ff9
3 pacchi batteria mistery da 2800mah
1 batteria presa in negozio a bolzano da 2100 mah
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il mio mezzo

http://www.youtube.com/watch?v=6agCNiZ5Zg4
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Vecchio 21 maggio 09, 23:50   #7512 (permalink)  Top
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superbeltrex 450

ciao ragazzi come và? è da un pò che non ci si sente mi sono arrivati i pezzi per la modifica di cui vi avevo parlato tempo fà e cioè di trasformare completamente il beltino:in pratica gli voglio montare la testa e coda del trex 450 e non contento voglio modificare anche tutta la disposizione 3 servi del piatto per eliminare tutti i rinvii e fare in modo che agiscono direttamente sul piatto detto fatto mi sono messo subito al lavoro ed ecco i primi risultati .... per il momento sembra tutto funzionare alla grande fatemi sapere cosa ve ne pare ciao....
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E-sky Belt Cp-21052009460.jpg   E-sky Belt Cp-21052009461.jpg   E-sky Belt Cp-21052009462.jpg   E-sky Belt Cp-21052009464.jpg   E-sky Belt Cp-21052009465.jpg  

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Saludos stefano Trex 700 LE-- Trex 500 esp--Trex 450 pro--Trex 250--tarot 450 carbon--gaui 425--PROTOS CARBON-- Tricopter kk fpv--Quadrocopter kk-- + futaba 10 CG
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Vecchio 22 maggio 09, 22:15   #7513 (permalink)  Top
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io sto' aspettando la corona di ricambio, per il momento mi sto studiando il sistema per estrarne il cuscinetto unidirezionale.
non vedo l'ora di provarlo con tutti i pezzi montati a dovere.
Ciao a tutti anche io ogni tanto vi seguo e leggo quasi tutto tempo permettendo per estrarre il cuscinetto io avevo inventato un estrattore in meno di 1 minuti estrai e rimetti il cuscinetto nuovo senza rompere nulla guarda qua .

saluti lello661
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Walkera DF4 inrequieto T-Rex 450 SE v2 T-Rex 500 3 Align DS 510 + Spartan Quark + S9254 + Futaba F7 C 2.4 GHz + R617FS F4U Corsair Albyone 2 , J-Bug , Yak54 , Rafale e Fokker DR1 3D Biplano 303
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Vecchio 22 maggio 09, 22:21   #7514 (permalink)  Top
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Ragazzi forse vi devo mollare a mio grandissimo dispiacere perche in pratica il mio amico ha intenzione di vendere il suo belt cp, e io rimarrei da solo a praticare questo hobby.... e da solo sapete ben come e'...

Che devo dire, intanto vi ringrazio per le preziose dritte che mi avete dato , un grazie particolare a Esponenziale, una persona con una pazienza e gentilezza pazzesca

Ora vi chiedo una info.... in pratica dovrei vendere il tutto e chiedo a voi eventualmente ( se non riesco a fargli cambiare idea ) quanto potrei metterlo sul mercatino .

