Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 novembre 08, 18:36   #6641 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Formatboy77
 
Data registr.: 13-11-2008
Residenza: Vicenza (Dueville)
Messaggi: 10
Ciao Ragazzi!

Intanto che aspetto il nuovo regolatore
mi alleno con il G4..........
secondo voi il T-rex 450 V2(che ho trovato da inserire girando x internet)è reale?
Lo chiedo perchè se è così mi conviene abbandonare l'idea di imparare con il belt e continuare con il mio indistruttibile Honey Bee CP1(FP)!!!
GRAZIE
Formatboy77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 novembre 08, 23:01   #6642 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stiwwins
 
Data registr.: 14-04-2008
Residenza: roma
Messaggi: 857
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da inquisitore Visualizza messaggio
Ok attendiamo il rexone allora
Oggi - pausa pranzo, ero solo - e ho fatto un bel volettino (ino, ino...). A parte la coda che sbacchetta (anche se poco) mi sono proprio divertito e soddisfatto (io mi accontento di poco). Unica cosa mi si sono gelate le mani... .. mi prendero' un bel paio di guanti senza dita.
Col G4 faccio un po fatica, perché dopo un po mi bruciano gli occhi... con che eli voli nel sim?
mah guarda io il g4 come ti dicevo lo ho preso solo ieri sera insieme al servo del rex lo ho installato al volo e ti dico la verità ero un pò in apprensione riguardo al funzionamento sul mio pc in quanto non ha delle caratteristiche eccelse(è un portatile di 3 anni fà ) invece per fortuna gira abbastanza bene perciò ho preso a caso qualche eli e ci ho giocato un pò,magari tu che sei + esperto segnalami un modello + performante c'è il belt?comunque attendo con impazienza i ricambi per tornare a volare veramente ... a proposito come ti sei trovato con le mistery da 2200,ed il nuovo caricabatterie come và? ciao stefano
__________________
Saludos stefano Trex 700 LE-- Trex 500 esp--Trex 450 pro--Trex 250--tarot 450 carbon--gaui 425--PROTOS CARBON-- Tricopter kk fpv--Quadrocopter kk-- + futaba 10 CG
stiwwins non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 novembre 08, 00:00   #6643 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di TheStar123
 
Data registr.: 24-04-2007
Residenza: Modena
Messaggi: 311
Immagini: 16
Citazione:
Originalmente inviato da Formatboy77 Visualizza messaggio
Intanto che aspetto il nuovo regolatore
mi alleno con il G4..........
secondo voi il T-rex 450 V2(che ho trovato da inserire girando x internet)è reale?
Lo chiedo perchè se è così mi conviene abbandonare l'idea di imparare con il belt e continuare con il mio indistruttibile Honey Bee CP1(FP)!!!
GRAZIE
Ciao Formatboy77
anke io ho il G4 e lo uso con il T-rex 450 se v2 sono curioso della risposta di qualke possesore del T-rex perkè il mio belt nella realtà è meno preciso e reattivo del T-rex del G4, però se vai bene con l'honey non credo che tu abbia problemi con il Belt purchè sia settato bene!!!
__________________
Nulla si crea, Nulla si distrugge, tutto si trasforma
TheStar123 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 novembre 08, 00:13   #6644 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di miki82
 
Data registr.: 18-10-2008
Residenza: faenza
Messaggi: 18
volendo acquistare un belt cp....quali sono i pezzi piu a rischio di rottura cosi faccio un ordine unico
grazie
miki82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 novembre 08, 09:00   #6645 (permalink)  Top
Rivenditore - WinningModels
 
