Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 gennaio 09, 19:26   #7011 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Gattobz
 
Data registr.: 30-11-2008
Residenza: Bolzano
Messaggi: 152
Citazione:
Originalmente inviato da inquisitore Visualizza messaggio
Wow.... aggressive!! Che grinta ragazzi!!
ma daiiiii son un novizio izio izio , volevo solo abbellirlo un pochino , aime' con solo un'oretta di volo alle spalle non posso essere un esperto come te
__________________
il mio mezzo

http://www.youtube.com/watch?v=6agCNiZ5Zg4
Gattobz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 09, 19:33   #7012 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di veleno71
 
Data registr.: 21-05-2008
Residenza: Gravina di Catania
Messaggi: 1.636
Invia un messaggio via MSN a veleno71
Ciao a tutti.
Vedo con piacere che ci sono nuovi beltisti, ben arrivati.
Ora veniamo a noi, in questi giorni ho notato che il piatto del mio belt non sale in maniera uniforme e cioe passa da un lieve picchiato ad un lieve cabrato, ovviamente parlo di tutta l'escursione del piatto e cioe in idle up.Pensavo fosse il servo davanti e cosi l'ho cambiato ma purtroppo il problema e rimasto, cosa potrebbe essere secondo voi?
P.S. Sto dando via il mio giro 0707B usato quasi niente per problemi di tempo,se qualcuno e interessato mi contatti in PM.
Ciao.
veleno71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 09, 20:18   #7013 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Stealth
 
Data registr.: 24-10-2008
Residenza: Sondrio
Messaggi: 476
Citazione:
Originalmente inviato da inquisitore Visualizza messaggio
Dei tanti post di questa discussione a memoria non ricordo nessuno che abbia avuto problemi col motore. Al contrario invece per cio' che riguarda l'ESC di scatola.

A questo punto ti chiedo: sei sicuro che non sia uscito dall'esc il fumetto? Il fatto che scaldi poi non mi farebbe pensare affatto al motore...

mmmm... io scommetto 10 euro sul fatto che è andato l'ESC..
ma, di originale il mio bel ha ben poco ;)
l'esc e' himodel da 30A

bho, che dici ordino tutti e 2?
l'esc lo riprendo =?
Stealth non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 09, 14:48   #7015 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-08-2008
Residenza: Prov. Milano
Messaggi: 174
Citazione:
Originalmente inviato da inquisitore Visualizza messaggio
- controlla servo 90 + 1/3 corsa (vedi manuale)
Grazie Inquisitore, il mio dubbio infatti è questo, perchè con Trim a zero, è al centro e non a 1/3 come si vede sul manuale.
Questo pomeriggio lo sistemo.
Oggi mi sono preoccupato perchè per fare un po' di Hover, lo accendevo e non mi si settava più il gyro.
Poi ho scoperto che riportando il trim a 0 invece che tutto a destra, si settava e potevo partire.
Quindi lo accendo con trim a zero e poi sposto tutto a destra.
Questa mattina ho tentato un paio di Hover, ma nel giardino di casa non ho spazio a sufficienza, così dopo 5/6 tentativi di alzata a 1m da terra, ho dovuto rinunciare per non rischiare di andare a sbattere contro qualcosa e poi lo devo sistemare come scritto sopra.

Comunque come prima impressione, dopo aver speso circa 700€ per il T-Rex450, sono più soddisfatto dei plasticoni del Belt.
Praticamente a livello di Hover lo trovo uguale, sia nella grinta che nel comportamento, quando si alza tende leggermente a sinistra nello stesso identico modo, quindi sono soddisfatto di avere un elicottero da poter usare senza che mi pianga il cuore nel vederlo farsi male.
Quando il T-rex mi è caduto da 4 metri circa di altezza, vedevo i miei sudati 700€ che piangevano.
Con il belt adesso stò più tranquillo, imparo bene gli hover e un po' di volato in questi mesi e poi ritorno al T-rex.
Per adesso il Rexxino l'ho sistemato per bene, ma lo lascio parcheggiato.
Magari nel frattempo compro un'altra ricevente per la mia 7C e la monto sul Belt, così posso usare la mia radio, oppure la smonto dal t-rex e la metto su questo, adesso vedo cosa fare.
Certo che la ricevente costa 80€ circa, quando su fastland compri la dx6 con ricevente a 130€ circa... quasi quasi faccio prima...
__________________
T-rex 100X - T-Rex 450S Full Upgrade - T-Rex450SE V2 - T-Rex 600N - Lama v4 - Blade CX2 - Belt-CP - Drift King JXD 340 - Futaba7C
Matteo76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 09, 16:37   #7016 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di memedesimo
 
