Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 novembre 08, 12:33   #6591 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-11-2007
Residenza: ROVIGO
Messaggi: 565
Citazione:
Originalmente inviato da inquisitore Visualizza messaggio
ahaha.. poveretto lui l'ha presa già in mode 2, ho fatto confusione io coi post.

Dove le prendi le 325 align?
Le ho prese da BAZARITALIA.COM .IT .QUALCOSA...
Forse tra BAZAR e ITALIA ci va il -
__________________
Belt-CP Full Upgrade & Lama V3 Upgrade
Tuttala Tricolore & Multiplex Gemini
Graupner Mx16-s
Klesk non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 novembre 08, 12:35   #6592 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-11-2007
Residenza: ROVIGO
Messaggi: 565
Gyro Esky Nero Viole

AIUTOOOOOO!!!!!!

Chi ha il gyro della ESKY nero e viola??
Volevo chiedere che servo utilizzate per la coda e se cambiando da una modalità all'altra (NORMAL <=> HH) il servo si muove di qualche grado..
__________________
Belt-CP Full Upgrade & Lama V3 Upgrade
Tuttala Tricolore & Multiplex Gemini
Graupner Mx16-s
Klesk non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 novembre 08, 14:31   #6593 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-10-2008
Messaggi: 34
Citazione:
Originalmente inviato da inquisitore Visualizza messaggio
ahaha.. poveretto lui l'ha presa già in mode 2, ho fatto confusione io coi post.

Dove le prendi le 325 align?
Eli era già in mode 2 di scatola, quindi non ho aperto la radio, infatti ho fatto i controlli e il sevo di muove si a dx che sx, ora visto che il problema si pone in senso antiorario, se non erro per corregere dovrai spostare lo stick a destra ma non è sufficente nemmeno trimmando tutto a destra, quindi devo spostare il servo in direzione motore o no? ho pensato anche se fosse difettoso il gyro di serie. Altra domanda ma sul gyro originale c'è norm e reverse lo lascio su reverse?

Ultima modifica di progressive : 20 novembre 08 alle ore 14:38
progressive non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 novembre 08, 15:52   #6594 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di inquisitore
 
Data registr.: 19-08-2008
Residenza: Verona e dintorni
Messaggi: 1.888
Progressive: Eli era già in mode 2 di scatola, quindi non ho aperto la radio, infatti ho fatto i controlli e il sevo di muove si a dx che sx, ora visto che il problema si pone in senso antiorario, se non erro per corregere dovrai spostare lo stick a destra ma non è sufficente nemmeno trimmando tutto a destra, quindi devo spostare il servo in direzione motore o no? ho pensato anche se fosse difettoso il gyro di serie. Altra domanda ma sul gyro originale c'è norm e reverse lo lascio su reverse?

Occhio che sono risposte già date negli ultimi post....

Cmqe, tornando al problema:

- con stick a dx, l'eli si deve muovere in senso orario e il servo verso la batteria (ossia tira il rinvio). Quindi giusto, il servo devi spostarlo verso la batteria.

- il gyro originale (col servo originale) va lasciato su reverse
__________________
Tarot 500 alias Trex 500 foto | Tarot 450 alias Trex 450SeV2 | MD500Hughes Tarot450SeV2 *Hitec Optic6 + Corona 2.4* + EasyStar II
inquisitore non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 novembre 08, 17:56   #6595 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di TheStar123
 
Data registr.: 24-04-2007
Residenza: Modena
Messaggi: 311
Immagini: 16
Citazione:
Originalmente inviato da Klesk Visualizza messaggio
Non va male per quel che costa..La coda la tiene bene immobile anche sotto raffiche di vento..
Prendilo pure se vuoi, è un buon rapporto qualità prezzo..
Per la programmazione ricordati quello che ho detto nei post precedenti, te lo riassumo in velocità:
Grazie Klesk di grande aiuto e ottimo chiarimento, oggi ho fatto un primo video con fc2 presto lo posto per orgoglio eheheheh un grazie anke ad Inquisitore anke lui molto gentile e disponibile, ne approfitto per altre due domandine, ho notato che l'eli sbacchetta un po' in volo da cosa può dipendere? dalla regolazione del gain del gyro? altra domandina il pacco lypo originale non è che duri molto a okkio circa 5/6 min. è normale? inoltre posso prendere una lypo da 2200 mah oppure brucio qualcosa ? fino a quanto regge in mha l'ely originale?
grazie raga a presto!!!!
__________________
Nulla si crea, Nulla si distrugge, tutto si trasforma
TheStar123 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 novembre 08, 20:59   #6596 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di inquisitore
 
Data registr.: 19-08-2008
Residenza: Verona e dintorni
Messaggi: 1.888
Citazione:
Originalmente inviato da TheStar123 Visualizza messaggio
Grazie Klesk di grande aiuto e ottimo chiarimento, oggi ho fatto un primo video con fc2 presto lo posto per orgoglio eheheheh un grazie anke ad Inquisitore anke lui molto gentile e disponibile, ne approfitto per altre due domandine, ho notato che l'eli sbacchetta un po' in volo da cosa può dipendere? dalla regolazione del gain del gyro? altra domandina il pacco lypo originale non è che duri molto a okkio circa 5/6 min. è normale? inoltre posso prendere una lypo da 2200 mah oppure brucio qualcosa ? fino a quanto regge in mha l'ely originale?
grazie raga a presto!!!!
Come già detto qualche post indietro................. regola il gain sul gyro come da manuale.

