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Vecchio 01 febbraio 09, 21:27   #7111 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da veleno71 Visualizza messaggio
Si ho risolto era il regolatore.
Pensa te il regolatore?
Mai avrei pensato, se non come ultimissima risorsa dopo averle provate tutte.
Ottimo cmqe che hai risolto
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Vecchio 01 febbraio 09, 21:35   #7112 (permalink)  Top
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Scusate, avrei bisogno di un paio di info, oltre al belt rtf che forse mi prendo, di cosa avrei bisogno? cacciaviti.... per settarlo/ripararlo in caso di crash ....
Ciao,
se leggi un po' indietro troverai la lista dei pezzi "caldi" che solitamente nei crash si danneggiano.

Gli atrezzi indispensabili (almeno per me) sono:
- cacciavite esagonale dell' 1,5 (non brugola come quella in dotazine, senno' ci metti una vita)
- cacciavite esagonale dell' 2
- micro cacciavite a croce (c'è in dotazione)
- incidenzimetro (misuratore di passo)
- un paio di pinze sottili (per vari utilizzi)
- una o due chiavi a tubo del 5,5 (occhi che deve passare nella manina porta pala)
- frenafiletti medio
- un lubrificante al silicone o simili

Poi altri per aiutarti nel (s)montaggio ma intanto con questi (e quindi con pochi euro) te la cavi piu o meno in tutto. Sempre che non mi sia scordato qualchecosa
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Vecchio 01 febbraio 09, 21:38   #7113 (permalink)  Top
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Si la canopy e per rex 450 e le pale sono le 325 carbon dell'align.
Come ti rovi con le pale + lunge?Non dovrebbe essere un pò + stabile?
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Vecchio 01 febbraio 09, 22:04   #7114 (permalink)  Top
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Eh già su questo sono d'accordo con te! Che batteria hai preso su ebay?
le ho prese da gpolice son da 2800 mah ( come ha detto inquisitore probabilmente non ci entrano ) io spero di no perche il bello e' che le ho acquistate io 2x al prezzo di 50 euro ca. , una per me e una per un mio amico... e proprio nello stesso momento anche il mio amico ne ha acquistate 2 sempre dallo stesso venditore , una per lui e una per me

In piu anche 3 upgrade kit , ma i quali visto l'arrivo del nuovo eli non mi servono piu , li posso ben vendere nel mercatino?!
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il mio mezzo

http://www.youtube.com/watch?v=6agCNiZ5Zg4

Ultima modifica di Gattobz : 01 febbraio 09 alle ore 22:07
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Vecchio 02 febbraio 09, 10:03   #7115 (permalink)  Top
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After crash

Ciao a tutti sono agli inizi con l'eli dopo un atterraggio pesante ho sostituito pale, porta fly bar, spindle, ciscinetti reggispinta, orings tieni spindle, asse principale. Solo i primi due pezzi erano dannegiati il resto l'ho cambiato per cercare di risolvere il problema. Il tracking tiene solo fino ad un certo regime di giri dopo di che l'eli diventa una libellula ubriaca.... Ogni pala va per affari suoi. Imprimendo pich down e tornando a zero si ha un iniziale pitch down con successivo e repentino pich up"incontrollabile". Penso di cambiare il piatto ciclico ad occhio mi sembra sia lui che da vibrazioni. Suggerimenti?
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Vecchio 02 febbraio 09, 11:10   #7116 (permalink)  Top
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Ciao a tutti sono agli inizi con l'eli dopo un atterraggio pesante ho sostituito pale, porta fly bar, spindle, ciscinetti reggispinta, orings tieni spindle, asse principale. Solo i primi due pezzi erano dannegiati il resto l'ho cambiato per cercare di risolvere il problema. Il tracking tiene solo fino ad un certo regime di giri dopo di che l'eli diventa una libellula ubriaca.... Ogni pala va per affari suoi. Imprimendo pich down e tornando a zero si ha un iniziale pitch down con successivo e repentino pich up"incontrollabile". Penso di cambiare il piatto ciclico ad occhio mi sembra sia lui che da vibrazioni. Suggerimenti?
Spiacente per il botto, ma fa parte del gioco
Dubito che il problema sia del ciclico (a meno che non sia disastrato..).

Controlla tutti i leveraggi che non abbiano troppo gioco e che non si tolgano facilmente dalle sfere a cui vanno a fissarsi e che tutte le viti siano ok.

Controlla che le pale siano tirate a sufficienza.

Io pero' cambierei prima di tutto le pale, probabilmente sono svergolate.
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Vecchio 02 febbraio 09, 13:16   #7117 (permalink)  Top
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Ciao a tutti sono agli inizi con l'eli dopo un atterraggio pesante ho sostituito pale, porta fly bar, spindle, ciscinetti reggispinta, orings tieni spindle, asse principale. Solo i primi due pezzi erano dannegiati il resto l'ho cambiato per cercare di risolvere il problema. Il tracking tiene solo fino ad un certo regime di giri dopo di che l'eli diventa una libellula ubriaca.... Ogni pala va per affari suoi. Imprimendo pich down e tornando a zero si ha un iniziale pitch down con successivo e repentino pich up"incontrollabile". Penso di cambiare il piatto ciclico ad occhio mi sembra sia lui che da vibrazioni. Suggerimenti?
Qualche servo sgranato...???
Sei di Roma...dove voli?
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Vecchio 02 febbraio 09, 14:25   #7118 (permalink)  Top
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Sono di Roma volavo all'Infernetto con l'eli volo nel giardino però niente campetto. Consigli sulle pale? Io ne ho preso un paio in legno E-sky è possibile che siano svergolate?
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Vecchio 02 febbraio 09, 14:28   #7119 (permalink)  Top
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Sono di Roma volavo all'Infernetto con l'eli volo nel giardino però niente campetto. Consigli sulle pale? Io ne ho preso un paio in legno E-sky è possibile che siano svergolate?
Hai detto che hai crashato quindi potrebbero essersi svergolate, oppure le hai cambiate dopo il crash?
Con quelle pale prima del crash avevi problemi?

Altra cosa forse sono da bilanciare anche se nuove..
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Ultima modifica di inquisitore : 02 febbraio 09 alle ore 14:36
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Vecchio 02 febbraio 09, 14:45   #7120 (permalink)  Top
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Con le pale prima del crash era perfetto, ora è una possibilità però che non posso escludere, ho ripreso anche tutti i linkage rods e li sostituirò a questo punto non mi rimane che andare per tentativi. La mia perplessità (essendo nuovo degli eli) era riferita al fatto che pale nuove possa no essere svergolate.
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