Data registr.: 11-08-2008
Residenza: Pescara (PE)
Messaggi: 1.804
beltisti! giorni fa avevo chiesto help sul settaggio...adesso prova a seguire le vostre istruzioni...poi vi faccio sapere!
una domanda sola...mi dite che passo avete ai punti 1 2 3 4 5 ?
oppure quello che avete ai punti che non avete inibiti!
grazie mille!
memedesimo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 09, 17:34   #7017 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di memedesimo
 
Data registr.: 11-08-2008
Residenza: Pescara (PE)
Messaggi: 1.804
come si fa il tracking?
ho una pala che ha 2° piu dell'altra!
come debbo facere?
memedesimo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 09, 17:38   #7018 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-12-2007
Messaggi: 892
Citazione:
Originalmente inviato da memedesimo Visualizza messaggio
beltisti! giorni fa avevo chiesto help sul settaggio...adesso prova a seguire le vostre istruzioni...poi vi faccio sapere!
una domanda sola...mi dite che passo avete ai punti 1 2 3 4 5 ?
oppure quello che avete ai punti che non avete inibiti!
grazie mille!
Caro massi quando cè la scritta ihh in pratica tu hai la metà ad esempio tra il 1 ed 3 punto......infatti se dopo disabiliti l'ihh ti troverai il valore tra i 2 punti.......sulla optic 6....ciao...
utikor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 09, 17:39   #7019 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-12-2007
Messaggi: 892
Citazione:
Originalmente inviato da memedesimo Visualizza messaggio
come si fa il tracking?
ho una pala che ha 2° piu dell'altra!
come debbo facere?
Lo sai che esistono le istruzioni...........del belt...................:icon_r ofl
Massi mannaggia a te....
utikor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 09, 18:01   #7020 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di inquisitore
 
Data registr.: 19-08-2008
Residenza: Verona e dintorni
Messaggi: 1.888
Citazione:
Originalmente inviato da Matteo76 Visualizza messaggio
Grazie Inquisitore, il mio dubbio infatti è questo, perchè con Trim a zero, è al centro e non a 1/3 come si vede sul manuale.
Questo pomeriggio lo sistemo.
Oggi mi sono preoccupato perchè per fare un po' di Hover, lo accendevo e non mi si settava più il gyro.
Poi ho scoperto che riportando il trim a 0 invece che tutto a destra, si settava e potevo partire.
Quindi lo accendo con trim a zero e poi sposto tutto a destra.
Questa mattina ho tentato un paio di Hover, ma nel giardino di casa non ho spazio a sufficienza, così dopo 5/6 tentativi di alzata a 1m da terra, ho dovuto rinunciare per non rischiare di andare a sbattere contro qualcosa e poi lo devo sistemare come scritto sopra.
Devi portare il servo coda verso la batteria. Sviti le vitine di mezzo giro, sposti e rifissi (stacca la batteria perché il gyro deve rinizializzarsi se sposti il servo).

Fai qualche prova, ci impieghi 5 minuti, cosi tieni trim a zero
__________________
Tarot 500 alias Trex 500 foto | Tarot 450 alias Trex 450SeV2 | MD500Hughes Tarot450SeV2 *Hitec Optic6 + Corona 2.4* + EasyStar II
inquisitore non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Belt CP aiuto Chris Elimodellismo Principianti 10 26 giugno 10 11:13
Belt cp potenza Chris Elimodellismo Principianti 27 22 aprile 10 02:19
E-sky Belt Cp gquatro Elimodellismo Motore Elettrico 7 22 ottobre 07 14:42
INTERFERENZE e BELT-CP bertozzi_marco Elimodellismo Motore Elettrico 10 06 ottobre 07 13:05
E-Sky Belt CP gquatro Elimodellismo Principianti 1 06 dicembre 06 14:20



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:34.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002