05 dicembre 08, 15:37 | #6711 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-08-2008 Residenza: Pescara (PE)
| Citazione: ecco un belt serio! il mio! http://www.baronerosso.it/forum/atta...icture0075.jpg | |
05 dicembre 08, 17:14 | #6712 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-11-2007 Residenza: ROVIGO
| Citazione:
Aumentano di molto la precisione di manovra del BELT.. Molto utili se stai UPGRADANDO il BELTINO, se utilizzi ancora il rotore in servono a pochino visto che comunque la plastica ha dei limiti di precisione
__________________ Belt-CP Full Upgrade & Lama V3 Upgrade Tuttala Tricolore & Multiplex Gemini Graupner Mx16-s Ultima modifica di Klesk : 05 dicembre 08 alle ore 17:19 | |
05 dicembre 08, 20:52 | #6713 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-08-2008 Residenza: Verona e dintorni
| Citazione:
Diciamo che in casa ho il 99% di tutto l'upgrade (comprese quelle a cui ti riferivi) in ergal compreso il carbonio. Mi mancano 2/3 pezzettini irrisori... Il problema è mettermi a cambiare tutto... e sinceramente non mi fido ancora. Ora volo cosi... fra qualche mese faro' il passo.
__________________ Tarot 500 alias Trex 500 foto | Tarot 450 alias Trex 450SeV2 | MD500Hughes Tarot450SeV2 *Hitec Optic6 + Corona 2.4* + EasyStar II | |
05 dicembre 08, 21:48 | #6714 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao Aregar io mi ricordo di te e tu ti ricordi di me ????????????? comunque come detto più volte il belt settato benee sottolineo bene è un discreto oggetto per imparare questo è il mio modesto parere ma quando cominci a upgradarlo sempre a parer mio non conviene più il T-Rex 450 è un ottimo ely ma anche quello se non è settato bene sono dolori comunque è anche vero se un principiante prende un T-Rex senza aver mai volato fa danni di sicuroquindi per me è sempre meglio iniziare con qualcosa che costa meno e poi passare ad un oggetto moooooolto più performante vedi anche come ho fatto io e come hanno fatto tanti altri prima di me imparano con il Belt poi hanno bisogno di più stimoli più stabilita etc. allora ti prendi un ely più performante saluti Lello661 P.S. raga vi leggo sempre anche se non intervengo più come prima ciao a tutti
__________________ Walkera DF4 inrequieto T-Rex 450 SE v2 T-Rex 500 3 Align DS 510 + Spartan Quark + S9254 + Futaba F7 C 2.4 GHz + R617FS F4U Corsair Albyone 2 , J-Bug , Yak54 , Rafale e Fokker DR1 3D Biplano 303 | |
06 dicembre 08, 01:29 | #6715 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-04-2008 Residenza: Napoli
|
nessuno ha provato a mettere al belt il rotore in alluminio del t-rex usando uno di quelli in cnc com patibili con tutti i 450 ?
