09 dicembre 07, 21:20 | #741 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-08-2007 Residenza: como
| Citazione:
Oooohhhh, finalmente qualcuno che parla un po' di volo e non solo di tecnica (al di la del fatto che va sempre ringraziato chi fornisce suggerimenti importanti, come ha appena fatto lilloone riguardo la rotellina del rotore di coda) Bel volo e soprattutto "sano" Io ho cercato fin dall'inizio di non tenerlo troppo di coda, perchè mi pare un volo un po' innaturale. Mi puoi dire se usi la radio originale? Oggi ho fatto un test: ho lasciato il belt in mano ad un mio amico e mi sono allontanato parecchio con la radio, per vedere se l'heli perdeva il segnale.. pare che fino a circa una cinguantina di metri sia tutto tranquillo.. non sono andato oltre perchè era finito il campo.. A presto e buoni voli a tutti! Ultima modifica di leopepe73 : 09 dicembre 07 alle ore 21:24 | |
09 dicembre 07, 21:30 | #742 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-01-2007 Residenza: Cosenza
| Citazione:
Si è tutto originale: anzi oggi era il primo giorno con le ricaricabili su questa radio e posso affermare che la portata non ne risente affatto. Riguardo al mio stile di volo.. beh ho ancora qualche problema a volare in tondo, quando è di muso ho un pò paura, ma ci sto lavorando. Considera che questa è la mia 6.a uscita col Belt è mi è cascato solo il primo giorno.. tocco ferro cmq In ogni caso nel link della mia firma ci stanno altri video.. | |
10 dicembre 07, 10:40 | #743 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-08-2007 Residenza: como
| Citazione:
Io sono in fase di ritaratura del piatto, dopo il terribile crash. Spero di riuscire a sistemare il tutto... Tocchiamo tutti ferro qua.. e quando qualcosa non va bene.. tocchiamo ferro e anche plastica, alluminio, acciaio, colle ecc... | |
10 dicembre 07, 13:10 | #744 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-11-2007 Residenza: ROVIGO
| Orientazione GYRO ESKY
Salve raga, una domanda veloce veloce... Come va orientato il GYRO ESKY (quello senza head lock)... L'ho smontato e ora non mi ricordo piu' come metterlo Mi pareva che visto dall'alto come un quadrato, il lato dove uscivano i fili fosse rivolta verso il muso dell'elicottero... Sbaglio?? (foto, disegnini, schemetti sono ben accetti) Grazie per l'aiuto, saluti Roberto |
10 dicembre 07, 14:35 | #745 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-06-2006
| gyro gyro tondo Citazione:
il modello che uso io è quello senza blocco di coda ..color argento e forma cilindrica ..basta solo appoggiarlo dall' unico lato possibile che è il lato quadrato e che rimane orizzontale..costa poco , non ha altri problemi di orientamento e lo utilizzo su tutti i miei modelli basta scegliere tra normal o reverse per contrastare l' anticoppia. Quello piccolo a forma quadretto di cioccolata ha invece il blocco di coda,in merito Diego ha postato gentilmente delle foto chiarissime su questo forum ...anche se io non sono riuscito a trovare un settaggio soddisfacente e non lo sto utilizzando. Ultima modifica di bluedark1968 : 10 dicembre 07 alle ore 14:39 | |
10 dicembre 07, 18:25 | #746 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-11-2007 Residenza: ROVIGO
|
Grazie 1000 BluDark.. Io ho proprio quello grigio Sapevo che andava appoggiato dalla parte piatta, cioè con le scritte verso l'alto... Pensavo che fosse suscettibile a seconda di come lo ruoti attorno al suo asse verticale Invece da molte foto che vedo tutti lo montano come piu' piace Grazie ancora, Saluti Roberto |
10 dicembre 07, 18:49 | #747 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-06-2006
| Vai tranquillo Citazione:
la prima volta il mio ultimo acquisto Sjm400 pro ..e il nostro gyro ESky va perfettamente ! Non ho ancora il coraggio di spendere 100 euro per un Futaba ! A presto!!! | |
11 dicembre 07, 00:39 | #748 (permalink) Top | |
User | Citazione:
gy401 + s9650, euri spesi bene! ciao, leon.
__________________ T-REX 450 METAL - HDX450 FULL METAL - WALKERA 4#3B BL MAIN - WALKERA 4G6 MOD - SU-31 DEPRON - MULTIWII QUADX | |
11 dicembre 07, 09:56 | #749 (permalink) Top | |
User | Citazione:
bravo chaos, complimenti per il volato, vedo che state tutti migliorando a vista d'occhio, è un caso dove gli allievi hanno superato i maestri! Naturalmente sto scherzando, non mi ritengo maestro di nessuno! Solo che ho il belt da più tempo di voi, ma evidentemente in rapporto è più tempo che volate, io riesco a trovare poco tempo per farlo. La settimana scorsa ho volato solo 10 min la domenica con mia figlia prima di pranzo, poi non ho usato la seconda batteria. Buoni voli, ciao, diego
__________________ Esky Belt Cp + Ghl 3D+Mx 12 Thunder Tiger Mini Titan E325+ GY401+ Mx12 | |
11 dicembre 07, 10:30 | #750 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Ho anche messo in vendita il mio BelCP sul mercatino | |
Bookmarks |
| |