Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 marzo 09, 11:29   #7291 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-12-2007
Residenza: Varese
Messaggi: 271
... ho un piccolo problema con la regolazione della coda ...

... ho il gyro Esky HH ...

... se lascio in modalità normal la coda mi sta ferma ...

... se passo in modalità HH inizia a girare in senso antiorario ...

... al contrario se trimmo in HH e fermo la coda appena passo in normal inizia a ruotare in senso orario ...

... suggerimenti? ...
Luke73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 marzo 09, 12:00   #7292 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di inquisitore
 
Data registr.: 19-08-2008
Residenza: Verona e dintorni
Messaggi: 1.888
Citazione:
Originalmente inviato da Luke73 Visualizza messaggio
... ho un piccolo problema con la regolazione della coda ...

... ho il gyro Esky HH ...

... se lascio in modalità normal la coda mi sta ferma ...

... se passo in modalità HH inizia a girare in senso antiorario ...

... al contrario se trimmo in HH e fermo la coda appena passo in normal inizia a ruotare in senso orario ...

... suggerimenti? ...
Io, meccanicamente (dopo aver trovato una squadretta di quelle in dotazione che sta giusta a 90°), ho sistemato il centro attaccando direttamente il servo di coda alla rx e spostandolo lungo il tubo (o meglio variando la lunghezza del rinvio di coda che ho fatto prendendo una barra, facendo il filetto a dx e a sx e poi attaccando i rod di plastica).

Una volta che piu o meno era fermo in Hovering, ho rimesso il giro partendo da una sensibilità in HH molto alta e diminuendola finche smetteva di sbacchettare. Ho visto che anche in normal resta ferma, ma sinceramente lo uso solo in HH.
__________________
Tarot 500 alias Trex 500 foto | Tarot 450 alias Trex 450SeV2 | MD500Hughes Tarot450SeV2 *Hitec Optic6 + Corona 2.4* + EasyStar II
inquisitore non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 marzo 09, 12:00   #7293 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-11-2007
Residenza: ROVIGO
Messaggi: 565
Citazione:
Originalmente inviato da Luke73 Visualizza messaggio
... ho un piccolo problema con la regolazione della coda ...

... ho il gyro Esky HH ...

... se lascio in modalità normal la coda mi sta ferma ...

... se passo in modalità HH inizia a girare in senso antiorario ...

... al contrario se trimmo in HH e fermo la coda appena passo in normal inizia a ruotare in senso orario ...

... suggerimenti? ...

Hai il gyro quello nero e viola??
__________________
Belt-CP Full Upgrade & Lama V3 Upgrade
Tuttala Tricolore & Multiplex Gemini
Graupner Mx16-s
Klesk non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 marzo 09, 12:35   #7294 (permalink)  Top
Rappresentante
 
L'avatar di marconos
 
Data registr.: 07-02-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 1.264
Invia un messaggio via MSN a marconos
per inquisitore scusami ma non avevo letto la parte finale del tuo messaggio,di qualche giorno fà ,come da tua richiesta ti mostro il lavoro alla fusoliera e poi un video da considerare che sono con l'attivo di una decina di
scariche in tutto,però vengo dai birotori
+YouTube - align ec135 su belt cp
YouTube - align ec 135 su belt cp
marconos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 marzo 09, 13:08   #7295 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di inquisitore
 
Data registr.: 19-08-2008
Residenza: Verona e dintorni
Messaggi: 1.888
Citazione:
Originalmente inviato da marconos Visualizza messaggio
per inquisitore scusami ma non avevo letto la parte finale del tuo messaggio,di qualche giorno fà ,come da tua richiesta ti mostro il lavoro alla fusoliera e poi un video da considerare che sono con l'attivo di una decina di
scariche in tutto,però vengo dai birotori
+YouTube - align ec135 su belt cp
YouTube - align ec 135 su belt cp
Bellissimo... ma l'hai presa completa oppure l'hai apportato degli adattamenti per "vestirla" sul Belt?

Ma che problemi hai con la reattività? mi sembra che tu faccia un hovering ottimo..
__________________
Tarot 500 alias Trex 500 foto | Tarot 450 alias Trex 450SeV2 | MD500Hughes Tarot450SeV2 *Hitec Optic6 + Corona 2.4* + EasyStar II
inquisitore non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 marzo 09, 13:30   #7296 (permalink)  Top
Rappresentante
 
