07 gennaio 09, 13:49 | #6931 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-04-2008 Residenza: Napoli
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se vuoi l'hs81 te lo do io..mandami un mp !
__________________ PROTOS - FF7 2,4 Ghz - 3x9650 - GY401+9254 - SCORPION120 / MINIMAG BELT CP - full metal upgrade - 40 A esc / COPTERX450 full carbon e metal - 3xsg90 - kds800 + hs81 - Turnigy 25 A + Kv3850 / |
07 gennaio 09, 21:58 | #6932 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-11-2008 Residenza: Bolzano
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Scusatemi se mi intrometto finalmente dopo mezz'ora di pratica riesco a fare un hoovering di qualche minuto non sapete che gioia riuscirci, perche all'inizio non lo alzavo nemmeno di 10 cm .......!!! Allora una domanda vi devo fare aioo: Come mai quando do dei colpetti di gas (alzando e abbasando il belt di 1 metro da terra) la coda mi si muove a sinistra? Un'altra domanda veloce , e qui probabilmente ho buttato via i soldi ma comunque... ho acquistato 3 canopy del t-rex 450 molto carine a 1 euro l'una ....asta.... mi confermate che il belt le monta?! Ho acquistato il upgrade kit completo head e tail ad un prezzo irrisorio sempre in asta... ma come mai c'e una differenza cosi abbissale fra comprando in italia e hong kong?! Probabilmente il materiale scadente? Ultima modifica di Gattobz : 07 gennaio 09 alle ore 22:02 |
07 gennaio 09, 22:28 | #6933 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-01-2009 Residenza: Padova
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Bhe darti delle risposte sicure al 100% non sono in grado... cmq se ti può essere d'aiuto anche il mio quando do gas tende a sinistra... le canopy dovrebbero andare bene essendo tutti e due della stessa classe(450) per il kit secondo me è un terno al lotto perchè potrebbero costare meno per onestà del venditore o per il materiale più scadente...una cosa è certa...i pezzi alla fine vengono tutti da là....
__________________ Esky Lama V3 Esky Belt-CP+DX6i+gyro EK2-0704B |
07 gennaio 09, 22:47 | #6934 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-04-2008 Residenza: Napoli
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se è tutto ok è colpa del gyro di scatola che hai suoi limiti ben presto raggiungibili..
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07 gennaio 09, 23:43 | #6936 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-08-2008 Residenza: Verona e dintorni
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Comunque..... Sono d'accordo con Fly sul controllo della cinghia. Poi aumenta i giri o abbassa il passo.. questi 2 parametri devono essere bilanciati, mutuando un parallelismo di Klesk sarebbe come fare con l'auto i 30 km/h andando in 5a! Se poi non hai il gyro con HH è normale che scodinzoli se dai/togli gas. Se hai una radio programmabile puoi agire sul revo-mix (che non si usa con gyro HH) per attenuare lo scodinzolamento.
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07 gennaio 09, 23:58 | #6937 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-11-2008 Residenza: Bolzano
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grazie , la coda come dici tu gira antiorario e viceversa. Non mi son espresso bene! Ho tutto originale sia il belt , sia la radio. Pian piano imparando probabilmente cambiero' anche qualche componente per migliorare
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08 gennaio 09, 01:09 | #6938 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-04-2008 Residenza: Napoli
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come ti dicevano tutto viene da li.. sulla qualia' dipende da cosa compri e da chi.. saluti.
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08 gennaio 09, 01:38 | #6939 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-01-2009 Residenza: Padova
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Il manuale lo spiega con una misera figura...io nel dubbio l'ho tirata più che potevo....
__________________ Esky Lama V3 Esky Belt-CP+DX6i+gyro EK2-0704B | |
08 gennaio 09, 11:42 | #6940 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-08-2008 Residenza: Verona e dintorni
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Tuttavia, non deve neppure essere tesissima, quindi prova ad infilare una bic dove c'è la puleggia anteriore (per capirsi piu o meno nei pressi del gyro, guardando dalla coda nel lato dx dell'eli) e spingere la cinghia leggermente. Dovresti riuscire a muoverla di 2/3 mm... se tocca la parte opposta della cinghia, tendi ancora. Ricordati poi di stringere bene le 4 viti (e le 2 dell'impennaggio) perché il tubo, data la cinghia ben tesa, tende a rientrare. PS: occhio anche che i palini di coda siano ben serrati, le paline devono essere rigide ma non bloccatissime
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