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Vecchio 07 febbraio 09, 13:43   #7151 (permalink)  Top
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Salve, mi accingo all'acquisto di un 6 ch e tra quelli che sto' valutando c'e' naturalmente anche l' E-SKY Honey Bee Belt-CP,
volevo chiedervi alcune info a riguardo in primis quale differenza c'e' tra la versione CP e la V2 a parte la frequenza a 2.4Ghz della seconda,
comprandolo in italia sulla confezione originale ci sono le istruzioni in italiano? tra l'altro dovrebbero essere obbligatorie per un prodotto venduto in italia...
poi leggendo tra le prime pagine di questo club,notavo che alcuni si lamentavano della immediata rottura di alcuni componenti e' proprio cosi'?necessitano subito di sostituizione o posso stare tranquillo e dedicarmi solo ad imparare a guidarlo?
per quanto riguarda le pile della radio si riesce ad usare le ricaricabili da 1,2?chiedo questo perche' sul v4 che ho con le ricaricabili da 1,2 non funziona...grazie per l'attenzione....
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Vecchio 07 febbraio 09, 14:02   #7152 (permalink)  Top
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poi leggendo tra le prime pagine di questo club,notavo che alcuni si lamentavano della immediata rottura di alcuni componenti e' proprio cosi'?necessitano subito di sostituizione o posso stare tranquillo e dedicarmi solo ad imparare a guidarlo?
Non è che si spacchino da soli... si spaccano quando fai il botto con l'eli.
Allora tu dirai... "basta stare attenti"! ... giusto! Ma ... provare per credere.. ma prima o dopo qualche incidente di percorso lo avrai presumo
Comunque le rotture (a seguito di crash) ci sono con tutti gli eli, non solo col belt..


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per quanto riguarda le pile della radio si riesce ad usare le ricaricabili da 1,2?chiedo questo perche' sul v4 che ho con le ricaricabili da 1,2 non funziona...grazie per l'attenzione....
Quando usavo la radio di scatola con banalissime ricaricabili 1.2V funzionava... magari la gittata della radio diminuisce ma per imparare vanno piu che bene
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Vecchio 07 febbraio 09, 14:46   #7153 (permalink)  Top
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Non è che si spacchino da soli... si spaccano quando fai il botto con l'eli.
Allora tu dirai... "basta stare attenti"! ... giusto! Ma ... provare per credere.. ma prima o dopo qualche incidente di percorso lo avrai presumo
Comunque le rotture (a seguito di crash) ci sono con tutti gli eli, non solo col belt..




Quando usavo la radio di scatola con banalissime ricaricabili 1.2V funzionava... magari la gittata della radio diminuisce ma per imparare vanno piu che bene
parlavano del servo di coda che si e' rotto subito ti risulta?
per quanto riguarda le differenze tra le due versioni CP e V2 che mi dici?
Le istruzioni tu le hai in italiano o per lo meno si trovano?
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Vecchio 07 febbraio 09, 15:21   #7154 (permalink)  Top
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parlavano del servo di coda che si e' rotto subito ti risulta?
per quanto riguarda le differenze tra le due versioni CP e V2 che mi dici?
Le istruzioni tu le hai in italiano o per lo meno si trovano?
Non esiste il manuale in italiano e per il servo di coda , a me in 8 mesi non si e mai rotto, l'unico che mi ha dato problemi e credo per colpoa di qualche crash e stato uno del piatto.
Ciao.
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Vecchio 07 febbraio 09, 15:59   #7155 (permalink)  Top
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Non esiste il manuale in italiano e per il servo di coda , a me in 8 mesi non si e mai rotto, l'unico che mi ha dato problemi e credo per colpoa di qualche crash e stato uno del piatto.
Ciao.
Ciao veleno, della differenza tra le due versioni che mi dici?
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Vecchio 07 febbraio 09, 16:57   #7156 (permalink)  Top
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Ciao veleno, della differenza tra le due versioni che mi dici?
La nuova versione e stata migliorata in alcune parti come il piatto , la posizione del servo di coda, il giro conblocco di coda, la radio con il controllo per il giro nuovo e altre piccole cose.
Ma a mio avviso conviene sempre la versione CP perche ormai si porta a casa con poco ed e un ottimo eli e poi magari te lo up grade a tuo piacere ed in base alle tue necessita.
Ciao.
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Vecchio 07 febbraio 09, 17:05   #7157 (permalink)  Top
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Ragazzi la settimana scorsa mi e arrivato il livello per il piatto.
Devo dire che e un accessorio quasi indispensabile per il set-up del modello e lo consiglio a tutti.
E ottimo sia per mettere in orizontale il piatto sia per controllare la sua complanarieta nei movimenti di salita e discesa, pensate che era da un mese che mi dannavo perche il piatto vicino ai +10° e -10° mi cabrava e mi picchiava un po, ma appena ho montato lo strumento in 10 minuti ho risolto tutto ed adesso ho un piatto perfettamente piano in ogni condizione.
Meditate gente meditate.
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Vecchio 07 febbraio 09, 17:11   #7158 (permalink)  Top
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La nuova versione e stata migliorata in alcune parti come il piatto , la posizione del servo di coda, il giro conblocco di coda, la radio con il controllo per il giro nuovo e altre piccole cose.
Ma a mio avviso conviene sempre la versione CP perche ormai si porta a casa con poco ed e un ottimo eli e poi magari te lo up grade a tuo piacere ed in base alle tue necessita.
Ciao.
in effetti il cp l'ho trovato a 120 euro e l'SV a 40 euro in piu'......
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Vecchio 07 febbraio 09, 22:31   #7159 (permalink)  Top
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Ragazzi la settimana scorsa mi e arrivato il livello per il piatto.
Devo dire che e un accessorio quasi indispensabile per il set-up del modello e lo consiglio a tutti.
E ottimo sia per mettere in orizontale il piatto sia per controllare la sua complanarieta nei movimenti di salita e discesa, pensate che era da un mese che mi dannavo perche il piatto vicino ai +10° e -10° mi cabrava e mi picchiava un po, ma appena ho montato lo strumento in 10 minuti ho risolto tutto ed adesso ho un piatto perfettamente piano in ogni condizione.
Meditate gente meditate.
Facci capire, sempre che tu abbia tempo e voglia...
Come ti ha permesso di risolvere quel problema il misuratore?
Tu sapevi del problema del piatto quando eri ai massimi dell'escursione, quindi cosa intendi dire quando scrivi che con tale strumento sei riuscito a risolvere? e come hai risolto

ciao e grazie
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Vecchio 07 febbraio 09, 23:24   #7160 (permalink)  Top
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livello per il piatto

Veleno, scusa l'ignoranza del neofita, cosa è il livello per il piatto? a cosa serve?
grazie
dinamo57 non è collegato   Rispondi citando
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