L'avatar di marconos
 
Data registr.: 07-02-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 1.264
Invia un messaggio via MSN a marconos
nessuna modifica strutturale piccoli accorgimenti quasi elementari ho tolto solo la coda e basta neanche il palo centrale,facendo un piccolo taglietto al centro cosi' ho evitato anche ti togliere il palo principale tanto và un coperchio di finimento sulla stabilità sembra quasi un birotore, nel video avevo circa 4-5 scariche in tutto.
l'ho comprata tramite il negozio di modellismo di un amico e precisamente da biz model e costa pure poco 65 euro 'c'è anche l'md 500 anche bella ed ancora più facile da montare perchè addirittura ha le calamite cosi' si toglie tutto il musetto d'avanti per accedere o ai sevi o alle batterie.comunque io mi sono inventato comunque un spazio per accedere ovviamente nei limiti:
la parte anteriore del ec135 (vetri)io non lo fissata con le viti ma con lo strappo su il lato superiore ed il lato inferiore (si apre come un cofano di un'auto)cosi quando devo controllare viti...servi.. o devo sostituire la batteria subito faccio.
spero che ti possa essere di aiuto

Ultima modifica di marconos : 16 marzo 09 alle ore 13:38
marconos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 marzo 09, 13:35   #7297 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di inquisitore
 
Data registr.: 19-08-2008
Residenza: Verona e dintorni
Messaggi: 1.888
Citazione:
Originalmente inviato da marconos Visualizza messaggio
l'ho comprata tramite il negozio di modellismo di un amico e precisamente da biz model e costa pure poco 65 euro 'c'è anche l'md 500 anche bella ed ancora più facile da montare perchè addirittura ha le calamite cosi' si toglie tutto il musetto d'avanti per accedere o ai sevi o alle batterie.comunque io mi sono inventato comunque un spazio per accedere ovviamente nei limiti:
la parte anteriore del ec135 (vetri)io non lo fissata con le viti ma con lo strappo su il lato superiore ed il lato inferiore (si apre come un cofano di un'auto)cosi quando devo controllare viti...servi.. o devo sostituire la batteria subito faccio.
spero che ti possa essere di aiuto
Grazie,
Era solo una curiosità... per ora nessuna fusoliera, rompo ancora troppo!!
__________________
Tarot 500 alias Trex 500 foto | Tarot 450 alias Trex 450SeV2 | MD500Hughes Tarot450SeV2 *Hitec Optic6 + Corona 2.4* + EasyStar II
inquisitore non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 marzo 09, 14:17   #7298 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-12-2007
Residenza: Varese
Messaggi: 271
Citazione:
Originalmente inviato da Klesk Visualizza messaggio
Hai il gyro quello nero e viola??
... no ... ho il 1° HH ...

... come radio ho (finalmente) una MX12 ...

... ho anche io il tirante regolabile (e senza sferette ) ...

... Klesk, visto che hai la sorella maggiore della mia radio mi dici come hai settato il gyro? ... io al momento ho +100% e -100% giusto per simulare la radio Esky dove o era tutto o era niente ...
Luke73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 marzo 09, 14:27   #7299 (permalink)  Top
Rappresentante
 
L'avatar di marconos
 
Data registr.: 07-02-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 1.264
Invia un messaggio via MSN a marconos
no io non ho impostato niente faccio solo il volato, idle-up stessi valori quindi anche se azionato nisba.pitch su normal-throsu normal anche perchè non la so propio usare la feci settare da un amico ma adesso devo anche io iniziare ad entrare nel menù magari facendo una copia del modello cosi se si muove qualche parametro si può tornare al settaggio originale
marconos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 marzo 09, 14:48   #7300 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-12-2007
Residenza: Varese
Messaggi: 271
Citazione:
Originalmente inviato da marconos Visualizza messaggio
no io non ho impostato niente faccio solo il volato, idle-up stessi valori quindi anche se azionato nisba.pitch su normal-throsu normal anche perchè non la so propio usare la feci settare da un amico ma adesso devo anche io iniziare ad entrare nel menù magari facendo una copia del modello cosi se si muove qualche parametro si può tornare al settaggio originale
... mi riferivo a Klesk che ha la MX16 ...

... CMQ devo "fusolierarmi" anche io ... e dato che ho la testa a 5 pale niente di meglio che mettere il fantastico MD500 ...

... anche se a me il Bell 222 mi fa impazzire ... poi i carelli retrattiliiii ...
Luke73 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Belt CP aiuto Chris Elimodellismo Principianti 10 26 giugno 10 11:13
Belt cp potenza Chris Elimodellismo Principianti 27 22 aprile 10 02:19
E-sky Belt Cp gquatro Elimodellismo Motore Elettrico 7 22 ottobre 07 14:42
INTERFERENZE e BELT-CP bertozzi_marco Elimodellismo Motore Elettrico 10 06 ottobre 07 13:05
E-Sky Belt CP gquatro Elimodellismo Principianti 1 06 dicembre 06 14:20



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:03.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002