__________________ PROTOS - FF7 2,4 Ghz - 3x9650 - GY401+9254 - SCORPION120 / MINIMAG BELT CP - full metal upgrade - 40 A esc / COPTERX450 full carbon e metal - 3xsg90 - kds800 + hs81 - Turnigy 25 A + Kv3850 / |
06 dicembre 08, 13:47 | #6716 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
|
Aregar, basta per cortesia. Sai benissimo che il Belt non è uno schifo, anzi, ho avuto modo di vederlo dal vivo ed è un elicottero molto stabile e per 200 eur RTF è ottimo per iniziare un elimodellismo serio. I ricambi costano poco e promette senz'altro divertimento. Poi ci credo bene che il tuo Trex SE super equipaggiato da 700 eur sia superiore (vorrei ben vedere), ciò che non mi è chiara è tuttavia un'altra cosa: Io ti vorrei capire se tu intervenissi in questo topic per parlare di problemi sul Belt e sul come risolverli... ma ormai te il Belt non ce l'hai più, dunque, per favore, evita di scrivere in questa sede solo per spalargli la cosiddetta addosso. Questo topic si intitola "Esky Belt Cp" e non "belt shit VS Trex GOD"
__________________ Sab Goblin RAW 580 |
06 dicembre 08, 22:46 | #6717 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Un saluto a tutti gli amici del forum. Roxy
__________________ Hirobo Shuttle Plus 2 - OS 32 SX-H Futaba GY401 - S9254 TX Futaba 7CP-FM FF7 35mhz - RX R137F - 7ch Walkera 5/4 E-SKY Honey Bee Belt-CP UpGrade Futaba GY401 - S3154 | |
06 dicembre 08, 22:47 | #6718 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-12-2007 Residenza: Forlì
|
Bruttissima notizia. Ho avuto la bella idea di rimontare la testa in plastica perchè ho intenzione di vendere tutti gli upgrade,al termine del lavoro, al primo volo di collaudo per verificare tutti settaggi, be mi si è disintegrata la testa. Per disintegrata intendo che mi è proprio volata via mentre il belt se ne è stato fermo a terra senza neppure alzarsi. In pratica si è rotto di netto il corpo che si attacca all'albero e le pale sono schizzate in aria come un missile , probabilmente avrò dimenticato qualche vitina, non ho proprio ben capito come sia potuto succedere. Chissà magari dopo tempo chiuse in un cassetto le plastiche si sono indurite,.... booooo... Comunque motivo in più per smettere. Ho una lunga serie di ricambi ed upgrade in buono stato, a chi interessa mandatemi un mp che ne parliamo. Ciao. |
07 dicembre 08, 04:17 | #6719 (permalink) Top | ||||||||||||||
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Ma solo io, solo come un cane mi son dovuto montare e settare tutto da solo ???? Citazione:
Citazione:
Dimmi, con l'hover di muso o di lato come siamo messi ? il volo traslato lo sai fare ? Ti vorrei linkare un video: YouTube - Protos Eli rc Italia Questo è capitan harlock del forum. io ambisco ad apprendere un volato del genere, ma so già che ne passerà tanto di tempo per me (forse mesi, forse anni). Ebbene, sembra tutto facile a te vero ? Tu forse mi prenderai in giro, ma da gran principiante io ti posso assicurare che quelle manovre, per te così semplici, sono molto difficili perchè di grandissima "precisione". Manovre **forse** semplici, ma eseguite in maniera magistrale. Perchè tutti credete che mandare un modello a 100 metri per aria sia "saper volare" ? ebbene, io son convinto che non sia così. Anche perchè io ho paura a farlo, del resto io non ho fatto il 6 al superEnalotto Citazione:
Ma tu lo sai che anche il Regolatore del tuo amato Trex, alias "ALIGN BL35X" è un cesso vero ??? Citazione:
Citazione:
P.S. io ho un Trex P.S2: YAWN,,,, ho sonno P.S3: Questo è un belt Stock: YouTube - Esky belt cp stock volato sai fare di meglio con il tuo Trex 450Se in acciaio INOX e gyro da un milione di euro ? Io no purtroppo...
__________________ Sab Goblin RAW 580 Ultima modifica di coderzone77 : 07 dicembre 08 alle ore 04:21 | ||||||||||||||
07 dicembre 08, 11:24 | #6720 (permalink) Top |
User | Mamma mia, ma quanto c'hai messo a quotare tutti stì messaggi? Per quanto riguarda il fatto di riuscire a fare del volato, fatto discretamente, credetemi che l'hely fa la differenza, io con il Belt, dopo 1 anno di hovering ho fatto 2 volte volato e tutte e 2 le volte ho rotto qualcosa (avevo un Gy401 futaba e tutti servi buoni) poi senza essere troppo convinto ho preso un trex500 e dopo 2 scariche in hovering mi sono lanciato in volato. Passati alcuni voli il modello mi dava una sicurezza che mi ha poi portato a fare i primi loop e tonneaux (dopo 1 mese che ce l'avevo), inutile prendersi in giro, il belt è bello per imparare, perchè costa poco, si ripara con niente ma a mio modo di vedere rende molto + difficile l'apprendimento e questo demoralizza molte persone, che ho visto iniziare con questo modello e dopo poco smettere
__________________ GRUPPO LAMBERTO DALLA COSTA - CRESPANO DEL GRAPPA (TV) |
Bookmarks |
| |