L'avatar di Winning-Models.com
 
Data registr.: 19-07-2007
Residenza: Santa Giuletta ( PV )
Messaggi: 875
Citazione:
Originalmente inviato da miki82 Visualizza messaggio
volendo acquistare un belt cp....quali sono i pezzi piu a rischio di rottura cosi faccio un ordine unico
grazie
Ciao
da quello che mi dicono i clienti EK1-0518

ciao
Massimo
__________________
WWW.WINNING-MODELS.COM tutto per il modellismo dinamico !!!
Winning-Models.com non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 novembre 08, 11:02   #6646 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di inquisitore
 
Data registr.: 19-08-2008
Residenza: Verona e dintorni
Messaggi: 1.888
Citazione:
Originalmente inviato da miki82 Visualizza messaggio
volendo acquistare un belt cp....quali sono i pezzi piu a rischio di rottura cosi faccio un ordine unico
grazie
Citazione:
Originalmente inviato da Winning-Models.com Visualizza messaggio
Ciao
da quello che mi dicono i clienti EK1-0518

ciao
Massimo
Fosse solo quello.... prenditi anche almeno albero e alberino porta pale.
Cmqe se guardi qualche post indietro (non piu di 10gg a memoria).. c'è un elenco.
__________________
Tarot 500 alias Trex 500 foto | Tarot 450 alias Trex 450SeV2 | MD500Hughes Tarot450SeV2 *Hitec Optic6 + Corona 2.4* + EasyStar II
inquisitore non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 novembre 08, 11:10   #6647 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di inquisitore
 
Data registr.: 19-08-2008
Residenza: Verona e dintorni
Messaggi: 1.888
Citazione:
Originalmente inviato da stiwwins Visualizza messaggio
mah guarda io il g4 come ti dicevo lo ho preso solo ieri sera insieme al servo del rex lo ho installato al volo e ti dico la verità ero un pò in apprensione riguardo al funzionamento sul mio pc in quanto non ha delle caratteristiche eccelse(è un portatile di 3 anni fà ) invece per fortuna gira abbastanza bene perciò ho preso a caso qualche eli e ci ho giocato un pò,magari tu che sei + esperto segnalami un modello + performante c'è il belt?comunque attendo con impazienza i ricambi per tornare a volare veramente ... a proposito come ti sei trovato con le mistery da 2200,ed il nuovo caricabatterie come và? ciao stefano
Si il belt ce l'ho ma francamente non l'ho usato.
Per ora uso quello col training kit x allenarmi...
purtroppo non riesco a girarvi il file xè sono fuori città x lavoro.

Le batterie e carichino vanno bene, certo che io faccio poca fede.. faccio volato tranquillisimo. Col carichino carico di tutto alla grande.. lipo, pacco nimh della radio, ... la lipo 1 cella del coassiale, .... va alla grande.

Relativamente al post della verosimiltà (??) del belt rispetto il trex del sim... dipende da mille settaggi... curve, motore, pale, ...
Ieri durante il voletto pausa pranzo.. era reativissimo il mio belt pur avendo le 325, è bastato variare la curva del gas x renderlo docile come un cucciolo di chowhow
__________________
Tarot 500 alias Trex 500 foto | Tarot 450 alias Trex 450SeV2 | MD500Hughes Tarot450SeV2 *Hitec Optic6 + Corona 2.4* + EasyStar II
inquisitore non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 novembre 08, 11:11   #6648 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di inquisitore
 
Data registr.: 19-08-2008
Residenza: Verona e dintorni
Messaggi: 1.888
varie....

Citazione:
Originalmente inviato da stiwwins Visualizza messaggio
mah guarda io il g4 come ti dicevo lo ho preso solo ieri sera insieme al servo del rex lo ho installato al volo e ti dico la verità ero un pò in apprensione riguardo al funzionamento sul mio pc in quanto non ha delle caratteristiche eccelse(è un portatile di 3 anni fà ) invece per fortuna gira abbastanza bene perciò ho preso a caso qualche eli e ci ho giocato un pò,magari tu che sei + esperto segnalami un modello + performante c'è il belt?comunque attendo con impazienza i ricambi per tornare a volare veramente ... a proposito come ti sei trovato con le mistery da 2200,ed il nuovo caricabatterie come và? ciao stefano
Si il belt ce l'ho ma francamente non l'ho usato.
Per ora uso quello col training kit x allenarmi...
purtroppo non riesco a girarvi il file xè sono fuori città x lavoro.

