12 dicembre 08, 20:17 | #6751 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-08-2008 Residenza: Verona e dintorni
| Citazione:
ragazzi.... un altro mito del belt è riapparso!!! Avendo letto tutto il 3d nei mesi precedenti... e' praticamente come vi avessi sempre conosciuto!! I grandi miti del thread BELT stanno ritornando!!!!!
__________________ Tarot 500 alias Trex 500 foto | Tarot 450 alias Trex 450SeV2 | MD500Hughes Tarot450SeV2 *Hitec Optic6 + Corona 2.4* + EasyStar II | |
12 dicembre 08, 21:29 | #6752 (permalink) Top | |
User | Citazione:
l'elicottero mi è sempre piaciuto e affascinato, e terrorizzato (considerando i primi che vidi da ragazzo), ma da quando con i nuovi sistemi, gyro ecc, che l'anno reso alla portata dei più mi ci sono avvicinato, ho comprato prima per gioco il lama, e poi quando ho visto il caro belt in un negozio, me ne sono innamorato e non ho potuto fare a meno di comprarlo! mi fa piacere che le mie e le esperienze degli altri che hanno iniziato questo thread siano servite a quelli che sono venuti dopo, ma ho visto che l'avete continuato bene e che è rimasto sulla linea "familiare" col quale lo iniziammo! Have a nice fly to everybody ciao, diego
__________________ Esky Belt Cp + Ghl 3D+Mx 12 Thunder Tiger Mini Titan E325+ GY401+ Mx12 | |
12 dicembre 08, 22:34 | #6753 (permalink) Top |
User |
ragazzi scusate la domanda, il mio axe porta come batteria originale una 10,8v, come faccio a capire che voltaggio massimo posso mettere?, una lipo da 11,1v mi fonderebbe qualcosa?
__________________ LAMA V4, Axe CP, Honey Bee FP, dji F550 naza PKZ F4U, PKZ P51D, HK FW190, Albyone 2, E-flite apprentice, Tamiya TT01E Spektrum DX6I, |
12 dicembre 08, 23:10 | #6754 (permalink) Top | |
User | Citazione:
se qualcuno ne sa di più di questo elicottero è bene accetta qualsiasi critica a ciò che ho detto. ciao, diego ps. ho controllato su un sito di che elicottero parlavamo, credo di poterti confermare ciò che ho detto, aggiungendo anche che dovrai ridurre la rotazione del ruotino di coda, con la vite di regolazione che penso si trovi sulla ricevente
__________________ Esky Belt Cp + Ghl 3D+Mx 12 Thunder Tiger Mini Titan E325+ GY401+ Mx12 | |
13 dicembre 08, 11:16 | #6756 (permalink) Top | |
User | Citazione: comunque per quanto ti possa aiutare lo farò. ciao, diego
13 dicembre 08, 16:49 | #6757 (permalink) Top |
User |
bene o male riesco ad alzarlo in volo, mi sta poco stabile in aria, forse devo fare per bene i settaggi, perchè dici che è più difficile di un belt? a me sembrano la stessa frittata
__________________ LAMA V4, Axe CP, Honey Bee FP, dji F550 naza PKZ F4U, PKZ P51D, HK FW190, Albyone 2, E-flite apprentice, Tamiya TT01E Spektrum DX6I, |
13 dicembre 08, 17:02 | #6758 (permalink) Top | |
User | Citazione:
non sono certo tra quelli che dicono: lascia perdere questo elicottero, comprane un altro perchè non tutti possiamo cambiare gli elicotteri come i calzini, ma ti assicuro che il passaggio dai 300 (come il tuo e il mio ex blade cp) ai 450 si nota, saro' io un caso particolare ma dove sono riuscito con il belt non ci sono arrivato col blade, e come potrai leggere ovunque su questo forum, la regola più è grosso e più è facile, è a tutti gli effetti vera. il belt alla prima volta l'ho sollevato, col blade ho dovuto perderci molto più tempo. comunque ho visto vari video dove gente che aveva elicotteri di quella dimensione facevano evoluzioni impressionanti. l'unica cosa spero ti renda conto che non puoi avventurarti a volare con un po' di vento, perchè è davvero molto leggero. ciao, diego
13 dicembre 08, 20:12 | #6759 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao Lama ti ricordi......... anche io sono passato al T-Rex 500 ma non ho mai parlato male di un elicottero che mi ha fatto divertire però bisogna anche dire che sono due modelli diversi e quindi non possono essere paragonabili però come ho detto tantissime volte il belt è una bella scuola modello accessibilissimo ricambi costano poco l'unica è che va settato alla perfezione e con una buona radio ti leva tante soddisfazioni però il T-Rex 500 di più un salutone a tutti BY lello661
__________________ Walkera DF4 inrequieto T-Rex 450 SE v2 T-Rex 500 3 Align DS 510 + Spartan Quark + S9254 + Futaba F7 C 2.4 GHz + R617FS F4U Corsair Albyone 2 , J-Bug , Yak54 , Rafale e Fokker DR1 3D Biplano 303 | |
Bookmarks |
| |