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Vecchio 31 dicembre 08, 19:47   #6911 (permalink)  Top
Aregar
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Con l' AVCS non devi far nulla pensa a tutto il gyro a correggere ed adattare
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Vecchio 01 gennaio 09, 01:05   #6912 (permalink)  Top
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Invia un messaggio via MSN a lama_con_la_bava
BUON 2009!!!!!!!!!!!!!!
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lama_con_la_bava non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 gennaio 09, 01:15   #6913 (permalink)  Top
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L'avatar di veleno71
 
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Invia un messaggio via MSN a veleno71
Tanti auguri a tutti di un felice 2009.
veleno71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 gennaio 09, 10:01   #6914 (permalink)  Top
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L'avatar di stiwwins
 
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Auguri

Tanti Auguri Buon 2009 .....
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Saludos stefano Trex 700 LE-- Trex 500 esp--Trex 450 pro--Trex 250--tarot 450 carbon--gaui 425--PROTOS CARBON-- Tricopter kk fpv--Quadrocopter kk-- + futaba 10 CG
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Vecchio 01 gennaio 09, 10:57   #6915 (permalink)  Top
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L'avatar di inquisitore
 
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Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
Allora mi sorge un dubbio da principiante quale sono.... Cioè... ma se hai attivo l'AVCS per quale motivo ti è necessario il subtrim ?
Saperlo...
fatto sta che se regolo meccanicamente il servo collegandolo diretto alla rx (quindi senza di mezzo il gyro) l'eli resta abbastanza fermo... quando inserisco in mezzo il gyro e setto l'AVCS... inizia a girare lentamente in senso anti orario... allora direte basta spostare ulteriormente il servo in avanti... già in teoria si... ho provato e riprovato di micron in micron... ma in pratica non c'è verso. La coda resta ferma solo con pochissimo subtrim...

Una volta impostato cosi è perfetta

BUON 2009!!!
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Vecchio 01 gennaio 09, 18:44   #6916 (permalink)  Top
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L'avatar di TheStar123
 
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Mitico!!!

BUON 2009 a tutti quelli del Forum! ! !
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Vecchio 02 gennaio 09, 23:52   #6917 (permalink)  Top
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arieccomi!

ciao,
graie per le risposte e avrei ancora un paio di domande:
il topic è il manualetto dentro alla scatola o altro documento? (quello nella scatola francamente non mi sembra un granchè!)
la tx nella confezione ha un diversi controlli: oltre quelli intuitivi e analoghi a quelli che ho sul comanche gli altri a cosa servono? sicuramente mi appoggerò a qualche esperto ma esistono spiegaioni?
l'appetito vien mangiando .... una terza domanda: la tx originale è sufficiente? mi spiego meglio: leggendo il forum sono "spaventato" da quanti compano altre tx (o in generale altri pezi dell'ely) in quanto considerano quelli originali non li trovano performanti - son fissazioni da professional o c'è del vero?
grazie ciao
dinamo57 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 09, 01:28   #6918 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da dinamo57 Visualizza messaggio
ciao,
graie per le risposte e avrei ancora un paio di domande:
il topic è il manualetto dentro alla scatola o altro documento? (quello nella scatola francamente non mi sembra un granchè!)
la tx nella confezione ha un diversi controlli: oltre quelli intuitivi e analoghi a quelli che ho sul comanche gli altri a cosa servono? sicuramente mi appoggerò a qualche esperto ma esistono spiegaioni?
l'appetito vien mangiando .... una terza domanda: la tx originale è sufficiente? mi spiego meglio: leggendo il forum sono "spaventato" da quanti compano altre tx (o in generale altri pezi dell'ely) in quanto considerano quelli originali non li trovano performanti - son fissazioni da professional o c'è del vero?
grazie ciao
- Per "topic" si intende una discussione sul forum, in questo contesto quella appunto in cui scriviamo adesso, ossia quella sul Belt.
- Il manuale della confezione sembra scarno, se lo spulci per bene tuttavia è abbastanza completo, nonostante abbia un bel po' di errori.
- quali controlli intendi? Leva sx lasciala stare per ora (accertati pero' che sia sempre sullo zero ossia verso il dietro della radio senno' l'eli ti parte di brutto e rischi seri danni), quella dx serve per cavo maestro/training, quella sx "gyro.sw" col gyro di scatola non ti serve.
Potenziometro di sx regola linearmente il passo (parti sempre sullo zero, poi regola semmai), quello di dx regola la curva (parti sempre sullo zero, poi regola semmai)
- io partirei con la radio che hai, poi se ti appassiona il genere, sentirai la necessità di cambiarla per avere altre funzionalità. Per iniziare basta quella a mio parere