Le batterie e carichino vanno bene, certo che io faccio poca fede.. faccio volato tranquillisimo. Col carichino carico di tutto alla grande.. lipo, pacco nimh della radio, ... la lipo 1 cella del coassiale, .... va alla grande.

Relativamente al post della verosimiltà (??) del belt rispetto il trex del sim... dipende da mille settaggi... curve, motore, pale, ...
Ieri durante il voletto pausa pranzo.. era reativissimo il mio belt pur avendo le 325, è bastato variare la curva del gas x renderlo docile come un cucciolo di chowhow
__________________
Tarot 500 alias Trex 500 foto | Tarot 450 alias Trex 450SeV2 | MD500Hughes Tarot450SeV2 *Hitec Optic6 + Corona 2.4* + EasyStar II
inquisitore non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 novembre 08, 13:36   #6649 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-10-2008
Messaggi: 34
Sto pensando di cambiare gyro al posto di quello originale (qualche consiglio per uno che è loooooontainissimo dal 3d, se mai un timido loop in un lontano futuro) inoltre volevo sapere se c'è qualche gyro (sempre fascia media) che non posso usare con la radio orginale esky?.

Grazie a tutti come sempre!!
progressive non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 novembre 08, 14:49   #6650 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di inquisitore
 
Data registr.: 19-08-2008
Residenza: Verona e dintorni
Messaggi: 1.888
Citazione:
Originalmente inviato da progressive Visualizza messaggio
Sto pensando di cambiare gyro al posto di quello originale (qualche consiglio per uno che è loooooontainissimo dal 3d, se mai un timido loop in un lontano futuro) inoltre volevo sapere se c'è qualche gyro (sempre fascia media) che non posso usare con la radio orginale esky?.

Grazie a tutti come sempre!!
Personalmente sono orientato al 704B, che da Winning te lo porti via con 50 euro circa spediti.
Klesk tra l'altro conferma (cosi come qualche altro forum in Usa) che va veramente bene.
Come tutti i gyri (almeno cosi dicono) occorre pazienza per settarli.
Aspetto pero' ad acquistarlo (assieme alle 325 align carbon) di riprovare per bene a riconfigurare il mio ghl (provando con un altro servo).
Massimo utilizza il Xp401 ma francamente per il belt mi sembra un po troppo costoso, almeno per le mie tasche. Certo aver lui come utilizzatore sarebbe una garanzia in caso di difficoltà di configurazione....

PS: ATTENZIONE che il 704B non è utilizzabile con la radio originale (almeno cosi è dichiarato, poi in giro qualcuno c'è riuscito ma non mi azzarderei se fossi in te). Per utilizzarlo con la radio Esky devi prendertene uno che abbia il gain a bordo (su se stesso ci deve essere cioè la vitina apposita).
__________________
Tarot 500 alias Trex 500 foto | Tarot 450 alias Trex 450SeV2 | MD500Hughes Tarot450SeV2 *Hitec Optic6 + Corona 2.4* + EasyStar II
inquisitore non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Belt CP aiuto Chris Elimodellismo Principianti 10 26 giugno 10 11:13
Belt cp potenza Chris Elimodellismo Principianti 27 22 aprile 10 02:19
E-sky Belt Cp gquatro Elimodellismo Motore Elettrico 7 22 ottobre 07 14:42
INTERFERENZE e BELT-CP bertozzi_marco Elimodellismo Motore Elettrico 10 06 ottobre 07 13:05
E-Sky Belt CP gquatro Elimodellismo Principianti 1 06 dicembre 06 14:20



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:13.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002