Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 febbraio 09, 19:15   #7221 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-06-2008
Residenza: PADOVA
Messaggi: 61
batteria

ciao raga..mi è arrivato il barebone belt cp...una domanda...se io ho una batt da 2200 come posso farcela stare nell alloggiamento??ce la plastica del servo anteriore che rompe...grazie..
SEPPA84 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 febbraio 09, 22:01   #7222 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di inquisitore
 
Data registr.: 19-08-2008
Residenza: Verona e dintorni
Messaggi: 1.888
Citazione:
Originalmente inviato da SEPPA84 Visualizza messaggio
ciao raga..mi è arrivato il barebone belt cp...una domanda...se io ho una batt da 2200 come posso farcela stare nell alloggiamento??ce la plastica del servo anteriore che rompe...grazie..
Io ho preso le mystery 2200 e ci stanno perfettamente.
Ho una kokam da 2400 che non ci sta e solitamente la metto sotto con una fascetta/elastico. Non è una gran soluzione (perchè non si appoggia bene al di sopra) ma mi accontento...
__________________
Tarot 500 alias Trex 500 foto | Tarot 450 alias Trex 450SeV2 | MD500Hughes Tarot450SeV2 *Hitec Optic6 + Corona 2.4* + EasyStar II
inquisitore non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 febbraio 09, 23:21   #7223 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-12-2008
Residenza: Reggio Emilia
Messaggi: 250
Citazione:
Originalmente inviato da lama_con_la_bava Visualizza messaggio
eccomi nuovamente qui dopo qualche giorno passato con la famiglia, spero abbiate passato tutti bene e che abbiate passato bene questi giorni di festa.

ho visto che siete andati avanti bene col discorso belt, e che si sono scritte un bel pò di pagine, mi aggiornerò in questi giorni leggendo ciò che avete scritto.

in merito alla batteria, io ho sul belt una batteria 3s da 2500 mA 25c, e vi assicuro che oltre quella misura non ci sta nello spazietto a essa dedicata, non è questione di avere una potenza stratosferica, tanto, a meno che non si cambi il motore originale(che comunque è già abbastanza performante), si può avere un elicottero controllabile, e tranquillo, ma si può avere un guadagno in merito alla durata del volo, con questa batteria, se l'elicottero è ben tarato e regolato si può avere una 20ina di minuti di volo traslato tranquillo, in hovering no, non si riesce a raggiungere tanto.

ciao, a tutti.

diego
Ciao, Lama, sto cercando di prendere confidenza con l'animaletto senza fare troppi danni e non accenno nulla x scaramanzia..............Ho letto che usi una Lipo 2500mAh 25c: ti posso chiedere la marca e dove l'hai acquistata? Sarei fortemente interessato all'acquisto. (se non è da sfacciati oserei chiedere anche il prezzo pagato!!) Grazie Maurizio
Mau63 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 febbraio 09, 00:44   #7224 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-06-2008
Residenza: PADOVA
Messaggi: 61
Citazione:
Originalmente inviato da inquisitore Visualizza messaggio
Io ho preso le mystery 2200 e ci stanno perfettamente.
Ho una kokam da 2400 che non ci sta e solitamente la metto sotto con una fascetta/elastico. Non è una gran soluzione (perchè non si appoggia bene al di sopra) ma mi accontento...
ok...io ho una hyperion,,hai qlche foto di come ti sta?e come hai passato i fili dei servi?siccome devo cablare il tutto non saprei bene,,grazie
SEPPA84 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 febbraio 09, 02:09   #7225 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-11-2007
Residenza: ROVIGO
Messaggi: 565
Citazione:
Originalmente inviato da inquisitore Visualizza messaggio
L'hai provato tu il blocco del V2?
A me è arrivato ieri il pezzo di coda del blade che pero' non ho ancora montato....
non avendo mai avuto problemi con la coda... aspettero' la prima "revisione"
Ciao Inquisitore,

ho provato il blocco coda del BELT-V2..
Va veramente molto meglio, insomma non sforza e non storce la coda come faceva l'altro..
I due pezzi da acquistare sono i seguenti che vi metto in foto, ricordatevi che per farli agganciare l'un l'altro serve una uniball con relativa vitina che non è compresa nei sacchettini che vi arriveranno..
Icone allegate
E-sky Belt Cp-ek1-0408.jpg   E-sky Belt Cp-ek1-0425.jpg  
__________________
Belt-CP Full Upgrade & Lama V3 Upgrade
Tuttala Tricolore & Multiplex Gemini
Graupner Mx16-s
Klesk non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 febbraio 09, 08:16   #7226 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di carlugovic
 