La durata delle lipo originali è circa quella.. puoi prendere tranquillamente anche le 2200.
Puoi usare lipo anche oltre i 2200 non bruci niente, tuttavia tra peso ed ingombro (la 2400 ho dovuto metterla sotto..) non so fino a che punti ci guadagni.
Io uso da poco le 2200 con tempi intorno ai 13/15 minuti (pero sono nuovissime).

Attendiamo il video ... ciao!
__________________
Tarot 500 alias Trex 500 foto | Tarot 450 alias Trex 450SeV2 | MD500Hughes Tarot450SeV2 *Hitec Optic6 + Corona 2.4* + EasyStar II
inquisitore non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 novembre 08, 21:29   #6597 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di veleno71
 
Data registr.: 21-05-2008
Residenza: Gravina di Catania
Messaggi: 1.636
Invia un messaggio via MSN a veleno71
Guardate queste foto del mio honey bee fp, e ditemi cosa ne pensate.
Allegato 84845

Allegato 84846

Allegato 84847

Allegato 84848
P.S.Se vi interessa contattatemi in PM.

Ultima modifica di veleno71 : 03 maggio 13 alle ore 11:18
veleno71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 novembre 08, 22:52   #6598 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di memedesimo
 
Data registr.: 11-08-2008
Residenza: Pescara (PE)
Messaggi: 1.804
allora
1 tempo fa aprii un topic per l'estetica degli elicotteri..perche non posti le foto?tra un po ci schiaffo anche il mio! evviva!!

2conoscete il belt mio?anzi la coda del mio belt???
e ammaccata!schiacciata verso l'interno...e da ieri sera che sto lavorando x rigonfiarla...
voi direte illuso!
e la vostra faccia sara questa--->

ho tappato un lato poi grazie alla fisica ho messo h2o dentro e tappato l'altro lato...come dicevo la fisica ci dice che il h2o si espande quando ghiaccia...infatti...ora ho appena finito di fare il 7° passaggio in freezer...
domani mattina faro l'8° e per domani sera credo di arrivare al 10° se non 11°

dite che riusciro nell'ardua impresa?
per ora...credo di aver visto miglioramenti...ma non ci metterei la mano sul fuoco...

ciao belli!
memedesimo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 novembre 08, 22:58   #6599 (permalink)  Top
Rivenditore - WinningModels
 
L'avatar di Winning-Models.com
 
Data registr.: 19-07-2007
Residenza: Santa Giuletta ( PV )
Messaggi: 875
Citazione:
Originalmente inviato da memedesimo Visualizza messaggio
allora
1 tempo fa aprii un topic per l'estetica degli elicotteri..perche non posti le foto?tra un po ci schiaffo anche il mio! evviva!!

2conoscete il belt mio?anzi la coda del mio belt???
e ammaccata!schiacciata verso l'interno...e da ieri sera che sto lavorando x rigonfiarla...
voi direte illuso!
e la vostra faccia sara questa--->

ho tappato un lato poi grazie alla fisica ho messo h2o dentro e tappato l'altro lato...come dicevo la fisica ci dice che il h2o si espande quando ghiaccia...infatti...ora ho appena finito di fare il 7° passaggio in freezer...
domani mattina faro l'8° e per domani sera credo di arrivare al 10° se non 11°

dite che riusciro nell'ardua impresa?
per ora...credo di aver visto miglioramenti...ma non ci metterei la mano sul fuoco...

ciao belli!
Questo metodo lo usavo per togliere le bozze alle marmitte delle auto dopo una gara
a volte funzionava a volte avevo dei ghiaccioli a forma di marmitta , mettici 3 gocce di limone e uno stecco di liquirizia , almeno te resta in caso negativo un bel gelato
__________________
WWW.WINNING-MODELS.COM tutto per il modellismo dinamico !!!
Winning-Models.com non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 novembre 08, 23:00   #6600 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di inquisitore
 
Data registr.: 19-08-2008
Residenza: Verona e dintorni
Messaggi: 1.888
Citazione:
Originalmente inviato da Klesk Visualizza messaggio
Le ho prese da BAZARITALIA.COM .IT .QUALCOSA...
Forse tra BAZAR e ITALIA ci va il -
Ho visto adesso che le ha pure Winning... fantastico!

Mi tentano queste ma non ho capito di cosa sono. Carbonio? a questo prezzo? Probabilmente sono una via di mezzo...

Massi.... toc tocc... mi fai sapere?
__________________
Tarot 500 alias Trex 500 foto | Tarot 450 alias Trex 450SeV2 | MD500Hughes Tarot450SeV2 *Hitec Optic6 + Corona 2.4* + EasyStar II
inquisitore non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Belt CP aiuto Chris Elimodellismo Principianti 10 26 giugno 10 11:13
Belt cp potenza Chris Elimodellismo Principianti 27 22 aprile 10 02:19
E-sky Belt Cp gquatro Elimodellismo Motore Elettrico 7 22 ottobre 07 14:42
INTERFERENZE e BELT-CP bertozzi_marco Elimodellismo Motore Elettrico 10 06 ottobre 07 13:05
E-Sky Belt CP gquatro Elimodellismo Principianti 1 06 dicembre 06 14:20



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:01.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002