ATTENZIONE all'incolumità tua e delle persone vicine, non prenderlo sottogamba, fai la prima prova con motore staccato (almeno 2 dei 3 cavi) oppure stacca almeno le pale per prendere confidenza con la radio.
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Ultima modifica di inquisitore : 03 gennaio 09 alle ore 01:32
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Vecchio 03 gennaio 09, 15:55   #6919 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da memedesimo Visualizza messaggio
buon anno? ma se sono ancora le 11: 36!! mi sa che vai 12 ore avanti!
il gyro qua: WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC

gente volevo chiedere...ma la meccanoca del copterX la posso montare sul belt? intendo tutto il rotore!

il rotore e quello in foto, gia che ci siamo mi dite anche che pezzi ci mancano? perche mi hanno detto che non e completo...

Allora rispondo prima a te..anche io ho preso coda e rotore principale uguale al tuo.. ti dico subito che l'unica cosa che non puoi montare è il piatto in quanto diverso dal nostro belt, per il resto ok..
Ovviamente dovrai montare pale del t-rex 450 o similari.. e stare attento al settaggio del rotore principale in quanto la diversa configurazione dello stesso puo' portarti a non avere piu' i centri dei servi allineati, il passo delle pale tutto sfasato etc..etc..


Per il Belt v2 invece ho notato alcune modifiche sensate tipo i servi digitali.. il gyro.. e la cosa piu' importante il sistema di leveraggio che scorre sull' alberino del rotore di coda !!! Si chiama se non erro control arm set.. cmq sul primo belt si rovina subito perche' è un sistema del cxxxo... con ovvia perdita di precisione della coda.. immagino quanti di voi non l'abbiano notato credendo fosse il subtrim..il trim..il servo..il gyro..etc..etc..

Saluti..
__________________
PROTOS - FF7 2,4 Ghz - 3x9650 - GY401+9254 - SCORPION120 / MINIMAG
BELT CP - full metal upgrade - 40 A esc / COPTERX450 full carbon e metal - 3xsg90 - kds800 + hs81 - Turnigy 25 A + Kv3850 /

Ultima modifica di FLY_FLY_FLY : 03 gennaio 09 alle ore 16:00
FLY_FLY_FLY non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 09, 17:14   #6920 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da FLY_FLY_FLY Visualizza messaggio
Per il Belt v2 invece ho notato alcune modifiche sensate tipo i servi digitali.. il gyro.. e la cosa piu' importante il sistema di leveraggio che scorre sull' alberino del rotore di coda !!! Si chiama se non erro control arm set.. cmq sul primo belt si rovina subito perche' è un sistema del cxxxo... con ovvia perdita di precisione della coda.. immagino quanti di voi non l'abbiano notato credendo fosse il subtrim..il trim..il servo..il gyro..etc..etc..
Saluti..
ehehe.. in effetti tu la coda del belt non l'hai mai digerita..

Presumo che il particolare della coda ver 2 sia intercambiabile, ma ho qualche perplessità sul fatto che sia compatibile con le rimanenti parti (anche di ergal).
Mi sa che tocca cambiare tutto il blocco di coda, tranne forse le "ganasce" del tubo...

VERSIONE 2


VERSIONE 1
Icone allegate
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