Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 novembre 08, 21:32   #6571 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-11-2007
Residenza: ROVIGO
Messaggi: 565
Citazione:
Originalmente inviato da TheStar123 Visualizza messaggio
Ciao a tutti avrei bisogno di un chiarimento.... per adesso la mia è solo curiosità
vale la pena cambiare il gyro esky originale con il 0704B ?
inoltre come si attiva il blocco di coda del 0704b con la radio Optic 6 sport?
domanda sicuramente stupida ma sono principiante e vorrei lentamente upgradare il belt, quindi magari iniziavo con upgradare giro poi pale e palini in carbonio poi servi ect ect. ma per ultimo telaio in carbonio e parti in ergal perchè qualke crash arriverà di certo quindi plastica è meglio.
Mi trovo bene con il belt originale dopo tanto simulatore e svariati zanzarini mi trovo a volare molto bene.
Ma l'uomo cerca di avere sempre di meglio.
Ciao a tutti

Non va male per quel che costa..La coda la tiene bene immobile anche sotto raffiche di vento..
Prendilo pure se vuoi, è un buon rapporto qualità prezzo..
Per la programmazione ricordati quello che ho detto nei post precedenti, te lo riassumo in velocità:
Supponi il canale 5 come accensione e spegnimento HH e che varia da -100%a 100% (se sulla tua radio varia da 0 a 100% è la stessa cosa)..

ch5=-100% --> modalità NORMAL con gain=0%
ch5=-10% --> modalità NORMAL con gain=100%

ch5=10% --> modalità HEADLOCK con gain=0%
ch5=100% --> modalità HEADLOCK con gain=100%

da -10% a 10% è la sezione dove il gyro è morto e non funziona (tutti i gyro anche GY401 hanno questa banda di non funzionamento)..
__________________
Belt-CP Full Upgrade & Lama V3 Upgrade
Tuttala Tricolore & Multiplex Gemini
Graupner Mx16-s
Klesk non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 novembre 08, 22:05   #6572 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andrea forlì
 
Data registr.: 11-12-2007