Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 dicembre 08, 20:20   #6731 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Citazione:
Originalmente inviato da TheStar123 Visualizza messaggio
Quoto e straquoto ! ! !

in Italia cè il "Gallismo" cioè "io sono più fenomeno tutti gli altri" quindi...
Il mio Ely vola meglio di tutti
Certamente, perchè tu non l'avevi ancora capito che se non si possiede un modello ALIGN con giroscopio FUTABA, Radio FUTABA, servi FUTABA NON ci si diverte ??
(chiudo la modalità polemica, sennò Massimo/Winning crepa dalle risate di nuovo ! )

[/QUOTE]
scusate lo sfogo ma avevo voglia di dirlo da tempo.[/QUOTE]

Non serve scusarsi, io la penso come te e l'ho sempre ripetuto!
__________________
Oxy 5, Logo 600SX
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 dicembre 08, 20:56   #6732 (permalink)  Top
Aregar
Guest
 
Messaggi: n/a
Pensatela come volete io ve lo posso dire per esperienza personale mica vi costringo che mi importa a me delle vostre scelte

ciao ciao
  Rispondi citando
Vecchio 09 dicembre 08, 21:05   #6733 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bluedark1968
 
Data registr.: 06-06-2006
Messaggi: 1.587
Citazione:
Originalmente inviato da Winning-Models.com Visualizza messaggio

Per finire una piccola nota , se non riuscite a fare hovering con un belt-cp che e' un mulo non mi venite a dire che con elicotteri da 500 euro fate i miracoli !
I modellisti principianti che non ho visto mai mollare sono proprio quelli che vengono nel campo volo con i modelli + semplici , sia nel campo aereo che elicottero . E' piu' importante avere passione e pazienza che pensare di avere subito la ferrari dei modelli !!

Un Cordiale Saluto
Massimo
C'è un famoso pilota del baronerosso che afferma ripetutamente che il Belt-BP è solo una zanzara e lui non ha ovvamente problemi di budget...........vediamo se indovinate chi è...

Magari se ha coraggio lo invito a venire su questo forum...

saluti a Massimo ed a tutto lo staff
bluedark1968 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 dicembre 08, 21:11   #6734 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Citazione:
Originalmente inviato da Aregar Visualizza messaggio
Pensatela come volete io ve lo posso dire per esperienza personale mica vi costringo che mi importa a me delle vostre scelte
eh vabbè Aregar, sei stato "cattivo" nei confronti del Belt... ma ti vogliamo bene lo stesso su ! (e che cavolo, potresti quasi essere mio figlio ! Ho detto quasi eh !! )
__________________
Oxy 5, Logo 600SX
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 dicembre 08, 21:35   #6735 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di veleno71
 
Data registr.: 21-05-2008
Residenza: Gravina di Catania
Messaggi: 1.636
Invia un messaggio via MSN a veleno71
Ma dico io si puo continuare ad aggredire un modello in questo modo.
Se non vi piace non compratelo ma non state li a rompere le palle a chi c'e l'ha.
Nessuno mette in dubbio la superiorita del rex, ma cercate di capire che non tutti possono o vogliono spendere per un trex e che si accontentano e si divertoco con quello che vogliono senza sentire i vostri lamenti continui e costanti. Fateci un piacere non intervenite piu su questo topic visto che qui si parla solo del belt, grazie.
P.S. Peccato che viviamo in regioni diverse altrimenti vi facevo vedere io come vola il belt e poi voi mi facevate vedee come volavano i vostri, il problema non e il modello ma i vostri pollici. E sfido chiunque a portare un ely che voli come il belt e che costi come il belt.
veleno71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 dicembre 08, 21:54   #6736 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-01-2008
Residenza: alessandria
Messaggi: 230
Citazione:
Originalmente inviato da roxy_ita Visualizza messaggio
Fai 1 prova: Prendi il Belt, metti la stessa elettronica del T-rex ( servi+gyro Tx etc.etc.) e poi mi fai sapere se noti differenze. Almenochè tu sia Szabo non credo noterai nulla di diverso.

Un saluto a tutti gli amici del forum.

Roxy
Ciao Roxy quanto tempo!!!! spero tutto sia ok!!
ci ribecchiamo qualche sera con RF??
Allora ti riassumo cosa ho fatto in questi mesi:
primo mi sono preso una ff7 usata ed ho iniziato a capirci qualcosa,
poi mi sono deciso atogliere il tkit e finalmente cosi posso dire che volo, l'ely è tutt'altra cosa senza
infine proprio oggi mi è arrivato il logichtec 2100 e devo ancora montarlo.
Chissa quando riuscirò a riprovare l'ely quui nevica di brutto!!
Ciao ciao spero di rivederti presto scrivere su questo forum!!
__________________
Marco.
Esky lama V3.Belt CP-SG90-EK704B.Tarot 450SEGF-Assan-LTG2100Hitec3100G-SG90.Ultrafly Cessna 182.Parkzone P51D.Multiplex Acromaster.-FF7con modulo Assan 2.4.Raptor 90.
marcuzzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 dicembre 08, 22:48   #6737 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di roxy_ita
 
Data registr.: 08-01-2007
Residenza: Sciacca (AG)
Messaggi: 1.809
Invia un messaggio via MSN a roxy_ita
Citazione:
Originalmente inviato da marcuzzo Visualizza messaggio
Ciao Roxy quanto tempo!!!! spero tutto sia ok!!
ci ribecchiamo qualche sera con RF??
Allora ti riassumo cosa ho fatto in questi mesi:
primo mi sono preso una ff7 usata ed ho iniziato a capirci qualcosa,
poi mi sono deciso atogliere il tkit e finalmente cosi posso dire che volo, l'ely è tutt'altra cosa senza
infine proprio oggi mi è arrivato il logichtec 2100 e devo ancora montarlo.
Chissa quando riuscirò a riprovare l'ely quui nevica di brutto!!
Ciao ciao spero di rivederti presto scrivere su questo forum!!
Ciao Marcuzzo,

Sono stato molto incasinato, lavoro, impegni vari, casa, figlio etc.etc. ed il tempo per volare è sempre poco, comunque è tutto okkkk . Sono mesi che non volo ma Vi ho sempre letto.

