Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 dicembre 08, 00:54   #6741 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Citazione:
Originalmente inviato da inquisitore Visualizza messaggio



... e poi scusate volete mettere la soddisfazione di arrivare al campo (in cui il 95% ha trex) con un bel belt ... o che ne so un protos.. (o qualcosa che non sia il solito trex) e volare con un eli "fuori dal coro" ?
Belli il protos ed il Belt.
Ma mi piacerebbe veder dal vivo anche un KDS o un Xperience 450 !
Che figata andare in un campo con un eli "diverso"

Citazione:
A proposito... per natale è in arrivo un bel... TREX!!!
Bugia!
__________________
Oxy 5, Logo 600SX
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 dicembre 08, 08:39   #6742 (permalink)  Top
Aregar
Guest
 
Messaggi: n/a
Il protos è superiore nel 3d al T-rex quindi ci vai a testa alta al Campo di volo.


Non scriverò mai più qui divertitevi addio
  Rispondi citando
Vecchio 10 dicembre 08, 08:52   #6743 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di inquisitore
 
Data registr.: 19-08-2008
Residenza: Verona e dintorni
Messaggi: 1.888
Citazione:
Originalmente inviato da Aregar Visualizza messaggio
Non scriverò mai più qui divertitevi addio
beh.. non è detto... metti metti che ti ricompri il Belt... sei sempre il benvenuto!
__________________
Tarot 500 alias Trex 500 foto | Tarot 450 alias Trex 450SeV2 | MD500Hughes Tarot450SeV2 *Hitec Optic6 + Corona 2.4* + EasyStar II
inquisitore non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 dicembre 08, 09:01   #6744 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di inquisitore
 
Data registr.: 19-08-2008
Residenza: Verona e dintorni
Messaggi: 1.888
Cabra....

Devo sistemare ancora il problema del cabra che ho temporaneamente sistemato sub-trimmando. Questo pero' causa un inconveniente, ossia ho una risposta lentissima quando porto lo stick elev indietro (all'indietro l'eli si inclina pochissimo), al contrario di quando lo porto tutto avanti che provoca una reattività immediata dell'eli verso il "davanti".

Piu di un amico del 3D mi ha consigliato di mettere un pesetto sul muso, ma ... non so.. mi sembra quasi di mettere all'eli una "protesi" e un po' mi da fastidio (ma son proprio fuori?!?!?).. allora pensavo di rivedere i leveraggi, ma dubito di risolvere. Forse è anche il training kit (quello eksy, il mio gigante non lo uso piu) che sbilancia indietro l'eli.

Certo è che sistemando ben in avanti la batteria (come il solito) ed alzando l'eli spento per verificarne "l'inclinazione" sembra perfetto, ossia resta perfettamente parallelo al terreno...

Va bè... c'è sempre l'opzione "peso" sul muso..

Probabilmente.. è ora di passare ad un bel trex!
__________________
Tarot 500 alias Trex 500 foto | Tarot 450 alias Trex 450SeV2 | MD500Hughes Tarot450SeV2 *Hitec Optic6 + Corona 2.4* + EasyStar II
inquisitore non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 dicembre 08, 00:15   #6745 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di justy
 
Data registr.: 13-10-2008
Residenza: Frosinone
Messaggi: 347
Immagini: 22
Invia un messaggio via MSN a justy
ragazzi io oggi ho comprato un AXE CP, a quanto ho capito è paragonabile al Belt Cp o sbaglio?

ancora non ho capito le differenze di classe..il CP che classe di elicottero sarebbe?
__________________
LAMA V4, Axe CP, Honey Bee FP, dji F550 naza PKZ F4U, PKZ P51D, HK FW190, Albyone 2, E-flite apprentice, Tamiya TT01E Spektrum DX6I,
justy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 dicembre 08, 00:19   #6746 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Citazione:
Originalmente inviato da justy Visualizza messaggio
ragazzi io oggi ho comprato un AXE CP, a quanto ho capito è paragonabile al Belt Cp o sbaglio?

ancora non ho capito le differenze di classe..il CP che classe di elicottero sarebbe?
Intendi questo:
AXE CP 40 MHZ Mode 1 yellow : Turboforce modellismo!, L'arte del modellismo
In caso affermativo:
è un passo variabile, dunque tecnicamente come il belt MA:
- il belt ha brushless
- il belt ha la trasmissione di coda a cinghia.
- il belt ha già la batteria Lipo
- il belt pesa di più ed è un pochino più grande
- il belt ha gyro ed esc separati (se non sbaglio sul tuo si tratta di una centralina tutt'uno...)..
Insomma, non sono proprio uguali....
__________________
Oxy 5, Logo 600SX
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 dicembre 08, 10:03   #6747 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-01-2008
Residenza: alessandria
Messaggi: 230
Citazione:
Originalmente inviato da roxy_ita Visualizza messaggio
Ciao Marcuzzo,

Sono stato molto incasinato, lavoro, impegni vari, casa, figlio etc.etc. ed il tempo per volare è sempre poco, comunque è tutto okkkk . Sono mesi che non volo ma Vi ho sempre letto.

