13 dicembre 08, 23:28 | #6762 (permalink) Top |
User |
non ho fatto in tempo a scriverlo che dopo due secondi mi è precipitato l'axe cp, il bello non è il pezzo del rotore principale rotto ma è che su 4 negozianti nessuno ha mai visto l'elicottero mio, quindi niente pezzi di ricambio, devo andare solo da quello dove l'ho comprato, inoltre chiedendo loro mi hanno detto che se volessi modificare tutto il rotore principale con materiale in alluminio non potrei farlo!? confermate?
__________________ LAMA V4, Axe CP, Honey Bee FP, dji F550 naza PKZ F4U, PKZ P51D, HK FW190, Albyone 2, E-flite apprentice, Tamiya TT01E Spektrum DX6I, |
14 dicembre 08, 15:52 | #6763 (permalink) Top | |
User | Citazione:
come dici sono due modelli diversi, e come ho detto io (e come tutti se ne saranno accorti) il belt è un buon elicottero a un prezzo contenuto, non si vuole certo paragonarlo a mezzi più blasonati, ma come ho detto a me il trex (senza metterne in dubbio le qualità) mi è sempre stato sui cosiddetti, non so se hai presente quando a pelle una cosa o una persona ti stanno lì! mentre dopo il belt l'elicottero che mi ha attirato di più e che ho comprato quasi subito è stato il titan; e il settaggio che ho dovuto effettuare nel belt, col titan non è stato necessario effettuare, perchè è stato sufficiente seguire le istruzioni di montaggio per avere un elicottero settato alla perfezione. al momento non so se passerò a mezzi più grandi, sicuramente non nell'immediato, anche perchè il tempo che posso dedicare a quest'hobby si è sempre più ridotto, e comprare un bel mezzo (spendendoci anche dei soldi) per poi lasciarlo sul mobile della sala non mi sembra il caso, visto che fanno già bella mostra di loro quelli che ho adesso per la maggior parte del tempo. ciao, diego
__________________ Esky Belt Cp + Ghl 3D+Mx 12 Thunder Tiger Mini Titan E325+ GY401+ Mx12 | |
14 dicembre 08, 16:00 | #6764 (permalink) Top | |
User | Citazione:
mi sembra strano perchè l'anno scorso quando avevo cercato la testa in ergal per il mio blade cp l'avevo trovata in uk, certo non era della casa dell'elicottero e inoltre era abbastanza caro, considera inoltre che l'ergal rende l'elicottero ancora più nervoso e reattivo. ciao, diego
__________________ Esky Belt Cp + Ghl 3D+Mx 12 Thunder Tiger Mini Titan E325+ GY401+ Mx12 | |
14 dicembre 08, 17:16 | #6766 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.506
| Citazione:
Dopodichè farai prima a prendere un modello migliore con radio programmabile piuttosto che fare upgrade su di esso. P.S. ma non ti potevi prendere un bel Belt eh !
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14 dicembre 08, 18:28 | #6767 (permalink) Top | |
User | Citazione:
poi, ti assicuro che non è un tipo di elicottero che conviene upgraedare, tienilo com'è fino a quando non deciderai di cambiarlo, ti assicuro che presto o tardi ne sentirai la necessità, anch'io ero convinto di tenere il blade, dicevo che non avevo intenzione di prenderne un altro, ma poi quando ho visto volare quelli più grandi volare, ho desiderato cambiarlo ti assicuro che il costo di gestione molte volte è inferiore con un elicottero più grande che con quelli più piccoli, sono più stabili, i crash capitano meno spesso, comunque se impari a volare con quello che hai ti assicuro che prenderne uno più grande (tipo belt e altri) sarà una passeggiata. buoni voli. ciao, diego
__________________ Esky Belt Cp + Ghl 3D+Mx 12 Thunder Tiger Mini Titan E325+ GY401+ Mx12 Ultima modifica di lama_con_la_bava : 14 dicembre 08 alle ore 18:32 | |
14 dicembre 08, 23:08 | #6768 (permalink) Top |
User | belt cp esky - consiglio futuro acquisto
salve a tutti! sarei intenzionato per un futuro acquisto di elicottero a puntare sul belt cp, premettendo che attualmente me la cavo abbastanza bene con l'honey bee cp1, all'aperto lo gestisco senza minimo impegno, indoor invece mi diverto spesso a volare per la stanza sia in maniera precisa ed anche in maniera un po' acrobatica....... senza aver mai fatto danni rilevanti. premetto che il mio intento e' quello di avere un mezzo di volo che abbia un motore piu' duraturo e con prestazioni migliori, nonche' il passo variabile, non mi interessa il volo rovesciato, anzi nel cp1 ho aumentato i pesi della flybar + dato un po di passo positivo ai paddle per renderlo piu' stabile e preciso, solamente che il problema e' che il suo motore non dura molto ed ha poca potenza per i miei gusti. cortesemente se mi sapete consigliare se faccio bene a spendere 200 e passa euro per il belt cp? inoltre: il motore brussel dura di piu' dei motori del cp1? il belt cp si puo' rendere piu' stabile mettendo pesi nella flybar come il cp1? anticipatamente grazie e scusate per il romanzo....... |
14 dicembre 08, 23:18 | #6770 (permalink) Top |
User |
radio programmabile?? scusa la mia immensa ignoranza ma cos'è volevo fare le modifiche appunto per evitare le rotture della plastica, dopo tre crash mi tocca già cambiare tutto il complesso del rotore principale, pensavo che mettendo l'ergal, essendo più resistente, mi si rompessero di meno i vari componenti
__________________ LAMA V4, Axe CP, Honey Bee FP, dji F550 naza PKZ F4U, PKZ P51D, HK FW190, Albyone 2, E-flite apprentice, Tamiya TT01E Spektrum DX6I, |
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