Data registr.: 04-01-2009
Residenza: Padova
Messaggi: 15
Citazione:
Originalmente inviato da Klesk Visualizza messaggio
Ciao Inquisitore,

ho provato il blocco coda del BELT-V2..
Va veramente molto meglio, insomma non sforza e non storce la coda come faceva l'altro..
I due pezzi da acquistare sono i seguenti che vi metto in foto, ricordatevi che per farli agganciare l'un l'altro serve una uniball con relativa vitina che non è compresa nei sacchettini che vi arriveranno..
Ciao,ma l'uniball mancante dove la posso racuperare?thanks!!!
__________________
Esky Lama V3
Esky Belt-CP+DX6i+gyro EK2-0704B
carlugovic non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 febbraio 09, 09:31   #7227 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di inquisitore
 
Data registr.: 19-08-2008
Residenza: Verona e dintorni
Messaggi: 1.888
Citazione:
Originalmente inviato da SEPPA84 Visualizza messaggio
ok...io ho una hyperion,,hai qlche foto di come ti sta?e come hai passato i fili dei servi?siccome devo cablare il tutto non saprei bene,,grazie
Sorry non ho foto, ma ti ripeto che è un posizionamento "alla carlona"... sto aspettando di trovare le guaine intrecciate nere (probabilmente le troverò alla fiera di vr) per rivestire i fili dei servi e rifare il lavoro di cablatura... ma passerà un po' di tempo ancora..
__________________
Tarot 500 alias Trex 500 foto | Tarot 450 alias Trex 450SeV2 | MD500Hughes Tarot450SeV2 *Hitec Optic6 + Corona 2.4* + EasyStar II
inquisitore non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 febbraio 09, 17:27   #7228 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-11-2007
Residenza: ROVIGO
Messaggi: 565
Citazione:
Originalmente inviato da carlugovic Visualizza messaggio
Ciao,ma l'uniball mancante dove la posso racuperare?thanks!!!
Beh, se hai fatto un crash sicuramente avrai una uniball che ti avanza..
Altrimenti te ne regalo una io che tanto cambiando tutta la testa da plastica a ergal ne ho tantissime
__________________
Belt-CP Full Upgrade & Lama V3 Upgrade
Tuttala Tricolore & Multiplex Gemini
Graupner Mx16-s
Klesk non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 febbraio 09, 18:41   #7229 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di carlugovic
 
Data registr.: 04-01-2009
Residenza: Padova
Messaggi: 15
Citazione:
Originalmente inviato da Klesk Visualizza messaggio
Beh, se hai fatto un crash sicuramente avrai una uniball che ti avanza..
Altrimenti te ne regalo una io che tanto cambiando tutta la testa da plastica a ergal ne ho tantissime
Oh molto gentile....ma ora che mi ci fai pensare ho anch'io il pacchetto in ergal ancora da montare...la recupero da li!!!!
Grazie cmq...
__________________
Esky Lama V3
Esky Belt-CP+DX6i+gyro EK2-0704B
carlugovic non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 febbraio 09, 15:30   #7230 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di inquisitore
 
Data registr.: 19-08-2008
Residenza: Verona e dintorni
Messaggi: 1.888
Crash supersonico!

Ragazzi,
sabato mostruoso crash.... al campo di volo.
Distrutto mezzo eli: pale, tranciata in 2 la testa, tutta da sistemare, corona, sostegni della coda, canopy, link titanium perduti, ecc..ecc.... ed infine il telaio!!!!

Non ho ben capito cosa sia successo... fatto sta che era abbastanza distante ma basso (sui 4/5 metri)... e ad un certo punto mi si è girato di scatto.. e non sono riuscito a controllarlo. Non so se sia stata qualche interferenza (sono bastati pochissimi secondi) oppure qualcos'altro che me l'ha fatto girare (slittamento cinghia, servo, ...).

Il tutto condito dalla modalità Idle1 (motore sempre medio alto) e dalla mia poca prontezza nello spegnere il motore (ovviamente una volta quasi a terra o tirato giù il gas che ha contribuito a sbatterlo per terra e pure ad incrementare il motore... )

Pazienza, fa parte del gioco... tutto sommato era parecchio che non rompevo.

Ieri sono stato in ricostruzione e tempo permettendo fra qualche giorno... riapparirà in aria fiero ed orgoglioso sorretto dalla linea dell'orizzonte!!!
__________________
Tarot 500 alias Trex 500 foto | Tarot 450 alias Trex 450SeV2 | MD500Hughes Tarot450SeV2 *Hitec Optic6 + Corona 2.4* + EasyStar II
inquisitore non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Belt CP aiuto Chris Elimodellismo Principianti 10 26 giugno 10 11:13
Belt cp potenza Chris Elimodellismo Principianti 27 22 aprile 10 02:19
E-sky Belt Cp gquatro Elimodellismo Motore Elettrico 7 22 ottobre 07 14:42
INTERFERENZE e BELT-CP bertozzi_marco Elimodellismo Motore Elettrico 10 06 ottobre 07 13:05
E-Sky Belt CP gquatro Elimodellismo Principianti 1 06 dicembre 06 14:20



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:53.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002