28 novembre 07, 21:46 | #671 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-09-2007 Residenza: Reggio Calabria
| Citazione:
Non vorrei essere io a darti questa delusione.. se così la vuoi definire.. ma confermo..si è di plastica ..comunque non ti fare delle paranoie inutili..quello che ti posso assicurare che quando il tuo giocattolino arrivera' ,...sara' subito Amore ... a prima vista... e poi voglio una promessa...da te... vorrei che mi faccia sapere se riuscirai a resistere a non farlo quantomeno girare a velocita' sostenuta o farlo alzare del tutto.. ..pero' ascolta un consiglio.... quantomeno prima ... dai un bel controllo generale ..ma proprio generale... Ciao Lillo
__________________ *********@@@@@@********** Walkera 5#4 (per ora va') Walkera5#8 (buon'anima da resuscitare) Belt CP +GY 401+FF9 (il tutto da sistemare a dovere) *********@@@@@@********** ..un giorno andro'molto in alto.... si..si con il mio eli.... se non dovessi riuscirci..è sempre disponibile la benemerita autoscala..ehehehhh | |
28 novembre 07, 22:34 | #672 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ciao, considerando appunto che il belt è un 450, e i vari honey bee cp1 cp2 e blade cp sono dei 300, probabilmente (non so quanto più grande sia di questi ultimi) sarà un 350 o 400 (a patto di mettere il motore brushless esky a lui dedicato). ciao, diego
__________________ Esky Belt Cp + Ghl 3D+Mx 12 Thunder Tiger Mini Titan E325+ GY401+ Mx12 | |
28 novembre 07, 23:47 | #673 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-01-2007 Residenza: Cosenza
|
mi avete fatto sorgere un dubbio: ma il minor voltaggio delle ricaricabili, se messe nella radio, inficiano il buon funzionamento della stessa? Devo usare x forza delle alcaline o aumentare il numero di pile se uso le ricaricabili x avere un voltaggio simile? |
28 novembre 07, 23:53 | #674 (permalink) Top |
User |
Oggi ho provato a fare un po di hovering a casa. Vi posto il video, non è il massimo ma credo vada bene. Secondo Voi i giri motore vanno bene?? a me sembrano pochi anche perchè il passo è impostato a 0° (tutto giu') ma ho la possibilità di regolarlo dalla TX (Pit Trim). A presto, Roxy
__________________ Hirobo Shuttle Plus 2 - OS 32 SX-H Futaba GY401 - S9254 TX Futaba 7CP-FM FF7 35mhz - RX R137F - 7ch Walkera 5/4 E-SKY Honey Bee Belt-CP UpGrade Futaba GY401 - S3154 Ultima modifica di roxy_ita : 23 maggio 08 alle ore 00:37 |
29 novembre 07, 00:05 | #675 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao
__________________ Hirobo Shuttle Plus 2 - OS 32 SX-H Futaba GY401 - S9254 TX Futaba 7CP-FM FF7 35mhz - RX R137F - 7ch Walkera 5/4 E-SKY Honey Bee Belt-CP UpGrade Futaba GY401 - S3154 Ultima modifica di roxy_ita : 29 novembre 07 alle ore 00:09 | |
29 novembre 07, 02:29 | #676 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-06-2006
| Ebbene si plasticone fu! Citazione:
UP_GRADATA con la struttura in fibra di carbonio e il blocco di testa in CNC costo intorno ai 300 euro.. basta pagare! Comunque finchè rimane intatto il Belt vola molto bene.. .appena crusha farai molta pratica di montaggio...può essere gravemente danneggiato anche in fase di settaggio se schizza da qualche parte per errori di impostazioni del piatto o del giroscopio..il crush kit secondo me va usato proprio durante questa fase fino a quando l'heli risponde come si deve ..occhio alle regolazioni meccaniche devono essere precise. Bye | |
29 novembre 07, 09:16 | #677 (permalink) Top | |
| Citazione:
Il tutto..(chiarimento x i meno esperti) perche' le pile ricaricabili hanno un voltaggio di 1,2 V per un totale complessivo su 8 pile di 9,6 V. Diversamente le normali pile o quelle alcaline hanno un voltaggio di 1,5 V per un totale su 8 di 12 V...in effetti la normale tensione di funzionamento delle nostre TX. Per cui facendo funzionare la TX con un minore voltaggio si rischia di compromettere e restringere il raggio di funzionamento della stessa. Ciao Lillo.
__________________ *********@@@@@@********** Walkera 5#4 (per ora va') Walkera5#8 (buon'anima da resuscitare) Belt CP +GY 401+FF9 (il tutto da sistemare a dovere) *********@@@@@@********** ..un giorno andro'molto in alto.... si..si con il mio eli.... se non dovessi riuscirci..è sempre disponibile la benemerita autoscala..ehehehhh | |
29 novembre 07, 10:41 | #678 (permalink) Top |
Guest
|
Sul radiocomando del minilama usavo le 8 stilo ricaricabili e a + di 10 metri cominciava a dare segni di scarsa portata, una cosa vergognosa, poi ci ho montato un pacco lipo da 3 celle 1200mAh che ci stavano giuste nell'alloggiamento e l'indicatore delle batterie era sempre al massimo, ho fatto arrivare il modello anche a 50 metri, che non capivo nemmeno come fosse girato, ma non ha mai sofferto di scarso segnale. Ora sul BeltCP uso la DX7 con ricevente da slowfly (a corto raggio che sono comunque 200 metri minimo) ed ho eliminato tutti i problemi/disturbi/interferenze |
29 novembre 07, 12:23 | #679 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-01-2007 Residenza: Cosenza
| Citazione:
| |
29 novembre 07, 14:38 | #680 (permalink) Top | |
| Citazione:
Domanda da 100 milioni... no scherzo.. non so se il circuito che c'è gia' di suo sulla TX puo' sopportare ma credo non dovrebbe avere problemi..anzi non vorrei dire fesserie comunque dovessi fare io la modifica .. monterei uno presa da pannello di quelle tipo jack delle cuffie.. che ne esistono adatti per alimentazione ..poi metti tutto in serie le 2 piu' le 8 e li ricarichi tramite uno spinotto esterno che infili in quello precedentemente detto...comunque se non sei pratico di volt e stagno..occhio a non fare danni.... Ciao Lillo
Bookmarks |
| |