Qualche sera organizziamo sul server di G3.5, con il G4 non riesco a collegarmi in nessun server.

A presto, Roxy



"Auguri per i nuovi acquisti"
Sta tranquillo che adesso che sei tornato ti romperò di nuovo i cojones come prima , anzi di più!! abbiamo lo stesso modello, stessa radio vuoi che non ti chieda i settaggi della ff7??
Comunque la radio alla fine è semplice da capire e settare, devo solo ancora capire bene quale curva di passo/motore sia meglio per me!!
__________________
Marco.
Esky lama V3.Belt CP-SG90-EK704B.Tarot 450SEGF-Assan-LTG2100Hitec3100G-SG90.Ultrafly Cessna 182.Parkzone P51D.Multiplex Acromaster.-FF7con modulo Assan 2.4.Raptor 90.
marcuzzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 dicembre 08, 23:16   #6748 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Matty001
 
Data registr.: 17-08-2008
Residenza: Lecce
Messaggi: 997
Invia un messaggio via MSN a Matty001
Vendita

Ciao a tutti...
se a qualcuno interessa io vendo il mio Belt... per passaggio a volo aereo.... lo trovate sul mercatino... saluti
Matty001 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 dicembre 08, 00:45   #6749 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di justy
 
Data registr.: 13-10-2008
Residenza: Frosinone
Messaggi: 347
Immagini: 22
Invia un messaggio via MSN a justy
Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
Intendi questo:
AXE CP 40 MHZ Mode 1 yellow : Turboforce modellismo!, L'arte del modellismo
In caso affermativo:
è un passo variabile, dunque tecnicamente come il belt MA:
- il belt ha brushless
- il belt ha la trasmissione di coda a cinghia.
- il belt ha già la batteria Lipo
- il belt pesa di più ed è un pochino più grande
- il belt ha gyro ed esc separati (se non sbaglio sul tuo si tratta di una centralina tutt'uno...)..
Insomma, non sono proprio uguali....
esatto è proprio quello, l'unica cosa che non piace è la batteria NiMH che dura poco e ci vuole parecchio tempo per caricarla
__________________
LAMA V4, Axe CP, Honey Bee FP, dji F550 naza PKZ F4U, PKZ P51D, HK FW190, Albyone 2, E-flite apprentice, Tamiya TT01E Spektrum DX6I,
justy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 dicembre 08, 17:14   #6750 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-03-2007
Residenza: ranzo (IM), a bordo, dove capita
Messaggi: 493
Invia un messaggio via MSN a lama_con_la_bava
Citazione:
Originalmente inviato da veleno71 Visualizza messaggio
Ma dico io si puo continuare ad aggredire un modello in questo modo.
Se non vi piace non compratelo ma non state li a rompere le palle a chi c'e l'ha.
Nessuno mette in dubbio la superiorita del rex, ma cercate di capire che non tutti possono o vogliono spendere per un trex e che si accontentano e si divertoco con quello che vogliono senza sentire i vostri lamenti continui e costanti. Fateci un piacere non intervenite piu su questo topic visto che qui si parla solo del belt, grazie.
P.S. Peccato che viviamo in regioni diverse altrimenti vi facevo vedere io come vola il belt e poi voi mi facevate vedee come volavano i vostri, il problema non e il modello ma i vostri pollici. E sfido chiunque a portare un ely che voli come il belt e che costi come il belt.

mi sa tanto che quelli checomprano il trex e vengono a parlare male del belt, sono come quelli che si comprano i macchinoni, sai cosa si dice....che chi compra macchine grosse deve sopperire a certe mancanze........sotto!

sto scherzando....non voglio che si offenda nessuno....sono due modelli diversi...con prezzi di acquisto e mantenimento diversi.....e poi non è detto che il trex debba piacere a tutti, a me è sempre stato sui cosiddetti, ecco perchè quando ho potuto mi son comprato il mini titan, ma non per questo vado a rompere le scatole ne a fare paragoni con chi ha il trex, io sono uno che va sempre controcorrente e che mi piace sperimentare di persona, infatti sono stato uno dei primi su questo forum a comprare il belt e a parlarne, e ne sono ancora molto soddisfatto.

de gustibus non disputandum est

buoni voli (beltiani e non)!

diego
__________________
Esky Belt Cp + Ghl 3D+Mx 12
Thunder Tiger Mini Titan E325+ GY401+ Mx12
lama_con_la_bava non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Belt CP aiuto Chris Elimodellismo Principianti 10 26 giugno 10 11:13
Belt cp potenza Chris Elimodellismo Principianti 27 22 aprile 10 02:19
E-sky Belt Cp gquatro Elimodellismo Motore Elettrico 7 22 ottobre 07 14:42
INTERFERENZE e BELT-CP bertozzi_marco Elimodellismo Motore Elettrico 10 06 ottobre 07 13:05
E-Sky Belt CP gquatro Elimodellismo Principianti 1 06 dicembre 06 14:20



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:57.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002