23 agosto 07, 11:50 | #61 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-02-2007 Residenza: Siano (SA)
| Citazione:
Mi dici se hai rimesso il servo anteriore della esky o hai usato altre marche? io inizialmente volevo sostituire solo quello rotto col tower pro, ho provato i comandi e sembrava che rispondessero bene anche avendo usato una squdretta dieversa, alla fine non ho voluto rischiare e ho cambiato tutti i servi del piatto. Se monti i tower pro, vanno perfettamente negli alloggiamenti, le squadrette andranno messe al penultimo foro e siccome l'insieme servo squadretta e più alto dell'originale i leveraggi andranno fissati tutti dal lato interno della squdretta. Ultima cosa la coppottina, a me tocca facilmente la squadretta del servo anteriore e debbo stare molto attento nel montarla. | |
23 agosto 07, 13:47 | #62 (permalink) Top | |
User | Citazione:
grazie per l'mp, il servo corona l'hai preso nello stesso sito che mi hai detto? Quando mi si è rotto il servo l'ho sostituito con uno uguale, un pò perchè l'avevo tra i ricambi del mio lama e poi non è consigliabile mischiare i servi del piatto, anche piccole differenze nel tempo di risposta renderebbero incontrollabile l'eli. Avevo già pensato di sostituire i servi ma quando lo farò li cambierò tutti insieme. Per la capottina io ho ,esso degli spessori(dei tubetti sopra l'astina di carbonio per tenere la capottina più distanziata possibile, non credo comunque faccia niente al movimento del servo. Ciao, diego
__________________ Esky Belt Cp + Ghl 3D+Mx 12 Thunder Tiger Mini Titan E325+ GY401+ Mx12 | |
23 agosto 07, 15:55 | #63 (permalink) Top | |
| Citazione:
e non il corona come ho scritto erroneamente prima. Della corona ho preso delle riceventi sia a singola che a doppia conversione full range in ppm, molto piccole e che non mi hanno mai dato problemi di interferenze sugli aerei. Quelle a singola conversione usano però dei quarzi più piccoli. Per il fatto della capottina in pratica si potrebbe utilizzare un'astina di carbonio più lunga, io stavo pensando anche ad un distanziatore da inserire all'interno. Ciao, Francesco | |
23 agosto 07, 22:09 | #65 (permalink) Top |
User |
[QUOTE=pepero]Ciao, ho usato il distanziatore nella capottina, metto qualche foto dei nuovi servi e della piccola modifica. grazie delle dritte, credo che terrò la capottina comè però allargherò forse un pò l'astina che la sostiene, te l'ho detto che ho comprato la capottina in vetroresina (la pensavo un pò più robusta), tutta un'altra cosa,molto bella, non ha giunture, ed è verniciata molto bene, è purtroppo un pò sottile, vabbè! Come lavorano i servi? Hai più volato? Dalla foto ho visto che anche tu hai dovuto spostare la batteria più avanti, io ho dovuto mettere dei piombi da pesca nella punta della capottina. Per alleggerire la coda, ho ordinato la deriva e lo stabilizzatore orizzontale in cf, la coda anche se fragile mi piace in alluminio, vedrò, quando mi stuferò di raddrizzarla, poi di prendere un tubo in carbonio per farla. Ciao, diego
__________________ Esky Belt Cp + Ghl 3D+Mx 12 Thunder Tiger Mini Titan E325+ GY401+ Mx12 |
24 agosto 07, 00:27 | #66 (permalink) Top | |
|
[QUOTE=lama_con_la_bava] Citazione:
Ciao, Francesco | |
24 agosto 07, 12:46 | #68 (permalink) Top | |
User |
[QUOTE=pepero] Citazione:
questa mattina(essendo molto impegnato) mi sono fabbricato un estrattore per i cuscinetti, oggi mi sono arrivati i pezzi a casa di un collega di lavoro, poi ti dirò. Come ti trovi con l'eli cabrato? A me hanno detto spesso che è meglio avere l'eli orizzontale o alla peggio leggermente picchiato. I tubi alluminio che ho trovato sono anche più spessi, forse più robusti anche se quello originale mi sembra più rigido. Sul sito spagnolo ho letto che è consigliabile sostituire le pale di coda con quelle del trex(più lunghe), hanno un effetto di correzione maggiore. ciao, diego
__________________ Esky Belt Cp + Ghl 3D+Mx 12 Thunder Tiger Mini Titan E325+ GY401+ Mx12 | |
24 agosto 07, 14:23 | #69 (permalink) Top | |
| Citazione:
Fai una ricerca online e sicuramente troverai l'offerta più conveniente. Nel caso di acquisto fuori dalla cee dovrai aggiungere al prezzo anche l'iva e la dogana. Ciao, Francesco | |
24 agosto 07, 15:26 | #70 (permalink) Top | |
|
[QUOTE=lama_con_la_bava] Citazione:
Il mio pende di poco e ho corretto con il trim , attualmente sto cercando ancora la migliore regolazione con i nuovi servi, ho dovuto far ricorso ai subtrim che in genere sugli aerei cerco di non usare, prediligendo sempre una accurata regolazione della tiranteria. Questi servi economici, che penso di sostiture in futuro con hitec hs in carbonite, hanno il punto neutro che non permette il montaggio della squadretta perfettamente a 90°. Saluti, Francesco | |
Bookmarks |
| |