Qualche sera organizziamo sul server di G3.5, con il G4 non riesco a collegarmi in nessun server.

A presto, Roxy



"Auguri per i nuovi acquisti"
__________________
Hirobo Shuttle Plus 2 - OS 32 SX-H
Futaba GY401 - S9254
TX Futaba 7CP-FM FF7 35mhz - RX R137F - 7ch

Walkera 5/4

E-SKY Honey Bee Belt-CP UpGrade
Futaba GY401 - S3154
roxy_ita non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 dicembre 08, 22:56   #6738 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di roxy_ita
 
Data registr.: 08-01-2007
Residenza: Sciacca (AG)
Messaggi: 1.809
Invia un messaggio via MSN a roxy_ita
Dopo mesi che non volavo con gli eli e nememno con il simulatore, oggi ho provato a fare una mezzoretta di sim., pensavo di aver dimenticato tutto e invece no. E' come quando 1 impara con la bici, anche se non la usi per mesi sai sempre andarci (è tutta questione di resistenza hihihihihihi).

Ho riscontrato solo 1 problemino................... riesco a volare meglio a testa in giù .
__________________
Hirobo Shuttle Plus 2 - OS 32 SX-H
Futaba GY401 - S9254
TX Futaba 7CP-FM FF7 35mhz - RX R137F - 7ch

Walkera 5/4

E-SKY Honey Bee Belt-CP UpGrade
Futaba GY401 - S3154
roxy_ita non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 dicembre 08, 23:01   #6739 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di inquisitore
 
Data registr.: 19-08-2008
Residenza: Verona e dintorni
Messaggi: 1.888
Citazione:
Originalmente inviato da veleno71 Visualizza messaggio
Ma dico io si puo continuare ad aggredire un modello in questo modo.
Se non vi piace non compratelo ma non state li a rompere le palle a chi c'e l'ha.
Nessuno mette in dubbio la superiorita del rex, ma cercate di capire che non tutti possono o vogliono spendere per un trex e che si accontentano e si divertoco con quello che vogliono senza sentire i vostri lamenti continui e costanti. Fateci un piacere non intervenite piu su questo topic visto che qui si parla solo del belt, grazie.
P.S. Peccato che viviamo in regioni diverse altrimenti vi facevo vedere io come vola il belt e poi voi mi facevate vedee come volavano i vostri, il problema non e il modello ma i vostri pollici. E sfido chiunque a portare un ely che voli come il belt e che costi come il belt.

... e poi scusate volete mettere la soddisfazione di arrivare al campo (in cui il 95% ha trex) con un bel belt ... o che ne so un protos.. (o qualcosa che non sia il solito trex) e volare con un eli "fuori dal coro" ?

... beh intanto ditemelo voi perché io ancora non l'ho avuta , ma ... con calma qualche piccola soddisfazione personale l'avro' ... soprattutto perché sarò riuscito a far volare il mio elicottero... conoscendo a menadito ogni suo particolare ed essendo orgoglioso del mio gioiello

A proposito... per natale è in arrivo un bel... TREX!!!
__________________
Tarot 500 alias Trex 500 foto | Tarot 450 alias Trex 450SeV2 | MD500Hughes Tarot450SeV2 *Hitec Optic6 + Corona 2.4* + EasyStar II
inquisitore non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 dicembre 08, 00:52   #6740 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Citazione:
Originalmente inviato da veleno71 Visualizza messaggio
Ma dico io si puo continuare ad aggredire un modello in questo modo.
Se non vi piace non compratelo ma non state li a rompere le palle a chi c'e l'ha.
Nessuno mette in dubbio la superiorita del rex, ma cercate di capire che non tutti possono o vogliono spendere per un trex e che si accontentano e si divertoco con quello che vogliono senza sentire i vostri lamenti continui e costanti. Fateci un piacere non intervenite piu su questo topic visto che qui si parla solo del belt, grazie.
P.S. Peccato che viviamo in regioni diverse altrimenti vi facevo vedere io come vola il belt e poi voi mi facevate vedee come volavano i vostri, il problema non e il modello ma i vostri pollici. E sfido chiunque a portare un ely che voli come il belt e che costi come il belt.
Quoto tutto davvero !
Questo è un esempio di un belt Stock, ossia tutto di serie:
YouTube - Esky belt cp stock volato
Visto che roba ? L'ho postato diverse volte, ma purtroppo gli altri non capiscono che il 90% è dato dai pollici...
E te lo dico io che ho il T-Rex ! Il belt l'ho visto diverse volte dal vivo, e va davvero che è una cannonata... purtroppo la gente si ostina a dirne male perchè non lo sa domare...
ma che ci vuoi fare, Aregar è giovane !
__________________
Oxy 5, Logo 600SX
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Belt CP aiuto Chris Elimodellismo Principianti 10 26 giugno 10 11:13
Belt cp potenza Chris Elimodellismo Principianti 27 22 aprile 10 02:19
E-sky Belt Cp gquatro Elimodellismo Motore Elettrico 7 22 ottobre 07 14:42
INTERFERENZE e BELT-CP bertozzi_marco Elimodellismo Motore Elettrico 10 06 ottobre 07 13:05
E-Sky Belt CP gquatro Elimodellismo Principianti 1 06 dicembre 06 14:20



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:46.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002