19 novembre 08, 12:13 | #6561 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-11-2007 Residenza: ROVIGO
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| Citazione:
Io sono proprio di ROVIGO città e vengo a lavorare a PADOVA città, tu abiti in provincia o città?? Se hai bisogno di informazioni per quanto riguarda il BELT chiedi pure.. Ormai ci vodo da un anno!!!
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19 novembre 08, 13:00 | #6562 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-11-2007 Residenza: ROVIGO
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| Settare BELT-CP
Dalle mie esperienze per un BELT a regola d'arte bisogna sistemare con massima accuratezza il pezzo EK2-0208 (kit ergal).. In maniera particolare mettere in linea tutti i leverismi legati alla flybar, deve essere in linea da tutti i punti di vista, si evitano in questo modo vibrazioni e faticosi HOV.. Il brutto di questo elicottero è proprio quel punto perchè al contrario dei T-REX e simili con paddle sotto dove basta regolare un solo paddle e per specularità si regola anche il secondo da solo, nel BELT la regolazione deve essere fatta per entrambi e purtroppo si hanno pochi riferimenti se non un buon occhio
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19 novembre 08, 13:11 | #6563 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-08-2008 Residenza: Verona e dintorni
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| telaio carbone :) Citazione:
parecchio che non ti si sentiva. I tuoi consigli sono sempre preziosi. Altra cosa... Ho il telaio in carbonio (ma, ripeto, non monto ancora nulla di upgrade perché sono ancora troppi i crash...) e avevo un dubbio. Per inserire il Towerpro (servo AIL) ho dovuto limare il telaio in plastica, si riesce che tu sappia, ad inserirli senza modifiche in quello in carbonio o bisogna darci dentro di dremel? PS: smettila di tentarci con gli upgrade... che senno ad ogni rottura delle mie devo contrarre un mutuo... ahaha
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19 novembre 08, 13:40 | #6564 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-11-2005
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| Citazione:
grazie per la disponibilita' avro' sicuiramente bisogno di aiuto ciao | |
19 novembre 08, 14:05 | #6565 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-11-2007 Residenza: ROVIGO
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| Citazione:
Non ho usato dremel o altro, ma una semplice lima, bastano un paio di raschiate e poi basta inserire il servo premendo un pò.. Per il carbonio si lima anche quello con facilità se dovessero esserci problemi ad inserire i servi, non usare trapani o altro che se disgraziatamente dovesse scapparti un attimo rovini il carbonio.. P.s: mi dici dove hai preso il kit carbonio?? a che prezzo??
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19 novembre 08, 14:30 | #6566 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-08-2008 Residenza: Verona e dintorni
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| Citazione:
Il telaio l'ho preso usato (montato e rismontato per provare), cosi come pale, palini e paddle (il tutto ancora confezionato). Per ora sono ancora nel cassetto e per un bel po ci restano. Guarda in giro, trovi sempre qualcuno che le vende usate come nuove per passaggio a eli superiore oppure per cessazione attività Altra cosa (ne approfitto). Ho notato che facendo girare a mano le pale sento la coda sfregare... (avvicinando l'orecchio la zona di provenienza è proprio quella, non il tubo o verso le corone.. ma la coda): - la cinghia è ok - il [135] belt whell gira correttamente - il tubo di coda è perfetto cosa potrebbe essere? Provero' intanto a vedere la cinghia che non sia avvitata su se stessa (pur girando i palini correttamente). CIAO!
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19 novembre 08, 20:49 | #6567 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-11-2008 Residenza: Tolmezzo (UD)
Messaggi: 551
| Belt Cp con coda molto sensibile
Ciao a tutti sono nuovo del forum, e ho qualche problemino con il settaggio del mio Heli: Ho un Belt Cp RTF (la radio era in mode1, con i consigli del forum l'ho converitta in mode 2), il problema è che la coda è troppo sensibile, basta che muova anche solo di 1 mm lo stik anticoppia che la cona ruota di 45°. Ho provato a spostare la unibal sulla squadretta del servo di cona nella posizione piu interna in modo da ridurne la corsa, ma non ho notato grandi miglioramenti. C'è qualcuno che sa se si può tarare la sensibilità dell'anticoppia sulla radio di scatola? Inoltre dopo circa 3-4 minuti di Hovering il motore cala bruscamente di giri per poi porseguire a regime ridotto per altri 5-6 minuti. Cosa posso fare per limitare questo calo di giri? Garzie |
19 novembre 08, 20:58 | #6568 (permalink) Top |
User | Curiosità e chiarimento
Ciao a tutti avrei bisogno di un chiarimento.... per adesso la mia è solo curiosità vale la pena cambiare il gyro esky originale con il 0704B ? inoltre come si attiva il blocco di coda del 0704b con la radio Optic 6 sport? domanda sicuramente stupida ma sono principiante e vorrei lentamente upgradare il belt, quindi magari iniziavo con upgradare giro poi pale e palini in carbonio poi servi ect ect. ma per ultimo telaio in carbonio e parti in ergal perchè qualke crash arriverà di certo quindi plastica è meglio. Mi trovo bene con il belt originale dopo tanto simulatore e svariati zanzarini mi trovo a volare molto bene. Ma l'uomo cerca di avere sempre di meglio. Ciao a tutti
__________________ Nulla si crea, Nulla si distrugge, tutto si trasforma |
19 novembre 08, 22:03 | #6569 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-08-2008 Residenza: Verona e dintorni
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| Citazione:
Sulla radio di scatola non c'è nessuna sensibilità da regolare. Comunque ben sensibile deve essere, il mio con 1 mm di stick ne fa 360 di gradi altro che 45.. Prova al limite a vedere se regolando il gain sul gyro stesso ti cambia qualcosa. Per il calo di motore, penserei subito alla batteria. Altro non credo che possa essere... il regolatore non credo, anche se mai dire mai.
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19 novembre 08, 22:09 | #6570 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-08-2008 Residenza: Verona e dintorni
Messaggi: 1.888
| Citazione:
Se il 704B è come tanti altri.. il blocco di coda lo attivi attribuendo al gain di radio (se è come la mia) un valore superiore a 50. Lo disattivi sotto i 50. Se invece la radio (dubito visto che è una Hitec) è dotata di funzione Atv lo attiva impostando il relativo switch (gyro on / gyro off).
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