Il belt cp carbon edition pagato 400 euro.
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Ciao Gattobz sei proprio sicuro di voler lasciare questo stupendo Hobby ?
io fossi in te ci penserei bene visto che hai anche un bel modello
io avrei le possibilità di volare in compagnia ma visto il temo la famiglia e altre minchiate varie magari mi decido all'ultimo minuto e volo quasi sempre da solo
certo non è come volare in compagnia ma se una cosa ti piace la fai anche da solo
Pensaci bene prima di vendere .
saluti Lello661
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Vecchio 23 maggio 09, 21:32   #7515 (permalink)  Top
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Ciao ragazzi.
Stò cominciando a prendere un pò di confidenza con l'ely.
Ora riesco a tenerlo a circa un metro e mezzo due da terra e lo faccio andare nelle quattro direzioni con molta cautela, con la coda mi incasino ancora un pò per adesso, cerco sempre di stare in posizione posteriore rispetto l'ely.
Sono molto contento, perchè non avendo campi di volo abbastanza vicini a dove abito io, sono riuscito ugualmente, soprattutto grazie ai vostri consigli, a farlo volare, finora rompendo solo una corona un paio di pale ed una flybar.
Non uso nemmeno più il t.kit, e devo dire che l'ely risponde meglio ai comandi.
Volevo chiedervi un consiglio in riguardo alle pale. Se metto quelle in carbonio il comportamento dell'ely cambia di molto?Se si in che modo ne risente la manovrabilità?
Vi ricordo che per ora uso ancora la radio di scatola.Grazie a tutti, ciao a presto.
volvet69 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 maggio 09, 14:20   #7516 (permalink)  Top
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Un saluto a tutti cari beltisti!!
Oramai è più di un'anno emmezzo che volo con soddisfazione con il mio belt cp, ma ancora non sono pienamente soddisfatto del modello, vorrei eliminare il suo classico rumore stridulo tipico proprio di questo modello... Sto cominciando a pensare il da farsi magari sostituendo in primis i cuscinetti del tail driven gear e del main shaft... Qualcuno di voi ci ha già pensato? oppure il rumore potrebbe venire dal motore?
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HK 500CMT TT, Blade mcp X, Fliton Extra 260 mini, Robbe AMX nano jet, E-Flite UMX The Beast, Spektrum DX8
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Vecchio 25 maggio 09, 14:31   #7517 (permalink)  Top
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Ciao ragazzi.
Stò cominciando a prendere un pò di confidenza con l'ely.
Ora riesco a tenerlo a circa un metro e mezzo due da terra e lo faccio andare nelle quattro direzioni con molta cautela, con la coda mi incasino ancora un pò per adesso, cerco sempre di stare in posizione posteriore rispetto l'ely.
Sono molto contento, perchè non avendo campi di volo abbastanza vicini a dove abito io, sono riuscito ugualmente, soprattutto grazie ai vostri consigli, a farlo volare, finora rompendo solo una corona un paio di pale ed una flybar.
Non uso nemmeno più il t.kit, e devo dire che l'ely risponde meglio ai comandi.
Volevo chiedervi un consiglio in riguardo alle pale. Se metto quelle in carbonio il comportamento dell'ely cambia di molto?Se si in che modo ne risente la manovrabilità?
Vi ricordo che per ora uso ancora la radio di scatola.Grazie a tutti, ciao a presto.
Ciao per quanto riguarda le pale in carbonio per ora te le sconsiglierei, nel volato in normal mode non ti cambierebbe assolutamente nulla e si rompono tanto quanto le pale in legno... Avere delle pale che si frantumano facilmente ha i suoi vantaggi visto che rompendosi assorbono più energia e preservano dalla rottura altre parti del rotore che costerebbe di più sostituirle. Io ho comprato su ebay da hong kong 5 coppie di pale in legno per 15€ circa e non ho assolutamente problemi nel volato, resistono tranquillamente a virate a 180° a piena potenza.
Ho un paio di pale carbon da 325mm della align che ho preso per sfizio e che monto ogni tanto per dargli un' aspetto più "elegante"
Comunque in generale visto che sei agli inizi ti consiglierei di prendere cose da battaglia tipo applunto le pale e le Lipo a basso costo visto che si trovano a circa 1/3 del costo e se crashi il modello non perdi poi più di tanto. Poi quando sarai più abile comincerai a metterci cose di qualità maggiore.
Saluti!!
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Vecchio 25 maggio 09, 14:37   #7518 (permalink)  Top
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ciao ragazzi come và? è da un pò che non ci si sente mi sono arrivati i pezzi per la modifica di cui vi avevo parlato tempo fà e cioè di trasformare completamente il beltino:in pratica gli voglio montare la testa e coda del trex 450 e non contento voglio modificare anche tutta la disposizione 3 servi del piatto per eliminare tutti i rinvii e fare in modo che agiscono direttamente sul piatto detto fatto mi sono messo subito al lavoro ed ecco i primi risultati .... per il momento sembra tutto funzionare alla grande fatemi sapere cosa ve ne pare ciao....
Come mai la scelta di eliminare i leverismi dei 3 servi della swash?
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Vecchio 27 maggio 09, 16:07   #7519 (permalink)  Top
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Salve a tutti.
Qualcuno mi può spiegare come mai quando do gas un pò " violento " la coda dell'ely si mette a girare verso sinistra?
Se salgo docilmente col gas tutto bene, è un problema di gyro?
Grazie , ciao.
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Vecchio 27 maggio 09, 16:17   #7520 (permalink)  Top
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Salve a tutti.
Qualcuno mi può spiegare come mai quando do gas un pò " violento " la coda dell'ely si mette a girare verso sinistra?
Se salgo docilmente col gas tutto bene, è un problema di gyro?
Grazie , ciao.
Il leverismo del servo di coda, su quale buco della squadretta lo hai messo? Perchè le motivazioni possono essere tante, dal servo lento all'uniball messa troppo vicino al servocomando, alla curva del gas fatta male che fa lavorare l'elicottero sotto coppia...
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